Page 14 of 20 FirstFirst ... 4101112131415161718 ... LastLast
Results 196 to 210 of 291

Thread: Italia - Ghana

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    mhà....ieri un penoso gilardino, un penoso grosso, uno scarso zaccardo, un derossi troppo nervoso.
    le note positive, pirlo gioca, totti pare tranquillo anche se non in forma, toni corre e scalpita e gioca, nesta e cannavaro ok, perrotta al top.
    note negative sul gioco, gila e toni si danno noia, giocano in 2mtq, niente spinta sui laterali, si vede manca zambrotta e zaccardo non è ne lui ne oddo.
    la solita caghetta italica, fatto il golletto tutti dietro e paura d'attaccare, menomale avevamo davanti il ghana e non una squadra con un attaccante degno di nota.
    Cmq la cecoslovacchia dopo argentina e costa d'avorio ha fatto vedere il calcio migliore.....stasera prepariamoci al brasile.
    Blatter ha detto che nel primo tempo di Italia - Ghana si è visto il miglior calcio del mondiale (fino ad ora ovviamente)

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Axet
    Iaquinta in ultraforma? Indemoniato? Ma se il gol era una cazzata che qualsiasi attaccante avrebbe segnato, non scherziamo. Oltretutto quando gli è arrivata una palla alta sulla sinistra, lui che ha fatto? SI E' CAGATO IN MANO ed ha cercato di appoggiarla dentro di piatto per toni, dandola però al difensore ghanese. Questo denota una totale mancanza di esperienza internazionale, oltre al fatto che non è nulla di che, oltre al fatto che visto che non ha esperienza si caga in mano.
    Gilardino, Toni, Inzaghi, Del Piero, Totti avrebbero cercato la girata al volo di destro invece che appoggiare una scamorza in mezzo all'area.

come non upparti...Iaquinta è un insulto con la maglia della nazionale..

Lieutenant Tibù's Avatar

Blatter ha detto che nel primo tempo di Italia - Ghana si è visto il miglior calcio del mondiale (fino ad ora ovviamente)
    detto da un francese che quando ci parli insieme ti lecca il culo e appena gli dai le spalle ti sfotte nn cè molto da fidarsi :o

è vero che ha giocato bene ma imho argentina,costa d'avorio e rep. ceca han giocato meglio di noi
    mandale83 on PSN
    Spoiler

ogni partita fa storia a se , l'italia ha affrontato come doveva questo incontro esprimendo cmq un buon calcio , sinceramente preferisco un risultato così che non un 4-0 secco , che altro non fa che far rilassare i giocatori...

La mia preoccupazione al momento sono le linee laterali , non coperte a dovere , e soprattutto prive di esterni che la mettono in mezzo come dio comanda..in tutta la partita una discesa sul fondo con cross in area dei due esterni non s'è visto..

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Non dico mica che blatter ha per forza ragione.
    Ho solo fatto notare le sue parole

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quindi se lo dice blatter...ma va va....Blatter lo intervista uno tedesco "la germania ha giocato il miglior calcio visto oggi", lo intervista un italiano uguale...

L'Italia ha la fortuna che il Ghana a parte un centrocampo con le palle, Essien, Mensà, Appiha e Muntari per il resto....

Ho visto Argentina-CIV ho visto Rep. Ceca e rispetto a noi giocano meglio eccome.

Chief Petty Officer

A me sono piaciuti molto Pirlo, Nesta, Perrotta e Toni. Gilardino, secondo me e per quello che ho visto ieri, in coppia con Toni resta una scelta sbagliata, ma quasi obbligata, perchè non ci sono grosse alternative, viste le convocazioni.
    Le mie speranze sono che Pirlo continui così, che De Rossi migliori un po', che Camoranesi non giochi più e che qualche negozio venda la maglia di Pimpong.

Quote Originally Posted by ghs
    A me sono piaciuti molto Pirlo, Nesta, Perrotta e Toni. Gilardino, secondo me e per quello che ho visto ieri, in coppia con Toni resta una scelta sbagliata, ma quasi obbligata, perchè non ci sono grosse alternative, viste le convocazioni.
    Le mie speranze sono che Pirlo continui così, che De Rossi migliori un po', che Camoranesi non giochi più e che qualche negozio venda la maglia di Pimpong.
    concordo...

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

Gilardino, Toni, Inzaghi, Del Piero, Totti avrebbero cercato la girata al volo di destro invece che appoggiare una scamorza in mezzo all'area.
    la palla arrivava da destra a scendere, di sinistro evidentemente non sa tirare infatti si è girato e l'ha messa dentro col destro girandosi spalle alla porta quasi, col destro non era in condizioni di tirare una secca al volo...

avrebbe dovuto tirare di sinistro ma non è il suo piede non se l'è sentita

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Secondo me ieri anche Camoranesi ha giocato meglio di De Rossi. Il che è tutto dire.

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Ho visto Argentina-CIV ho visto Rep. Ceca e rispetto a noi giocano meglio eccome.
    Per quanto io sia anti lippi,questa e' la piu grande stronzata che abbia mai letto,se dici che l'argentina ha giocato bene probabilmente hai visto la partita su la 7 Gold commentata da Pierino e Topo Gigio.
    L'italia ha fatto una buona partita sul piano del gioco e il risultato e' anche stretto visto le occasioni che si e' mangiato Gilascarso

Lieutenant Commander Shub's Avatar

l'argentina ha giocato bene eccome e la CIV non è il ghana forse te vedi solamente quello che vuoi vedere, senza contare che giocava pure senza messi.

CIV>>>>>>>Ghana e vincere 2-1 vs quella squadra non conta certo un 2-0 seppur con pali e traverse dato che noi abbiamo spesso lasciato il boccino a loro salvo giocare in contropiede i 2/3 del secondo tempo.

Ripeto, menomale che in attacco hanno un bimbo che gioca riserva della riserva nel modena e che Essien tira da 40mt

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

raga', non per fare il fanboy, mi sta\stava sul cazzo lippi, diversi giocatori non li posso vedere ed ero il primo a esser scettico

l'argentina non mi e' piaciuta per niente, come il portogallo come la germania e le altre "big" che han giocato finora.. l'unica che ha impressionato e' stata la repubblica ceca, e gli hanno azzoppato koller :O

ma il primo tempo di ieri e' stato semplicemente favoloso >:O

ero molto dubbioso su zaccardo, e invece mi e' piaciuto, idem per grosso anche se doveva pigiare di piu'... pirlo ero gia' pronto a rosikare per una sua solita partitaccia e invece ha giocato bene

totti ha illuminato in mezzo al campo, perrotta pigiava sull'accelleratore di brutto, toni all'inizio s'e' mangiato un gol fatto in scivolata ma poi s'e' ripreso, gilardino che ha corso come un pazzo (e' calato nel secondo) e ha recuperato un bel po' di palle.. nesta e cannavaro una sicurezza (che palla ha preso nesta di tacco ).. de rossi un po' nervoso ma ha corso come un pazzo..

secondo tempo e' stato meno bello, la forma fisica preoccupa in effetti, ma se si gioca come il primo tempo sara' un piacere guardare le partite :>

ps ok non c'e' da montarsi la testa, ma come al solito effetto pre partita -> anche il burundi diventa il brasile prima di giocarci; effetto post partita -> puoi aver vinto contro il brasile ma non ti devi montare la testa... e' normale, guardiamo avanti e basta :O

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

A parte che Blatter è svizzero e nn sa un cazzo di calcio cmq...

La partita dell'Italia di ieri la definirei cazzuta, han giocato tutto sommato bene, correndo e avendo un certo ordine, ha preso un palo una traversa e molte occasioni da goal condendo un solo tiro pericoloso al ghana anche se nel secondo tempo gli hanno lasciato qualche buco di troppo sulle fasce ma sinceramente di rischi seri nn ne hanno corsi.

Direi un ottimo perrotta, pirlo, e la difesa in generale, totti fermo ma si poteva intuire, toni ha fatto bene, il gila pochino, iaquinta ha fatto bene quel poco che c era da fare, ha corso e rotto le balle alla difesa del ghana, camoranesi quando è entrato ha fatto pure lui bene quel poco che ha fatto, si vedeva che aveva 3 marce in + rispetto a totti.

Rispetto a 4/2 anni fa tutta un altra storia la nazionale, speriamo continuino cosi.

Direi Italia promossa x quest esordio.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr
    Secondo me ieri anche Camoranesi ha giocato meglio di De Rossi. Il che è tutto dire.

si alla plaistescion dopo la partita....
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Page 14 of 20 FirstFirst ... 4101112131415161718 ... LastLast