Page 14 of 48 FirstFirst ... 410111213141516171824 ... LastLast
Results 196 to 210 of 708

Thread: primi exit poll

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    solo...
    ah un consiglio....si vede chiaramente che difendere la gente nn e' il tuo campo, fai gia' fatica a difendere te stesso e la tua dignita' dopo quello che hai detto su di me e sulla mia citta'......
    La mia dignità mi fai ridere voti a destra e parli di dignità per favore lascia stare e vai a giocare con il meccano che qui i grandi devono discutere

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Io mi sto guardando i risultati REALI sul sito di Repubblica.

Al Senato, la CDL è sopra in: Lombardia, Piemonte, Veneto, Friuli, Puglia e Sardegna. In tutte le restanti 11 (non considero Trentino e Val d'Aosta che votano ancora con la uninominale con liste assurde ) l'Unione sta vincendo.

Se questi dati si confermano, alla fine io farò una cosa molto semplice: conto il numero di abitanti delle singole regioni, faccio una rapida media in base alle percentuali delle 2 coalizioni e se il totale è a favore dell'Unione, e la CdL cmq spunta la maggioranza al senato, o anche se il rapporto dei seggi fra le 2 coalizioni non rispecchia la media NAZIONALE... come minimo insulto tutti quelli che hanno rivotato per la CdL.

Quote Originally Posted by Kalgan
    magari tornano pure i manganelli e te ne arrivano 2 sui denti così ti accorgi delle puttanate che scrivi.
    Io le ho prese poche volte, sai perchè sarò pure di sinistra ma non quella delle zeccheche voi tanto prendete come unico esempio.

E sarei contento io non aspetto altro guarda, un altro 68 sarebbe il vostro problema figli del servizio civile e degli sport da tastiera

Lieutenant Thor's Avatar

estrema stai sbarellando, fatti due tavor e non ti agitare più che ti fa male
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema
    La mia dignità mi fai ridere voti a destra e parli di dignità per favore lascia stare e vai a giocare con il meccano che qui i grandi devono discutere
    ma non ti lamentavi del fatto che Berlusconi aveva dato del coglione a chi vota sinistra, e ora scrivi ste cose dando dell'indegno a chi vota destra?

Edit@ minchia estre ma hai battuto la testa? stai delirando veramente...
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Quote Originally Posted by Galandil
    Io mi sto guardando i risultati REALI sul sito di Repubblica.
    Al Senato, la CDL è sopra in: Lombardia, Piemonte, Veneto, Friuli, Puglia e Sardegna. In tutte le restanti 11 (non considero Trentino e Val d'Aosta che votano ancora con la uninominale con liste assurde ) l'Unione sta vincendo.
    Se questi dati si confermano, alla fine io farò una cosa molto semplice: conto il numero di abitanti delle singole regioni, faccio una rapida media in base alle percentuali delle 2 coalizioni e se il totale è a favore dell'Unione, e la CdL cmq spunta la maggioranza al senato, o anche se il rapporto dei seggi fra le 2 coalizioni non rispecchia la media NAZIONALE... come minimo insulto tutti quelli che hanno rivotato per la CdL.
    LA legge prevede questo, tant'è che dall'ultima proiezione la % dei votanti totale è a favore dell'unione ma per la legge elettorale non è cosi.

Quote Originally Posted by Kith
    ma non ti lamentavi del fatto che Berlusconi aveva dato del coglione a chi vota sinistra, e ora scrivi ste cose dando dell'indegno a chi vota destra?
    Io lo posso fare, tu lo puoi fare, il capo dello stato no indipendentemente dal suo colore politico. Il che è ben diverso dato che il mio e il tuo giudizio ( senza offesa) non contano un cazzo.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Mi sembra un gara di canottaggio da decidere negli ultimi metri.

Chiamate Galeazzi pls

ANDIAMO A VINCERE!
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

oh ma fate ridere con sta merda del coglione dai . . . m l avete visto il video di come lo dice? Dai su siate seri.

Come rido se la cdl rimonta

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

Io le ho prese poche volte, sai perchè sarò pure di sinistra ma non quella delle zeccheche voi tanto prendete come unico esempio.
    E sarei contento io non aspetto altro guarda, un altro 68 sarebbe il vostro problema figli del servizio civile e degli sport da tastiera
    cazzo ne sai di me? sei solo un parolaio.. IOIOIO non le prendo IOIOIO son pro e forte IOIOIO 68...

OK hai ragione superfenomeno, grazie di esistere!!!

Petty Officer 3rd Class radeonrox's Avatar

oddio i sinistrelli che volevano festeggiare in piazza
    radeoN

----

on Wow US:
    Casual Players Guild
    Radeoh lvl 2X Undead Warrior on Warsong
    Folgor lvl 2X Undead Rogue on Warsong
    Radeonrox lvl 4X Dwarf Hunter on Bleeding Hollow
    Folgor lvl 4X Dwarf Priest on Bleeding Hollow

on DAOC US:
    Radeoh lvl 50 6L6 ML8 Lurikeen Eldritch[off]
    Fulgo lvl 50 5L2 ML8 Lurikeen Hero[off]
    Cyphoner lvl 50 2LX ML1 Shar Mentalist[off]

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Io lo posso fare, tu lo puoi fare, il capo dello stato no indipendentemente dal suo colore politico. Il che è ben diverso dato che il mio e il tuo giudizio ( senza offesa) non contano un cazzo.
    (senza offesa) ma è un ragionamento da coglioni
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Thor's Avatar

20:19 Ulivo: "Viminale spieghi ritardo Senato"

"A cinque ore dalla chiusura dei seggi siamo ancora al 50% dello scrutinio del Senato. Ci chiediamo a cosa sia dovuto tanto ritardo. Vogliamo sapere dal ministero degli Interni cosa stia succedendo, considerato che lo scrutinio riguarda i soli voti di lista, senza preferenze". Lo si legge in una nota del coordinamento dell'Ulivo.

son già li che si parano il culo... LOL
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

No Kith oggi so uscito dal seggio con 10 ragazzetti che cantavano faccetta nera e i poliziotti che ridevano e fumavan le sigarette; poi quando si so scaldati un po gli animi han bruscamente allontato 3/4 sessantenni e più che han tentato di prenderli ad ombrellate.

Poi se so presa pure con me perchè gli ho fatto notare che loro dovrebbero evitare queste scene, dicendogli che se tornavano li pigliavo a bastonate; con almeno 30 persone che inferoocite meditavano il linciaggio; e in 12 anni che vo a votà na cosa del genere nn mi era mai capitata.

Come sto godendo, tutti i pezzenti della sinistra che volevano gia festeggiare e ora la Cdl ha rimontato buahahah

Page 14 of 48 FirstFirst ... 410111213141516171824 ... LastLast