L'arsenal una grande squadra? Sarà, ma secondo me sta in finale solo perchè ha incrontrato una juve scoppiata e il villareal.Originally Posted by Kolp
Avrà sentito il fischio, ma sulla palla non ci arrivava cmq. Guardati i replay, Valdes è in controtempo. Non è che ci voglia un genio a capirlo..poi vi state tanto lamentando per sto cazzo di gol... siete dei lol, manco l'avessero annullato proprio. l'arbitro ha fischiato quando la palla era ancora lontana dalla testa di shevchenko e poi basta vedere l'espressione di valdes (ti pare che uno che si fa fare il gol che rimette tutto in discussione sia così tranquillo?) per capire che ha sentito il fischio e non c'ha neanche provato a prendere la palla.
A livello societario continuare a menarla è sbagliato, ma evidentemente brucia. Alla fine un gol più regolare di quello non esiste.poi a noi c'hanno annulato un gol ai quarti l'anno scorso contro il liverpool... ma non mi pare che ci siamo scandalizzati più di tanto. capita, fa parte del gioco. voi state facendo un dramma (parlo anche a livelli di società) per un gol che non c'era... vedi tu che aplomb che c'avete
Mi pare che tu abbia seri problemi di comprendonio. Si sta parlando della partita di ieri, non dell'andata (dove peraltro è da dimostrare che il barça abbia fatto più gioco, io mi ricordo un possesso di palla 50 / 50 e solo 2 occasioni per il barça a fronte della moltitudione per il milan).poi dici che il barça ha giocato come una squadra di serie B tutta in difesa... ora le cose sono due: o tu hai visto un'altra partita oppure hai visto un'altra partita^^
all'andata il barça ha fatto molto più gioco, ma ha avuto meno occasioni di un milan che giocava sostanzialmente di rimessa... ieri il barça si è reso molto più pericoloso del milan a milano (il gol sbagliato da belletti è da sigla di "vai col liscio") e per di più gestiva il risultato. se non vedi la differenza tra le due situazioni, significa che sei cieco![]()
E, IERI SERA, il Barça ha giocato come una squadra di serie B: melina sin dal primo minuti e catenaccio. Questo non è un gioco da grande squadra. Che poi sia efficace è un altro discorso, ma se ti definisci una squadra spettacolare e poi giochi in sto modo beh, c'è evidentemente qualcosa che non quadra.
Come detto da alcuni, il barçA ieri ha snaturato il suo modo di giocare.
Che il barça ieri si sia reso più pericoloso del milan a milano non ci metterei la mano sul fuoco.. vogliamo contare le occasioni da gol? ^^
Ma vai a cagare và, che se andiamo a ripescare le perle che hai sparato nei 3d sulla roma ci ribaltiamo tutti dalle risate.Originally Posted by Sjath
Buffone
Deco? Chi è deco? Sarà mica un fenomeno lol. Messi? Bravo si ma ha 18 anni, anche cassano era forte a 18 anni. Aspettiamo. Piuttosto che Messi secondo me è un grande giocatore Eto'o.ma come si fa a dire che giocatori milan > giocatori barca -.-
quelli hanno ronaldinho, deco, messi, si permettono di tenere in panca giuly.
voi a centrocampo c'avete dei giocatori che hanno le zappe al posto dei piedi, vedi gattuso, o giocatori che sono belli che finiti ( seedorf ).
Ronaldinho? Lui si è un fenomeno, ma nella doppia sfida ha fatto ben poco, come sottolinea anche shub.
Difesa e attacco del milan non hanno nulla da invidiare a nessuno, sul centrocampo si può discutere. Ma ribadisco che imho il milan abbia dei giocatori presi singolarmente migliori, ma che loro hanno un allenatore molto ma molto più bravo.
Non mi sembra di dire un'eresia, anzi mi pare che la mia tesi sia avallata anche da shub.
Quindi, caro il mio buffone, se devi venire qui a fare il figo puoi anche evitare che non ne sentiamo certo la tua mancanza
Che il possesso di palla largamente a favore del milan non sia stato sfruttato è vero. Che ha creato poche palle gol nitide no. Kakà a inizio partita tira lungo sul secondo pale (ha tirato male quanto belletti da anche più vicino... secondo me è più occasione da gol questa ^^). Sheva in tuffo di testa e poi il gol di sheva annullato.il milan ha avuto un possesso di palla STERILE ieri, di occasioni da gol veramente nitide ne ha create ben poche, di sicuro meno del barca che s'e trovato due volte a tu per tu con dida.
Sono già 3 occasioni, di cui una fottuta ingiustamente dall'arbitro.
Certo si poteva fare di più, su questo penso siamo tutti d'accordo. Forse si doveva fare di più.. ma davanti c'era il barça non una squadra di brocchi. Come già detto, le carenze di gioco che a tratti il milan ha evidenziato a mio avviso sono da attribuirsi più all'imbrigliatura studiata da rijkard che da errori dei giocatori rossoneri.
Come già detto, la doppia sfida l'ha vinta frankie.
Ah vero.. sei sullo 0 a 0 con la squadra avversaria che fa possesso palla e cerca di fare di tutto per segnare il gol che li porterebbe ai supplementari (o meglio, riesce anche a farlo il gol..a me piu che barca catenacciaro è sembrato che ronaldinho non volesse infierire troppo boh...), e lui non infierisce.
Questa è proprio una gigacazzata![]()
![]()
![]()