uhauhauauh cazzo tutto ma Icestar noooooOriginally Posted by Axet
![]()
![]()
devo avere ancora sul pc di casa lo smile fatto da (mi pare) taran x il forum di GR x il movimento contro di lei![]()
Dsquared
D&G
Armani
Levi's
Moschino
Cavalli
Etniess
Fred Perry
Ralph Lauren
Marche random
uhauhauauh cazzo tutto ma Icestar noooooOriginally Posted by Axet
![]()
![]()
devo avere ancora sul pc di casa lo smile fatto da (mi pare) taran x il forum di GR x il movimento contro di lei![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
Ma la tua faMa (Originally Posted by Axet
) ti precede.
![]()
Si, vai tranquilla, è tutto vero.Originally Posted by fashion
Quindi anche le varie polo lacoste, che hanno il coccodrillo in bella mostra, sono tamarre? Eppure espongono il marchio!!!
Senza contare che la stragrande maggioranza delle cinte di gucci ha la fibbia a forma di G.
Oppure vuoi parlare del tessuto? Strano, e io che pensavo tu avessi definito belle le gucci fatte, appunto, di questo tessuto
Tu cosa intendi per classico? Io un modello che è in giro da molto e che, con il passare del tempo, non subisce modifiche sostanziali (ad esempio, parlando di automobili, la golf è bene o male un classico).Poi non è la classica cintura Gucci quella nella tua foto, mi spiace contradirti ma è un modello nato negli anni 80.
Questa cintura è la più famosa e la più diffusa, perlomeno degli ultimi 5 anni.
Quindi.. ti ho smerdato ancora.. povera stella scusa non volevo
Il mio modo di pormi? Eh si, hai ragione, si capisce esattamente da quello. Del resto chi non riesce ad identificare il carattere e i pensieri di una persona da come si mette in posa nelle foto?il tuo vestiario e il tuo modo di porsi nelle foto che hai in firma si nota il classico stile da buletto di periferia, per non dire degli occhiali da donna che hai in foto!!!
Il mio vestiario? Prego, spiegami perchè, così ho la libertà di smerdarti una volta ancora.
Ah, gli occhiali spiacente ma son unisex. Comprati da sunglasses hut sull'incrocio tra broadway e la 37esima strada (mi pare ^^).
Guarda, io ti consiglierei di smetterla che ti stai rendendo ridicola con sta finta crociata.. ma se vuoi continua pure, così possiamo farci tutti altre risate alle tue spalle
edit: prima di smetterla di renderti ridicola, ti prego, dimmi cos'ha il mio vestiario che non và.. così ti posso smerdare un'ultima volta.. ti prego![]()
Last edited by Axet; 30th June 2006 at 16:07.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Dai dimmi che non è uguale...Originally Posted by Tibù
Ora dovrebbe avere una relazione con un GM di qualche gilda importante, usare l'emote a fiocchetto, e poi ci siamo
Abbiamo perso bladeOriginally Posted by Arthu
![]()
-----
posta il link plzOriginally Posted by Axet
![]()
ma icestar era quella mongola che scriveva piu di me+drako+morboz+wayne+shub messi insieme ?
uppo pero' una scarica di 1200 colpi di uzi ad un raduno di fighetti la farei volentieriOriginally Posted by Gilles
![]()
era la donna del gm dei RH se nn ricordo male...una tizia che scriveva o qua o su gr nn ricordoOriginally Posted by Sjath
![]()
Su GR ed era una cosa impossibileOriginally Posted by Jarkheld
Bacheron se la ricorda per forza
Ma te che link vuoi jark? Quello dove si contraddice mille volte, dicendo prima di essere italiana poi di essere franco-italiana e di non sentirsi quindi italiana (scusate le ripetizioni)?
Mo lo cerco ^^
-----
Dio me ne Scampi da lei....
cio' equivale ad un: non me la bomberebbi?Originally Posted by Acheron
![]()
Originally Posted by Gilles
![]()
![]()
![]()
Che bei ricordi nè?Originally Posted by Acheron
Poi giusto, taran aveva ideato il movimento anti icestar bhuahuahuauhauhahuahuahu con tanto di smile
@jark:
il link dove si rende ridicola (più di quanto sia riuscita a fare in sto 3d) è questo:
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=46534&page=6
Da pagina 6 o 7 in avanti.. buon divertimento
edit:
beh gillette, te la ricordi pure te icestar no?Originally Posted by Gilles
Te la bomberesti?![]()
-----
a seconda di come girava il vento cambiava amante,all'inizio mi pare stesse con Aspis,poi un altro rh,poi evilschneider,poi con roliffo.....un rh che ho conosciuto quando giocavo nei pitiless gli ultimi tempi me diceva che si è fatta mezza gilda rh pur essendo un abordo con le gambeOriginally Posted by Jarkheld
![]()
semplicemente odiosa e leccaculo dei "potenti",si parlava di sport e faceva l'esperta,così come per i giochi,attualità,vita sociale,politica.rigorosamente su GR
e riusciva ad avere pure un seguito di sfigati abbastanza consistente che la adorava -.-
mandale83 on PSN
Spoiler
Originally Posted by Gilles
dio santo meglio bombare con una capra con il cagotto che con lei
mandale83 on PSN
Spoiler