Originally Posted by LoLLLLL
da quel ke so le gank atm la sono una dozzina o più (più altri pg o gruppi di pg ke vanno senza registrarsi...x darti un idea dall'inizio della cosa il server ha 250 pg in +, se facessero tutti 8vs8...olol!)
Originally Posted by LoLLLLL
da quel ke so le gank atm la sono una dozzina o più (più altri pg o gruppi di pg ke vanno senza registrarsi...x darti un idea dall'inizio della cosa il server ha 250 pg in +, se facessero tutti 8vs8...olol!)
<Eclipse>
Tyruchi-Mercury
questo dubito sia un problema... tanto hanno a disposizione tanti di quegli spazi che se vedono che la cosa diventa negativa... si mettono d'accordo x fare rvr in zone nn frequentate e GG...Originally Posted by Lorzmus
il problema è che se tra 2 settimana ste gank scompaiono( come succede d'appertutto) poi restano ad incare i soloer imo
Lux.
Dwightz.
Originally Posted by Razj
![]()
Lux.
Dwightz.
secondo me all'inizio sarà zerg x fare il rank, dopo chi arriva oltre il 5/6L0 allora iniziera a professare la fede del 8vs8.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Originally Posted by Karidi
oppure tutti a mag mel a killare i grigginih!!![]()
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
gia' viste queste cose, al nastro di partenza in 2000, due mesi di frenesia assoluta per fare livelli, ML, rank e poi ci si accorge che tutto è uguale a quello che si aveva lasciato e si ritorna tutti a casa
Originally Posted by lamad
il problema e ke sta cosa s'è fatta xke atm a tutti manca la casa![]()
<Eclipse>
Tyruchi-Mercury
asd scusa non volevo essere cosi' negativo
anzi faccio in bocca al lupo a chi sta provando
certo che un server pvp potrebbe scoraggiare gente non ha il trempo di "salire sul treno" ora
Originally Posted by lamad
guarda io credo ke + avanti di sicuro 1 altro treno ml si farà, l'exp l'ho trovata facile (mai morto da pk) e su un server da 400 pg gente ke fa artis li trovi
certo, l'unico problema sono le gilde di figli di puttana, ma nn so quanto possano durare...un conto è lamerare in 16 su un server di 200 persone segando i 30 ke fanno i ml, un conto è farlo in un server di 500 o + persone ke ce l'hanno tutti con te (xke i tipi ke han tentato di shottare il treno ml4 dell'altro giorno nn so quanto si divertiranno quando quei 80 pg saranno equippati)
<Eclipse>
Tyruchi-Mercury
imo camland sarà il nuovo lamorak![]()
ma io dico che va finire inzerg
pr facili e quando ci sta 8vs8 la gente che inizia a sokare tanto se ne va a casa