Page 14 of 15 FirstFirst ... 4101112131415 LastLast
Results 196 to 210 of 211

Thread: Italia - USA

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

@albendi: noi 3 contropiede li avevamo avviati, solo che i guardalinee han visto 3 fuorigioco inesistenti. A parte questo dovevamo far meglio.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by jamino
    Sono abbastanza d'accordo con l'analisi di jarsil... Una sola annotazione ma secondo voi Del Piero perché non provava a saltare l'uomo ma faceva girar palla?
    A mio parere semplicemente perché con l'uomo in più e quello che bisogna fare, far correre l'avversario in attesa del varco, cosa che per altro ha ripetuto circa 50 volte mazzola (che non è sia uno che di calcio non ne capisce) lamentandosi più volte del fatto che l'italia non aveva pazienza e non aspettava che si aprisse il varco. Quando lìItalia l'ha fatto sono nate le poche occasioni pericolose della ripresa.
    Un inciso ieri notte su italia 1 hanno detto, manco velatamente, che gli americani erano tutti dopati (Longhi ha detto che un delegato fifa gli ha detto che era passato davanti allo spogliatoio degli yankee e avevano tutti gli occhi di fuori )
    Se vabbè allora diciamo anche che non ha segnato perchè non voleva infierire sugli usa che erano in inferiorità numerica.

Secondo me queste son tutte stronzate, dai.. del piero ieri non saltava l'uomo perchè non ce la faceva, in quanto troppo lento.
    Se uno come zambrotta, che è molto più veloce di del piero, non riusciva a battere in velocità cherundolo, ci doveva riuscire alex?

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Quote Originally Posted by Goram
    Dopati o no se ai piedi c'hai due frigoriferi do cazzo vuoi andà?
    PS:Io ho visto la partita sulla RAI ed è stata na cosa penosa.Mi domando se i commentatori e i telecronisti li pagano.Capisco che SKY sia un'associazione a delinquere ma almeno ti raccontano anche cosa ha fatto ogni giocatore fino a quel momento nella sua vita calcistica da quando era alle medie.Marcheggiani non so se è sulla RAI ma ha tirato na cazzata paurosa.Praticamente ha detto che su rinvio del portiere non c'è fuorigioco lol.E il telecronista invece ha detto che era fuorigioco perchè aveva un braccio avanti al difensore in un'altra occasione.Sappiamo tutti che le braccia non contano ai fini della determinazione del fuorigioco NC.
    Caressa > all

-----

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Axet il punto è propio questo.. se gli altri sono fisicamente più forti che devi fare li sfidi sulla velocità o fai girar palla?
    Se si fosse incaponito a cercare di saltare l'uomo sarebbe stato stupido.. meglio far girar palla a quel pumto.. anche perchè non so se vi ricordate ma i nostri attaccanti si sono fatti beccare in fuorigioco perlomeno 10 volte...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

ma santo cielo mi è toccato sorbettarmi CHERUNDOLO come se fosse stato pelè orca vacca che partita -.-

Cmq vedremo la prossima , cmq inzaghi l ofarà entrare nel secondo tempo altrimenti lo scannano quando torna in italia , non fosse altro per questo .

Del Piero a mio avviso ha messo il suo, tra le tante alternative almeno si è dato da fare , io ho visto un po troppa gente sottotono dei nostri , davvero ci hanno messo sotto gli usa , e chiaramente se non corri puoi essere pure il brasile e avere tutti i campioni che vuoi ma non vincerai mai una sola -.-

speriamo nel recupero di forma ..
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Goram
    Marcheggiani non so se è sulla RAI ma ha tirato na cazzata paurosa.Praticamente ha detto che su rinvio del portiere non c'è fuorigioco lol.E il telecronista invece ha detto che era fuorigioco perchè aveva un braccio avanti al difensore in un'altra occasione.Sappiamo tutti che le braccia non contano ai fini della determinazione del fuorigioco NC.
    Per fortuna che qui le cazzate non vanno in mondovisione perchè tu prima di parlare di calcio dovresti almeno sapere le regole basi e sicuramente marchegiani ne sa un attimino più di te; su rinvio rimessa laterale e calcio d'angolo non c'è fuorigioco, ma si vede che sei uno di quelli abituati alle valutazioni arbitrali made in gea.

Ritenta sarai più fortunato

Quote Originally Posted by Estrema
    Per fortuna che qui le cazzate non vanno in mondovisione perchè tu prima di parlare di calcio dovresti almeno sapere le regole basi e sicuramente marchegiani ne sa un attimino più di te; su rinvio rimessa laterale e calcio d'angolo non c'è fuorigioco, ma si vede che sei uno di quelli abituati alle valutazioni arbitrali made in gea.
    Ritenta sarai più fortunato
    Aspe, aspe, dipende cosa intedi. Rinvio o puntata? Perchè che io sappia sul rinvio il fuorigioco c'è, sulla puntata no.

@jami: appunto che non ce la fa, cosa lo metti a fare? A questo punto meglio camoranesi che ha tecnica, è veloce e salta l'uomo, creando così vantaggio numerico. Del piero, 10 anni fa, in una situazione del genre avrebbe fatto i numeri. Bisognava mettere giocatori capaci di sfruttare gli spazi, così non è stato e abbiamo sukato. Fosse capitata al brasile una situazione simile, secondo me gliene avrebbero cacciate 5 solo grazie agli inserimenti di ronaldinho e soprattutto kaka. Ma noi no, mettiamo i giocatori più lenti o piu scarsi (iaquinta), che importa se siamo 10vs9, con le squadre stanchissime e lunghissime..

-----

Tuttologo Estrema's Avatar

Il fuorigioco esiste nel momento in cui c'è un passaggio di un giocatore in avanti verso il compagno di squadra, e questo si trova in una posizione in cui tra lui e la porta ci sono meno di 2 avversari.

Non contempla il passaggio di un avversario come infrazione; ma il calcio sapete cosa sia o parliamo tanto per dar fiato alla bocca.

Non sapete le regole e volete pure fare valutazioni sulla tattica bho propio vero che son tutti allenatori in italia.

Chief Petty Officer Dalamar's Avatar

*DeRossi: E' un recidivo, lui ha fatto, fa e continuerà a fare queste cose. Se uno la testa non ce l'ha, non ce l'avrà nemmeno a 30anni. Le botte nel calcio moderno le prendi anche nelle giovanili del club pincopallino, e chi ha giocato a calcio lo sa. Se non sai controllarti non è questione di esperienza ma soprattutto di testa, poi certo l'esperienza aiuta un po, ma come ho detto sopra, se la testa non ce l'hai fai ste cazzate anche a 35 anni.
    *Delpiero Si è impegnato, ma ha tanti limiti ormai....i piedi li ha ancora buoni....ma corre la metà degli altri...anche se salta 1 con le finte poi lo riprende in velocità 1 secondo dopo. Se però altri avessero la sua volontà e il suo impegno, giocheremmo sicuramente meglio.
    *Creazione del gioco Inutile illudersi, non siamo il brasile o l'argentina, se non gira totti, praticamente non abbiamo 1 che sappia creare il gioco con i suoi tocchi e la sua fantasia. Dobbiamo imparare a crearcelo come fanno gli altri, col sudore e la fatica attraverso le ali. Non si può costruire il gioco, dipendendo unicamente dall'unico fantasista che abbiamo, e che tra l'altro è nettamente fuori forma.
    Abbiamo due attaccanti come Toni e Gilardino che con dei cross dal fondo sono pericoli costanti per le difese nemiche, sfruttiamoli cristo.
    Last edited by Dalamar; 18th June 2006 at 17:48.
    There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!

doppio..

tripla ...lol

Sturm's Avatar

Quote Originally Posted by Dalamar
    tripla ...lol
    Spammer
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

... rientrato solo ora dal fine settimana non posso esimermi da aggiungere un commento: De Rossi coglione, andiamo avanti.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

Quote Originally Posted by Dalamar
    ...attraverso le ali.....
    se l'incapace di lippi avesse convocato delle ali magari si poteva pure sfruttare le fascie; no ma noi c'abbiamo totti, cazzo ci servono le ali lol

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Inesperienza la mia manica di minchia!
    Ci vuole la scienza infusa per sapere che se sgomiti uno nel momento in cui vieni beccato sei out?
    E poi, De Rossi ha giocato nell'under, mi pare pure nell'olimpica, in coppe europee, in nazionale venire a dire inesperienza... è solamente un coglione, un bamboccio che deve prendersi le sue sonore sberle e se le sta già prendendo.
    Non so se avete sentito le dichiarazioni di Lippi di Domenica...De Rossi saluta la nazionale per un bel pezzo mi sa.

Sul discorso partita, come sempre l'Italia passa dalle stelle alle stalle, euforismo e poi...merdume. Ringraziamo san chiapparella da culatello che gli americani sono una manica di pecoroni altrimenti oltre che giocare ancora in 11 avevano pure vinto!

Il centrocampo USA come quello del Ghana ci ha massacrato, a sto giro manco Perrotta ha giocato e concordo con chi ha detto che, "correre sulla fascia seppur zoppicando non fa di te il migliore in campo".

Ringraziamo De Rossi per essersi autolevato dai coglioni, i bambini stanno a casa a giocare con le biglie.
    Perrotta dice che non è recuperabile per la Rep. Ceca, come forse pure Gilardino.

A parte un immenso Pirlo, un grandissimo Zambrotta, un grande Cannavaro il resto...Gila non ha toccato palla se non il Goal, menomale almeno quello. Toni è l'ombra di se stesso e con Gila si danno noia, giocano a 10cm di distanza e si tirano addosso 3 uomini quindi ciccia passare.
    Perrotta non ha giocato, De Rossi vabbè, Totti deve stare in panca ed entra come "arma segreta" quando serve, meglio tornare al modulo 4-3-3 come pare Lippi farà.
    Zaccardo...pfui ma il problema è che mettere un'altro terzino che spinge oltre a Zambrotta è un problema, quindi per quello non mette Oddo. Anche se io lo gradirei.
    In ultimo, Ringhio farà schifo, sarà osceno, ha una faccia da tolla e una cultura pari a quella di un sasso ma avessimo un'altro come lui il nostro centrocampo sarebbe una barriera insormontabile.

Iaquinta....mhà....il centravanti della mia squadra di subbuteo gioca meglio.

La formazione che spero di vedere

Buffon, Zambrotta, Nesta, Cannavaro, Oddo, Pirlo, Gattuso, Camoranesi, Del Piero, Toni, Inzaghi

Ceo.

Page 14 of 15 FirstFirst ... 4101112131415 LastLast