Page 14 of 15 FirstFirst ... 4101112131415 LastLast
Results 196 to 210 of 224

Thread: Signori, la monnezza

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk
    incontri uno stealther che inizia a usare tutte le giocate più sporche che possano esserci (ma sembra negli ambiti di ciò che il gioco permette)
    ehm devo dire che ero uno stealther cosi ?:shy:
    Quote Originally Posted by Randolk
    non contento chiama anche un amico in add e ti sdraiano, poi cominciano a saltellare sul tuo cadavere e a spammarti emote.
    ehm devo dire che l'add che chiamavo per fare emote sul cadavere eri tu ? :shy:
    cmq scherzi apparte..meglio di cosi nn si potrebbe spiegare.Ma penso che ora jamino uscirà con la lealtà in daoc, la correttezza, che Sanya era in realtà Moggi, etc etc
    *WoD Kittens*

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Allora andiamo per gradi:
    1) parlo di materazzi perché su questo non siamo d'accordo, una volta stabilito che tutti concordiamo sul fatto che Zidane ha sbagliato, mi pare inutile che discutiamo di questo. In una discussione si parla di ciò su cui non si concorda, non di ciò su cui tutti i partecipanti concordano, mi pare addirittura ovvio.
    2) Esempio DAOC le cose non stanno come dici per una serie di motivi:
    come detto più volte io non reputo che Moggi abbia commesso un illecito, su questo si basa il mio paragone. Lascia stare se tu sei d'accordo o meno (questo è un altro argomento). Io sostengo che la violazione del'articolo 1 (evidente e lampante) di Moggi con le sue frequentazioni non concesse (telfonate pranzi e cene con i vari bergamo e pairetto, attività di lobbying per carraro e galliani etc) equivale alla violazione dell'articolo 1 di un giocatore che provoca. Per cui nella fattispecie qui non stiamo parlando di persone che, ognuno nel proprio ambito, non seguono i principi di lealtà sportiva. E mettetevi in testa che (come ha ricordato Shub) questi principi fanno parte del regolamento enon è permesso dalle regole insultare gli avversari anche se spesso gli arbitri si girano dall'altra parte per non essere costretti a espellere mezza squadra.
    3) la cosa che mi pare non si voglia comprendere, e che per altro mi pare abbia sottolineato ihc, è che questa discussione non è su Zidane e Materazzi, ma è sull'atteggiamento rispetto alle cose che si manifesta nella propria valutazione dell'episodio di Zidane e Materazzi.
    Quello che io critico non è tanto l'episodio in se, ma il modo di valutare l'episodio. Ripeto dalla maggior parte delle persone Materazzi viene difeso a prescindere perché è un azzurro.. Alla fine è uno schema tribale. Certe cose sono sbagliate se le fa un membro della tribu (clan, gruppo, nazione) avversaria, se le fa uno dei nostri sono "paracule". E lo stesso atteggiamento viene assunto quando si parla di politca, di sport, di tutto.
    Per fare una similutudine con DAOC (visto che è stata fatta da altri) Se si leggeveano i post su GR realtivi a Vorti era uguale. Leva Materazzi Zidane Italia, Francia e Germania sostituiscili con Nemesys, Evil, Real, Albion Hibboland e Midgard e troverai centinaia di esempi di questo tipo.
    Se giocavi su A e facevi relic alle 2 di notte era giusto perché gli altri lo avevano fatto all'1.45 oppure perchè il server funziona 24/7 etc etc etc.. Gli altri zergavano sempre... il nostro reame solo per contrastare lo zerg avversario...
    Quello di cui sto parlando è la tendenza ad avera una moralità selettiva e a singhiozzo.
    Se si ha questo atteggiamento, lo ripeto, ci si merita calciopoli....
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

[-- Bannato --]

Cmq non si puo negare che quello detto da materazzi ieri è giusto :

" Quando Totti sputò a poulsen, nessuno si chiese cosa avesse detto poulsen per far perdere la testa a francesco, ora che invece la cosa è tra me e zidane tutti a farmi i processi "

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Quote Originally Posted by jamino
    Ripeto dalla maggior parte delle persone Materazzi viene difeso a prescindere perché è un azzurro.. Alla fine è uno schema tribale. Certe cose sono sbagliate se le fa un membro della tribu (clan, gruppo, nazione) avversaria, se le fa uno dei nostri sono "paracule".
    Stai andando a male jamino...Tribù e clan ? Ma scherziamo ?
    Si stà dicendo, ed è questo che nn riesci a comprendere a quanto pare, che IN OGNI SPORT ESISTE LA PROVOCAZIONE !!!! Che a te dia fastidio che succeda è un discorso, che tu tiri fuori boiate come moggi, italiani furbetti, lealtà, etc etc è un altro.
    *WoD Kittens*

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

Quote Originally Posted by jamino
    ...
    Quello di cui sto parlando è la tendenza ad avera una moralità selettiva e a singhiozzo. ...
    tutti se ne sono fregati del danese che ha insultato totti.
    tutti se ne sono fregati del perchè de rossi abbia tirato una gomitata all'americano.
    tutti si interessano di cosa ha provocato la reazione di zidane.

Mi pare che la moralità selettiva e a singhiozzo sia una ritorsione alla nostra squadra, visto che se siamo colpevoli ci accusiamo e se siamo "vittime" cerchiamo di essere colpevoli lo stesso.

Non vuoi sentire che Materazzi ha fatto bene? Ok, ma non puoi neanche sentire che materazzi sia colpevole di qualcosa perchè non è vero.

Quote Originally Posted by Kalgan
    Non vuoi sentire che Materazzi ha fatto bene? Ok, ma non puoi neanche sentire che materazzi sia colpevole di qualcosa perchè non è vero.
    Quote Originally Posted by Sjath
    " Quando Totti sputò a poulsen, nessuno si chiese cosa avesse detto poulsen per far perdere la testa a francesco, ora che invece la cosa è tra me e zidane tutti a farmi i processi "
    Un paio di verita', IMHO.

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

la seconda non è una verita' visto che la bongiorno ci ha basato la tesi difensiva,quando abbiam fatto il ricorso.
    Last edited by Gilles; 13th July 2006 at 14:57.

Quote Originally Posted by Gilles
    la seconda non è una verita' visto che la bongiorno ci ha basato la tesi difensiva,quando abbiam fatto il ricorso.
    Sto parlando IMHO... e IMHO quella tesi difensiva non aveva ragione di esistere

In queste situazioni c'e' solo chi sbaglia... non chi ha provocato lo sbaglio

Quote Originally Posted by Wayne
    Sto parlando IMHO... e IMHO quella tesi difensiva non aveva ragione di esistere
    In queste situazioni c'e' solo chi sbaglia... non chi ha provocato lo sbaglio
    ma so come la pensi te,quella frase l'ha detta materazzi e sbaglia xche non è andata cosi' se ne è parlato eccome

Quote Originally Posted by Gilles
    ma so come la pensi te,quella frase l'ha detta materazzi e sbaglia xche non è andata cosi' se ne è parlato eccome
    NOI italiani si. Hai voglia.

Alla UEFA glien'e' fregato qualcosa?

Quote Originally Posted by Wayne
    NOI italiani si. Hai voglia.
    Alla UEFA glien'e' fregato qualcosa?
    ci fu un ricorso e fu respinto,ora bisogna vedere st'indagine a cosa porta,ma secondo me è partita al volo l'indagine xche si parlava di insulti razzisti..in questo caso non credo che squalificheranno materazzi anche perche creerebbero un precedente,ovvero squalificare x insulti senza sanzioni dell'abitro ma con prova televisiva...

saltaproc's Avatar

e te pareva che essendo italiano non ci finisse in mezzo

http://www.gazzetta.it/Calcio/Nazion...aterazzi.shtml

ma baffanculo

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Voce del popolo voce di DIO.Se tutta L'Italia cantava certe cose sulla mamma di Zidane un motivo ci sarà...

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc
    e te pareva che essendo italiano non ci finisse in mezzo
    http://www.gazzetta.it/Calcio/Nazion...aterazzi.shtml
    ma baffanculo
    Ce la stan mettendo tutta per riabilitare il loro Zizou, che pena...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

boh vediamo,cmq capisco la visibilita della finale della coppa del mondo,capisco che è zidane,ma tutto st'accanimento non capisco da cosa nasce...a meno che zidane non aveva gia pronta una carriera alla fifa boh

Page 14 of 15 FirstFirst ... 4101112131415 LastLast