Page 14 of 17 FirstFirst ... 41011121314151617 LastLast
Results 196 to 210 of 243

Thread: Prada or Paciotti?

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by PooLpe
    sono originalissime ne ho prese giàò un paio ... manca solo la scatola ma sti cà
    e tu non sai quanto so bravi oggi i falsari; io le pago quasi il doppio in fabbrica le Paciotti mi sa di bufola, o truffa

[-- Bannato --] PooLpe's Avatar

ma che mi frega l'importante che non si veda poi
    Still In My Bed With My Love

Quote Originally Posted by PooLpe
    ma che mi frega l'importante che non si veda poi
    se ti sente Axet so cacchi tu mo

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Come contraddirsi ogni 1,3 posts.

[-- Bannato --] PooLpe's Avatar

cioè tanto so un paio discarpe stan a terra si rovinano in 2 mesi e ci spendo 300 € siam pazzi
    Still In My Bed With My Love

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

premetto che nn ho letto tutto il thread perchè siete andati un pò troppo veloci per me
    cmq, quello che io nn sopporto nn è tanto il fatto che un paio di pantaloni (scarpe,una maglietta, cinta ecc) possa costare 300 euro...(ognuno è libero di spendere i soldi come vuole...) ma è il motivo per cui spesso si compra quel determinato tipo di pantaloni...cioè: nel 99% dei casi la gente compra roba di marca perchè "fa figo" perchè la vede in giro addosso a persone che reputa "fighe" e quindi traendo la conclusione: ho i pantaloni da XXXXeuro, le scarpe da XXXXXeuro ecc...quindi sono un/a figo/a
    la stessa gente che probabilmente nn avrebbe mai comprato quel determinato oggetto in una qualsiasi altra situazione
    per come la vedo io ormai siamo arrivati (in italia perlomeno...visto che all'estero per quello che ho visto questa cosa si sente molto meno...) ad una concezione del tipo: se vuoi essere figo/bello/attraente/quellochecazzovipare lo DEVI dimostrare comprando un qualche tipo di "oggetto" in modo che gli altri lo possano vedere...e a me personalmetne sembra una cosa perlomeno superficiale (x non dire stupida...)...non si può basare un giudizio su un'apparenza

PS: spero che si capisca quello che ho scritto.... so tornato mo e non sono in condizioni perfette....

ho fatto 2000 questo è spam però più o meno mi associo a jark sul discorso Italia società in cui conta apparire e non essere.

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Jarkheld
    premetto che nn ho letto tutto il thread perchè siete andati un pò troppo veloci per me
    cmq, quello che io nn sopporto nn è tanto il fatto che un paio di pantaloni (scarpe,una maglietta, cinta ecc) possa costare 300 euro...(ognuno è libero di spendere i soldi come vuole...) ma è il motivo per cui spesso si compra quel determinato tipo di pantaloni...cioè: nel 99% dei casi la gente compra roba di marca perchè "fa figo" perchè la vede in giro addosso a persone che reputa "fighe" e quindi traendo la conclusione: ho i pantaloni da XXXXeuro, le scarpe da XXXXXeuro ecc...quindi sono un/a figo/a
    la stessa gente che probabilmente nn avrebbe mai comprato quel determinato oggetto in una qualsiasi altra situazione
    per come la vedo io ormai siamo arrivati (in italia perlomeno...visto che all'estero per quello che ho visto questa cosa si sente molto meno...) ad una concezione del tipo: se vuoi essere figo/bello/attraente/quellochecazzovipare lo DEVI dimostrare comprando un qualche tipo di "oggetto" in modo che gli altri lo possano vedere...e a me personalmetne sembra una cosa perlomeno superficiale (x non dire stupida...)...non si può basare un giudizio su un'apparenza
    PS: spero che si capisca quello che ho scritto.... so tornato mo e non sono in condizioni perfette....
    UP!sarà che quando nn sei in condizioni perfette( )dici cose intelligenti....

Quote Originally Posted by gilda
    UP!sarà che quando nn sei in condizioni perfette( )dici cose intelligenti....

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX
    per un vestito non intendo assolutamente ciò che uso per andare a lavorare. Quello è un altro discorso che non ha nulla a che vedere col vestiario di tutti i giorni.
    Alle spalle non ho una famiglia ricca, ho sempre vissuto bene e non mi lamento, i miei han faticato tantissimo per darmi sempre il possibile e fino a quando ho studiato non mi han fatto mai mancare nulla (nel limite delle loro possibilità). Ora vivo da solo (grazie a dio la casa non è in affitto) mi devo mantenere il vestiario, devo nutrirmi, devo mantenere una macchina e avere cmq la possibilità di accantonare qualcosina. Ecco perchè definisco troppi 300€ per un paio di scarpe. Tu x alto che intendi? Sparami una cifra e ti dirò quanto vicino o lontano sei. (sia chiaro, non esagerare ho solamente 22 anni e non lavoro da una vita)
    Boh.. alto non altissimo, 4/5k euro al mese?

Quote Originally Posted by Arthu
    Come contraddirsi ogni 1,3 posts.
    /agree

E soprattutto LOL @ poolpe.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Kali's Avatar

lol@la gente che pensa di esser furba a comprare le robe tarocche a 80 euro invece di 320....auhauhahuauh compri spadrillas a 80 euro e ancora te ne vanti?

Quote Originally Posted by Axet
    Boh.. alto non altissimo, 4/5k euro al mese?
    pd...con gli stipendi di adesso 4/5k è una cifra....

Lieutenant Commander Kali's Avatar

lol...

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

comprarsi roba finta a piu' di 10 euro e' veramente l'apoteosi della demenza

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Jarkheld
    pd...con gli stipendi di adesso 4/5k è una cifra....
    Infatti ho detto alto.

Altissimo (escludendo quelli che proprio i soldi li cagano) direi sulle 10k al mese.. :O

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Page 14 of 17 FirstFirst ... 41011121314151617 LastLast