Page 14 of 24 FirstFirst ... 4101112131415161718 ... LastLast
Results 196 to 210 of 348

Thread: la chiesa non si schiera,ma..

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by DonZaucker
    A me i froci non danno particolare fastidio anzi più ce ne sono più figa c'è per gli etero
    Anche io sono un po' scettico sulla possibilità da parte di coppie gay di adottare figli però cosa ti spinge a dire che il figlio crescerebbe necessariamente deviato? Bisognerebbe chiedere a degli psicologi invece di limitarsi a "i gay non possono avere figli quindi non li possono crescere" o basarsi su delle osservazioni empiriche prima di parlare. Che poi per 2 lesbiche il problema non si pone dato che è sufficiente che una delle due si faccia mettere incinta da un maschio random.

io io random !!!

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar
    io io random !!!
    Guarda che se pigli la lesbica sbagliata nel momento di foga ti ritrovi a pecorina con un cetriolo nel sedere eh...

Di contro se pigli la lesbica giusta...

Cmq sul discorso "gay = CONTRONATURA ok?" potremmo estenderlo vediamo:
    un paralitico che non può riprodursi, e' contronatura, così come un individuo sterile, o uno che non può badare a se stesso CONTRONATURA CONTRONATURA, cazzo raga bisogna levarceli dalle palle questi abomini LA RAZZA DEVE RIMANERE PURA, DIO LO VUOLE!!!!

Controller caro fatti una cortesia, prendi un libro di storia qualsiasi, cerca il capitolo "Rivoluzione francese" inizia a leggere da lì fino alla fine.

Ciau

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando
    Controller caro fatti una cortesia, prendi un libro di storia qualsiasi, cerca il capitolo "Rivoluzione francese" inizia a leggere da lì fino alla fine.
    Ciau

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Quote Originally Posted by Llaydee
    Branco di puttanieri che non son altro!!!!
    seee vabè Gigio qui è la merda che si rivolta al badile eh...

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron
    ti sbagli io sono contro la chiesa SEMPRE quando mette la bocca dove non dovrebbe e va com'e' son di destra, peccato che cmq in ogni post si leggono sempre le solite cazzate

?? Cosa centra il fatto di essere di destra e il criticare la chiesa/essere agnostici?

Mica ho detto che lo fanno solo quelli di sinistra, ma più diversamente ho detto:

i sinistrorsi che tanto professano la libertà di parola, come mai con la chiesa se la dimenticano sta libertà di parola?

Ipocrisia portami via.

ps la chiesa può metter bocca dove vuole quando vuole, in Italia (e tanti altri paesi del mondo) è così, ognuno può esprimersi come e quando vuole, la cosa che la chiesa non può fare (secondo le leggi ) è interferire economicamente e giuridicamente con lo stato.
    Last edited by Kith; 22nd March 2006 at 16:05.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Controller
    Perchè l'obiettivo della razza animale (e vegetale) è la riproduzione e i culattoni non si possono riprodurre.
    I froci sono deviati, non sono la norma, sono CONTRONATURA.
    Chiaro il concetto?
    Anche volare per l'uomo non è naturale.. eppure lo fa utilizzando la tecnologia...
    Secondo il tuo ragionamento i piloti le hostess e i milioni di persone che prendono l'aereo sono una massa di deviati contro natura.
    Ti svelo 2 segreti:
    1) l'omosessualità è diffusa anche tra gli animali;
    2) la differenza principale tra la specie umana e le altre specie è esattamente quella di poter "trascendere la natura".
    Tu ogni volta che fai sesso con l'intento di procreare o lo fai sempicemente perché ti piace farlo?
    Tu mangi solo con lo scopo di nutrirti o anche perché una bella cena è uno dei massimi piaceri della vita?
    Se ragioni in termini di devianza e utilizzi termini quali contronatura significa che dell'essenza stessa dell'umanità hai capito ben poco...
    Last edited by jamino; 22nd March 2006 at 20:01.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael
    Anche l aereo e' contronatura, anche la penicillina e' contronatura, anche le automobili sono contronatura, l elettricita' e' contronatura, il ventilatore elettrico e' contronatura, una nave che galleggia e' contronatura, un ponte che attraversa un fiume e' contronatura, una casa di mattoni con un tetto e' contronatura, il fuoco e' contronatura...............................
    forse siamo contronatura, ma preferisco l evoluzione alla natura.
    ....

Cioè hai citato cose utili all'umanità, paragonandole a tue froci che si danno nel culo? Qual'è l'utilità di un omosessuale? L'eterosessuale si riproduce, un'utilità ce l'ha. L'omosessuale..

Che poi qui tutti a fare i bei discorsi, vorrei proprio vedere come accogliereste un figlio gay
    Io di certo non lo sbatterei fuori di casa, ma sicuramente non sarei felice che a mio figlio piacca farselo picchiare nel culo..

nota: non sono contro gli omosessuali, ne conosco alcuni e sono ottime persone. Ma ribadisco che se mio figlio lo fosse, non ne sarei certamente felice.
    Per quanto riguarda la capacità di crescer i figli.. sono scettico che una coppia gay possa tirare su dei bambini "come si deve", non tanto per le loro capacità quanto per la serie di complessi che potrebbero scaturirsi da bambini a causa degli insulti e degli sfottò degli amici.
    Del resto si sà, i bambini sono cattivi, e un povero bimbo che subisse per anni e anni le prese per il culo dei compagni riguardo ai propri genitori, con conseguente allontamento dal gruppo & co, non so quanto bene riuscirebbe a crescere.

Poi è chiaro, a livello di educazione le cose non cambiano. Che essa venga impartita da una coppia gay o una coppia etero, non vi sono differenze.s
    Last edited by Axet; 22nd March 2006 at 19:48.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Kith
    i sinistrorsi che tanto professano la libertà di parola, come mai con la chiesa se la dimenticano sta libertà di parola?
    Perchè la chiesa non esiste almeno come forma temporale, e quella spirituale, bhè non è vietata ma poco ci manca; Almeno cosi recitavano i detti popolari del 1917

Warrant Officer kopl's Avatar

c'è un detto...

siam tutti froci con il culo degli altri
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Tuttologo Estrema's Avatar

Si però scusate ma chi invece va con i Trans è frocio pure lui?

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

E invece allora i genitori che fanno diventare un bambino 80 kg a 10 anni sono dei buoni genitori?Gli amici non lo prenderanno per il culo?E magari avrà anche le gambe e il bacino sfasciati e riuscirà a malapena a camminare.Eppure nessuno vieta ai genitori di far mangiare 10 maiali al giorno a un bambino.Questo si che è contro natura.
    Cmq sia i bambini sono molto piu moderni delle cazzate che raccontate , vorrei sapere quanto tempo è che non avete qualcuno di 6-14 anni in casa ( io ne ho N ogni giorno tipo mezzora fa c'era la mi sorella che ha 11 anni con 2 gemelle amiche sue ) .Sono dei geni del male sanno tutto di tutto ogni giorno parlano degli argomenti piu inquietanti come se nulla fosse.A O.C. vedono le lesbiche e se ne sbattono , toh guarda lei va con le donne stikazzi.A dawson's creek c'era il gay stikazzi.
    In compenso la sera si mettono a vedere c.s.i e the shield e vanno a letto a mezzanotte dopo aver visto 10 autopsie e mille cadaveri.
    Vedono scene di sesso come se facessero colazione , noi alla loro età saremmo rimasti cosi

io vorrei che quelli che sostengono che gli omosessuali sbagliano perche' si comportano in maniera che non aiuta la prosecuzione della specie sottoscrivessero una seria promessa di cessare l'utilizzo di anticoncezionali e di rifiutare un rapporto anale qualora la compagna glielo chiedesse perche' "oh, ma cara.. e' contronatura.. cosi' non possiamo fare un bambino e procurare del bene alla nostra specie"

Invertiti!

ihc
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

gli omossessuali non sbagliano, sono persone normali da ogni punto di vista (tranne 1) e vanno trattate da persone normali.

Sono però anormali dal punto di vista sessuale.
    E vanno trattati da anormali in tal punto di vista:
    -Ovvero no all'adozione di bambini da parte di una coppia gay.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Warrant Officer kopl's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib
    io vorrei che quelli che sostengono che gli omosessuali sbagliano perche' si comportano in maniera che non aiuta la prosecuzione della specie sottoscrivessero una seria promessa di cessare l'utilizzo di anticoncezionali e di rifiutare un rapporto anale qualora la compagna glielo chiedesse perche' "oh, ma cara.. e' contronatura.. cosi' non possiamo fare un bambino e procurare del bene alla nostra specie"

Invertiti!

ihc

frega na cippa, per me uno si può sposare pure con un maiale se c'è amore reciproco e ritiene di essere felice con lui tutta la vita.

il problema dei pacs è molto più ampio di chi e con chi, ad occhio mi sembra che vogliano avere gli stessi diritti delle coppie sposate ma non i doveri.
    Il problema è "la prole", è la parte su cui, in caso di matrimonio, verte il tutto, quella che ha maggiori diritti. Se una coppia pacs, come richiesto da loro, avesse un figlio, nulla vieta ad uno di prendere ed andarse senza pensare a chi e cosa lascia.
    Questo va pensato e progettato bene.

Poi mio figlio potrà anche venire a dirmi che si sposa con un maiale, basta sappia la fine che fa la prima volta che lo porta a casa per presentarmelo
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Quote Originally Posted by kopl
    Poi mio figlio potrà anche venire a dirmi che si sposa con un maiale, basta sappia la fine che fa la prima volta che lo porta a casa per presentarmelo

salamino o coppa?

Page 14 of 24 FirstFirst ... 4101112131415161718 ... LastLast