Page 14 of 14 FirstFirst ... 41011121314
Results 196 to 204 of 204

Thread: L'Annunziata

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas
    Qualsiasi cosa è meglio di Berlusconi pure Andreotti...
    tu preferiresti...

Un calcio nei coglioni , un pugno nei coglioni , una testata nei coglioni ? va' che ce ne vuole di fantasia a capire quale sia meglio fra le 3 scelte......vabbe ma si sa siete fantasiosi , gia solo aggrappandovi ad ideologie utopistiche....vabbe non calcolate l'ultima frase era prettamente di parte...

Quello che non condivido e mettere un qualcuno su un vassoio d'argento e l'altro nella merda , manco fosse vostro fratello o manco vi desse un posto Statale..

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Warrant Officer

Quote Originally Posted by ahzael
    Cosa che cmq non cambia assolutamente niente, era una battuta programmata da n giorni.
    Ma toglimi una curiosita', ma che lavoro fai ?

PS io sono pro e appena un ospite esce dalla telecamera spingo il pulsantino per chiudere il mic .
    Evidentemente i pro non lavorano alla Rai e specialmente a Rai3 (e non mi stupisco).
    Il mio lavoro non ha niente a che fare con parte del mio svago (frequentare questo forum) quindi fai finta che io sia un disoccupato o un realizzatore di filmati x blob.

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Controller
    Evidentemente i pro non lavorano alla Rai e specialmente a Rai3 (e non mi stupisco).
    Il mio lavoro non ha niente a che fare con parte del mio svago (frequentare questo forum) quindi fai finta che io sia un disoccupato o un realizzatore di filmati x blob.
    non vedo perche dovrei trattarti come una persona che ha lavorato duro per togliersi lo sfizio di vedere il proprio operato sulla tv nazionale.

Ti trattero da disocupato, anche se magari il background di una persona a volte puo aiutare a capire per quale motivo uno ce l ha con il mondo o per quale motivo da ragione a una persona che e' stata ridicolizzata persino dai propri colleghi.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Nel caso vi sia sfuggito

"ROMA - Il direttore generale della Rai, Alfredo Meocci ha deciso sul caso Annunziata: «considerato l’andamento della puntata del 12 marzo 2006 della trasmissione "In mezz’ora" condotta da Lucia Annunziata si ravvisa - ha affermato durante il cda di mercoledì - che, per una concomitanza di fattori, non c’è stato l’adeguato rispetto della prescrizione secondo cui dalla data di convocazione dei comizi elettorali e fino a chiusura delle operazioni di voto, nel corso di qualunque trasmissione, è vietato a registi e conduttori manifestare anche in forma indiretta proprie preferenze politiche (legge 28 del 2000; art. 5 commi 2 e 3); nonché della prescrizione secondo cui - in periodo elettorale - i direttori responsabili dei programmi di approfondimento, i loro conduttori e registi curano che gli utenti non siano oggettivamente nella condizione di poter attribuire specifici orientamenti politici ai conduttori o alle testate (Regolamento della Commissione di vigilanza; art. 6 comma 2). Comunico che prenderò tutti i provvedimenti previsti dalla normativa in vigore a tutela della "par condicio", per garantire che nelle ulteriori puntate - di questa come di ogni altra trasmissione e nei notiziari televisivi e radiofonici - venga rispettata nel modo più rigoroso la legge 28/2000 ed i relativi regolamenti, e si proceda - ove necessario - al ristabilimento dell’equilibrio, anche a tutela dell’Azienda e del suo C.d.A». I Consiglieri di amministrazione e il Presidente hanno preso atto positivamente di questo impegno."

Link Here
    *WoD Kittens*

You have just Discovered hot water .

What is your next research ?

Sei il primo guarda che ha scoperto che l annunziata ha rotto la parcondicio ed e' di sinistra................

Ora che finalmente so che non appartiene a forza italia posso finalmente dormire tranquillo
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

certo, ora e' diventata la scoperta dell'acqua calda, prima era una cosa ridicola, brutto cercare di tirar sempre acqua al proprio mulino, pure quando d'acqua non ce n'e'

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

You have just Discovered hot water .

What is your next research ?

Sei il primo guarda che ha scoperto che l annunziata ha rotto la parcondicio ed e' di sinistra................

Ora che finalmente so che non appartiene a forza italia posso finalmente dormire tranquillo
    Prima di tutto ho scritto "nel caso vi fosse sfuggito" che vuol dire "visto che è una notizia che può interessare, visto che ci sono n°pagine sulla discussione questa è la presa di posizione ufficiale che bene o male chiude la faccenda" ma penso che la tua mente non sappia cogliere i dettagli

In secondo luogo, ora vammi a dire che lei è stata imparziale,che fa cosi con tutti,blablablablabla o meglio..dillo al consiglio RAI che l'ha stroncata..

GG
    *WoD Kittens*

OMG, le sfiducie della rai per ragioni politiche han sempre fatto fare brutte figure alla dirigenza rai, vedi luttazzi....santoro....biagi..............
    postato 3 o 4 giorni fa

stroncato? Si sa da una vita che l'Annunziata sta puntando alla politica, e ora si e' fatta un biglietto da visita non indifferente.
    Last edited by ahzael; 16th March 2006 at 10:27.
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****

Currently PhD

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    tu preferiresti...
    Un calcio nei coglioni , un pugno nei coglioni , una testata nei coglioni ? va' che ce ne vuole di fantasia a capire quale sia meglio fra le 3 scelte......vabbe ma si sa siete fantasiosi , gia solo aggrappandovi ad ideologie utopistiche....vabbe non calcolate l'ultima frase era prettamente di parte...
    Quello che non condivido e mettere un qualcuno su un vassoio d'argento e l'altro nella merda , manco fosse vostro fratello o manco vi desse un posto Statale..
    Ma anche no, perchè secondo me fai l'esempio sbagliato a porre le cose sullo stesso piano l'esempio corretto è: "Tu preferiresti essere corcato di botte o morire affogato nella merda?"
    Nel primo caso puoi risentirne anche tutta la vita per le lesioni subite...
    Nel secondo caso muori e male...

da cui si evince:
    Qualsiasi cosa escluso Silvio è primo caso
    Berlusconi è il secondo caso...

Niente ideologie niente utopia o romanticismo, solo schifosa sopravvivenza, qualsiasi essere vivente lo ha come comando...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Page 14 of 14 FirstFirst ... 41011121314