e tu non sai quanto so bravi oggi i falsari; io le pago quasi il doppio in fabbrica le Paciotti mi sa di bufola, o truffaOriginally Posted by PooLpe
![]()
e tu non sai quanto so bravi oggi i falsari; io le pago quasi il doppio in fabbrica le Paciotti mi sa di bufola, o truffaOriginally Posted by PooLpe
![]()
ma che mi frega l'importante che non si vedapoi
Still In My Bed With My Love
se ti sente Axet so cacchi tu moOriginally Posted by PooLpe
![]()
Come contraddirsi ogni 1,3 posts.
cioè tanto so un paio discarpe stan a terra si rovinano in 2 mesi e ci spendo 300 € siam pazzi![]()
Still In My Bed With My Love
premetto che nn ho letto tutto il thread perchè siete andati un pò troppo veloci per me
cmq, quello che io nn sopporto nn è tanto il fatto che un paio di pantaloni (scarpe,una maglietta, cinta ecc) possa costare 300 euro...(ognuno è libero di spendere i soldi come vuole...) ma è il motivo per cui spesso si compra quel determinato tipo di pantaloni...cioè: nel 99% dei casi la gente compra roba di marca perchè "fa figo" perchè la vede in giro addosso a persone che reputa "fighe" e quindi traendo la conclusione: ho i pantaloni da XXXXeuro, le scarpe da XXXXXeuro ecc...quindi sono un/a figo/a
la stessa gente che probabilmente nn avrebbe mai comprato quel determinato oggetto in una qualsiasi altra situazione![]()
per come la vedo io ormai siamo arrivati (in italia perlomeno...visto che all'estero per quello che ho visto questa cosa si sente molto meno...) ad una concezione del tipo: se vuoi essere figo/bello/attraente/quellochecazzovipare lo DEVI dimostrare comprando un qualche tipo di "oggetto" in modo che gli altri lo possano vedere...e a me personalmetne sembra una cosa perlomeno superficiale (x non dire stupida...)...non si può basare un giudizio su un'apparenza
PS: spero che si capisca quello che ho scritto....so tornato mo e non sono in condizioni perfette....
![]()
ho fatto 2000 questo è spam però più o meno mi associo a jark sul discorso Italia società in cui conta apparire e non essere.
Originally Posted by gilda
![]()
Boh.. alto non altissimo, 4/5k euro al mese?Originally Posted by MiLLenTeX
/agreeOriginally Posted by Arthu
E soprattutto LOL @ poolpe.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
lol@la gente che pensa di esser furba a comprare le robe tarocche a 80 euro invece di 320....auhauhahuauh compri spadrillas a 80 euro e ancora te ne vanti?
pd...con gli stipendi di adesso 4/5k è una cifra....Originally Posted by Axet
![]()
Infatti ho detto alto.Originally Posted by Jarkheld
Altissimo (escludendo quelli che proprio i soldi li cagano) direi sulle 10k al mese.. :O
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...