oddio stupendo

SI ma quante cazzo di ore ci giochi asd
cmq la casetta do si compra isi se sei vampiro?:P

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

io NON sono vampiro, lo sono diventato per fare il video, senza salvare...
io SONO nerd , sto gioco mi e' entrato nelle vene... ............................

Comprata casa a Bruman, ora sono a chidere elemosina per strada.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

questoh giocoh è il maleh!!11 soprattutto mo che non lo posso avere pd

è bruma cmqOriginally Posted by Triagon

mo ti creiamo forum apposta cosi sei contento
credo che anchei gatti abbian capito che la traduzione fa schifo
credo..

si ma ogni volta si trovano genialata migliori. è come se l'avesse fatta un qualche italo-americano senza le regole basilari della lingua.

Versione inglese ftw, piu economica patch piu veloci ad avere e mettere:P

anche io la volevo in inglese pero ho optato per la versione italiana cause i mille mila libiri che ci sono in oblivion, e che a me pace leggerne alcuni, in inglese non è un problema pero gioco per rilassarmi e leggere oltre che ascoltare in inglese sarebbe uno sforzo ulteriorOriginally Posted by Triagon

Cmq ho scoperto perchè mi arrestavano -.- avevo una taglia sul mio capoccione perchè avevo ucciso un tipo in una missione QQ ma si era messo davanti a me mentre frecciavo. Sono innocenteeehhh
E poi quella Guardia Imperiale che mi voleva arrestare, io stavo solo scorazzando libero inseguendo spensierato dei cervi quando sul più bello mi ferma e pretende di mandarmi in prigione QQ Era legittima difesa nooohhh
(bellissime le sue freccie che si conficcavano nell'albero vicino a me e che prendevo perchè non ne avevo molte)

Io ho ucciso il paranoico
Ho cercato di convincerlo che non c'erano cospirazioni, ma lui si è incazzato e mi ha attaccato. So stato 5 minuti a parare ocn lo scudo i suoi colpi per fare alzare la skill...poi ho cominciato a brucciacchiarlo tra una parata e l'altra

ho vinto le 3 gilde, maghi guerrieri e ladri,ho tipo 15000 gold ma avere una casa serve a cosa? ci si guadagna alla lunga?
sono fermo a dopo kwatch nella main quest,vorrei finire le altre prima. l'unicorno dove l'avete preso?
.