Blatter ha detto che nel primo tempo di Italia - Ghana si è visto il miglior calcio del mondiale (fino ad ora ovviamente)Originally Posted by Shub
Blatter ha detto che nel primo tempo di Italia - Ghana si è visto il miglior calcio del mondiale (fino ad ora ovviamente)Originally Posted by Shub
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Originally Posted by Axet
come non upparti...Iaquinta è un insulto con la maglia della nazionale..
detto da un francese che quando ci parli insieme ti lecca il culo e appena gli dai le spalle ti sfotte nn cè molto da fidarsi :oOriginally Posted by Axet
è vero che ha giocato bene ma imho argentina,costa d'avorio e rep. ceca han giocato meglio di noi![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
ogni partita fa storia a se , l'italia ha affrontato come doveva questo incontro esprimendo cmq un buon calcio , sinceramente preferisco un risultato così che non un 4-0 secco , che altro non fa che far rilassare i giocatori...
La mia preoccupazione al momento sono le linee laterali , non coperte a dovere , e soprattutto prive di esterni che la mettono in mezzo come dio comanda..in tutta la partita una discesa sul fondo con cross in area dei due esterni non s'è visto..
Non dico mica che blatter ha per forza ragione.
Ho solo fatto notare le sue parole![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Quindi se lo dice blatter...ma va va....Blatter lo intervista uno tedesco "la germania ha giocato il miglior calcio visto oggi", lo intervista un italiano uguale...
L'Italia ha la fortuna che il Ghana a parte un centrocampo con le palle, Essien, Mensà, Appiha e Muntari per il resto....
Ho visto Argentina-CIV ho visto Rep. Ceca e rispetto a noi giocano meglio eccome.
A me sono piaciuti molto Pirlo, Nesta, Perrotta e Toni. Gilardino, secondo me e per quello che ho visto ieri, in coppia con Toni resta una scelta sbagliata, ma quasi obbligata, perchè non ci sono grosse alternative, viste le convocazioni.
Le mie speranze sono che Pirlo continui così, che De Rossi migliori un po', che Camoranesi non giochi più e che qualche negozio venda la maglia di Pimpong.
Originally Posted by ghs
![]()
![]()
concordo...
![]()
la palla arrivava da destra a scendere, di sinistro evidentemente non sa tirare infatti si è girato e l'ha messa dentro col destro girandosi spalle alla porta quasi, col destro non era in condizioni di tirare una secca al volo...Originally Posted by Axet
avrebbe dovuto tirare di sinistro ma non è il suo piede non se l'è sentita
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
Secondo me ieri anche Camoranesi ha giocato meglio di De Rossi. Il che è tutto dire.
Per quanto io sia anti lippi,questa e' la piu grande stronzata che abbia mai letto,se dici che l'argentina ha giocato bene probabilmente hai visto la partita su la 7 Gold commentata da Pierino e Topo Gigio.Originally Posted by Shub
L'italia ha fatto una buona partita sul piano del gioco e il risultato e' anche stretto visto le occasioni che si e' mangiato Gilascarso
l'argentina ha giocato bene eccome e la CIV non è il ghana forse te vedi solamente quello che vuoi vedere, senza contare che giocava pure senza messi.
CIV>>>>>>>Ghana e vincere 2-1 vs quella squadra non conta certo un 2-0 seppur con pali e traverse dato che noi abbiamo spesso lasciato il boccino a loro salvo giocare in contropiede i 2/3 del secondo tempo.
Ripeto, menomale che in attacco hanno un bimbo che gioca riserva della riserva nel modena e che Essien tira da 40mt
raga', non per fare il fanboy, mi sta\stava sul cazzo lippi, diversi giocatori non li posso vedere ed ero il primo a esser scettico
l'argentina non mi e' piaciuta per niente, come il portogallo come la germania e le altre "big" che han giocato finora.. l'unica che ha impressionato e' stata la repubblica ceca, e gli hanno azzoppato koller :O
ma il primo tempo di ieri e' stato semplicemente favoloso >:O
ero molto dubbioso su zaccardo, e invece mi e' piaciuto, idem per grosso anche se doveva pigiare di piu'... pirlo ero gia' pronto a rosikare per una sua solita partitaccia e invece ha giocato bene
totti ha illuminato in mezzo al campo, perrotta pigiava sull'accelleratore di brutto, toni all'inizio s'e' mangiato un gol fatto in scivolata ma poi s'e' ripreso, gilardino che ha corso come un pazzo (e' calato nel secondo) e ha recuperato un bel po' di palle.. nesta e cannavaro una sicurezza (che palla ha preso nesta di tacco).. de rossi un po' nervoso ma ha corso come un pazzo..
secondo tempo e' stato meno bello, la forma fisica preoccupa in effetti, ma se si gioca come il primo tempo sara' un piacere guardare le partite :>
ps ok non c'e' da montarsi la testa, ma come al solito effetto pre partita -> anche il burundi diventa il brasile prima di giocarci; effetto post partita -> puoi aver vinto contro il brasile ma non ti devi montare la testa... e' normale, guardiamo avanti e basta :O
A parte che Blatter è svizzero e nn sa un cazzo di calcio cmq...
La partita dell'Italia di ieri la definirei cazzuta, han giocato tutto sommato bene, correndo e avendo un certo ordine, ha preso un palo una traversa e molte occasioni da goal condendo un solo tiro pericoloso al ghana anche se nel secondo tempo gli hanno lasciato qualche buco di troppo sulle fasce ma sinceramente di rischi seri nn ne hanno corsi.
Direi un ottimo perrotta, pirlo, e la difesa in generale, totti fermo ma si poteva intuire, toni ha fatto bene, il gila pochino, iaquinta ha fatto bene quel poco che c era da fare, ha corso e rotto le balle alla difesa del ghana, camoranesi quando è entrato ha fatto pure lui bene quel poco che ha fatto, si vedeva che aveva 3 marce in + rispetto a totti.
Rispetto a 4/2 anni fa tutta un altra storia la nazionale, speriamo continuino cosi.
Direi Italia promossa x quest esordio.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()