Page 14 of 33 FirstFirst ... 410111213141516171824 ... LastLast
Results 196 to 210 of 491

Thread: Sentenza calciopoli primo grado

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Blinck
    Scusa...ma la storia calcistica dell'inter degli ultimi 15 anni è stata decisa da Moggi ? I numerosi allenatori cambiati, le pessime strategie di mercato, i calciatori che passavano dalle stelle alle stalle, lo spogliatoio "very friendly", le prestazioni deludenti in campo eran tutte dovute a oscure macchinazioni della "cupola calcistica" oppure avete semplicemente fatto campionati mediocri ? In Europa che avete vinto ? Li Moggi nn arrivava eppure non ricordo vittorie brillanti anzi...Malmo vi dice nulla ?Non cercar di voler cancellare 15 anni deludenti con queste scusanti che nn reggono proprio.
    come non upparti

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Randolk's Avatar

Scusa...ma la storia calcistica dell'inter degli ultimi 15 anni è stata decisa da Moggi ? I numerosi allenatori cambiati, le pessime strategie di mercato, i calciatori che passavano dalle stelle alle stalle, lo spogliatoio "very friendly", le prestazioni deludenti in campo eran tutte dovute a oscure macchinazioni della "cupola calcistica" oppure avete semplicemente fatto campionati mediocri ? In Europa che avete vinto ? Li Moggi nn arrivava eppure non ricordo vittorie brillanti anzi...Malmo vi dice nulla ?Non cercar di voler cancellare 15 anni deludenti con queste scusanti che nn reggono proprio.
    Perchè tiri dentro l'Europa, chi ne ha mai parlato. Perchè dovete andare off topic per dimostrare qualcosa, io ho parlato di soli campionati di calcio italiani.
    Non avremmo vinto tutto, chi dice il contrario. Forse non avremmo vinto nulla.
    O forse no. Tra pessima gestione societaria e cupola SENZA DUBBIO non c'era verso di combinare nulla, su questo ne conveniamo?
    Senza cupola, ne io ne te ne Axet ne gesù cristo può saperlo, perchè non si è trattato di far vincere o far perdere 1 o 2 partite, ma di smerdare tutto dalle basi, partendo dal mercato e proseguendo sulle nomine, sulle squalifiche, su tutto. E le pecche societarie, di spogliatoio, di gioco vengono così ingigantite, evidenziate, magari soltanto dalla stampa e chi le partite non le vede si fa semplicemente queste idee.

Ripeto, non avremmo vinto tutto, ci mancherebbe, la stessa Juventus ci è stata superiore come gioco anche quest'ultimo anno di campionato, ma senza la cupola chi può dire se non ci sarebbe stata la Juve con mercato merdoso, designazioni merdose, spogliatoio merdoso?

Sul 5 maggio basta solo 1 nome: Gresko.
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Quote Originally Posted by MnfPna
    Il COnsiglio di Stato ancor piu del Tar valutando gli effetti di sentenze giunte con un procedimento strozzato come quello che e' stato su societa' di capitali rendera' questo giudizio nullo e viziato
    Basti pensare che esiste un documento ufficiale (relazione di ROssi alla commissione cultura http://www.ansa.it/main/notizie/awnp...2_1125394.html)
    redatto almeno 3 giorni prima delle sentenze che parla non di presunti illeciti, ma di illeciti conclamati, come se gia Rossi sapesse l'esito o avesse ocntribuiti a definirlo.
    In sede amministrativa penale questo fatto di per se basta e avanza ad annullare un processo anche sportivo.

No ma guarda è sicuramente come dici te, ora che ci penso una settimana fa io ho rilasciato dichiarazioni in cui parlavo di illecito certo, probabilmente ero in contatto con Ruperto. Anzi se ci pensi Palazzi quando ha richiesto le pene ha parlato di illecito certo. Fai una cosa utile vai ad aiutare gli amici tuoi ad occupare le stazioni dei treni ( eh già queste cose solo a Roma ). Invece di usare fiorentina.it come il vangelo ti sei chiesto se magari Rossi nel fare quella relazione si sia basato sulle tesi di Palazzi. no eh?
    Poi se da grande esperto di diritto ( tanto da non sapere che il giudice amministrativo non si separe in civile e penale ) dici che annullano tutto, beh mi fido

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

imho non vanno al tar, se lo la fifa (o la uefa non mi ricordo) fa un cazziatone della madonna.

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk
    Ripeto, non avremmo vinto tutto, ci mancherebbe, la stessa Juventus ci è stata superiore come gioco anche quest'ultimo anno di campionato, ma senza la cupola chi può dire se non ci sarebbe stata la Juve con mercato merdoso, designazioni merdose, spogliatoio merdoso?
    Sul 5 maggio basta solo 1 nome: Gresko.
    Perchè l'Europa ? Perchè li avete fatto "mediamente" come avete fatto "mediamente" in Italia, senza nessun vi osteggiasse e/o comprasse partite/blablabla.
    Se la tua logica è "Italia = Moggi --> Inter penalizzata" allora dimmi come mai l'Inter penalizzata in terra d'europa non ha combinato nulla.
    Se la tua logica fosse corretta, in Europa avreste dovuto far i numeri e invece..beh lo sai pure te. Quella di Moggi è solo una scusante, niente di più

Tii sfugge una cosa decisamente lampante.
    Non era Moggi vs Inter, non siete state le uniche "vittime" del sistema, non avete perso solo perchè gli arbitri vi eran contro, non avete perso solo perchè Moggi & Co. facevan le loro porcate, ma avete perso SOPRATUTTO perchè avete espresso un calcio medio, che non ha saputo rendere e i motivi van ricercati nella società INTER non nello "sporco" del campionato.

Poi se vuoi cancellare 15 anni di calcio, perchè l' Inter è stata defraudata avete solo da vincere lo scudetto che stà arrivando.Se nn riuscte manco con questo la colpa sarà vostra ?
    *WoD Kittens*

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Fate tornare Triagon che ne ha da puppare..

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

Quote Originally Posted by Kuroko
    Fate tornare Triagon che ne ha da puppare..
    MnfPna

Randolk's Avatar

Tutto giusto, ma quel SOPRATTUTTO è ancor più lampante di tutto il ragionamento. Anche perchè noi tutti siamo a conoscenza della punta dell'iceberg, niente di più. L'Inter non ha vinto un cazzo SOPRATTUTTO a causa di se stessa, ma magari con quei punti in meno nello scontro diretto...quel gol annullato...quell'arbitro messo lì...e altre merdate meno macroscopiche che messe insieme fanno tanto. Non tutto, tanto.
    Spoiler

Si ma rand, il discorso sarebbe valido se l'inter ci fosse perlomeno andato vicino alla vittoria, come ha fatto il milan (che, ti ricordo, è stato penalizzato alla stregua dell'inter).

Ma i nerazzurri manco ci son andati vicini.... anzi

Quote Originally Posted by Kalgan
    MnfPna
    Ci ho pensato pur'io

-----

ma magari con quei punti in meno nello scontro diretto...quel gol annullato...quell'arbitro messo lì...e altre merdate meno macroscopiche che messe insieme fanno tanto. Non tutto, tanto.
    lo scudetto lo avrebbero magari vinto altre squadre tipo Parma, Roma, Chievo, etc etc etc..ripeto..mica eravate solo inter e Juve nel campionato eh..
    Mi stà bene che nn sian stati campionati cristallini, ma da qua ad usarli per dire "15 anni di calcio nerazzurro" nn sono mai esistiti mi pare un pochetto troppo.
    Al massimo puoi dire "Abbiam perso ma mai barato" cosi suona meglio
    *WoD Kittens*

Tuttologo Estrema's Avatar

Tanto il prossimo anno gia si sa chi vince lo scudetto; una outsider vedrete se non sarà cosi questa sarà la più grande pubblicità sulla pulizia del calcio

Sinceramente mi farebbe solo piacere se a vincerlo fosse una squadra "minore"
    *WoD Kittens*

Quote Originally Posted by Estrema
    Tanto il prossimo anno gia si sa chi vince lo scudetto; una outsider vedrete se non sarà cosi questa sarà la più grande pubblicità sulla pulizia del calcio
    Oppure il milan

Giuro, se vinciamo noi nonostante la penalizzazione.. non vorrei essere nei panni degli interisti che conosco

-----

Randolk's Avatar

lo scudetto lo avrebbero magari vinto altre squadre tipo Parma, Roma, Chievo, etc etc etc..ripeto..mica eravate solo inter e Juve nel campionato eh..
    Mi stà bene che nn sian stati campionati cristallini, ma da qua ad usarli per dire "15 anni di calcio nerazzurro" nn sono mai esistiti mi pare un pochetto troppo.
    Al massimo puoi dire "Abbiam perso ma mai barato" cosi suona meglio
    Aoooooo ma basta mettermi in bocca roba che non ho mai detto, cazzo! Ho parlato di 10 anni di campionato, non di 15 di storia nerazzurra, te e il viziaccio di merda di ingigantire sempre quello che dico. Sono 10 campionati (o più) FASULLI, INESISTENTI, dove avremmo potuto vedere Livorno, Parma, Inter o chi cazzo ne so io col tricolore. Non Juve-Milan-Juve-Milan-Juve-Juve-Milan-Roma-Juve etcetc

Più chiaro di così non so spiegarlo, ma non sono io che non mi spiego, siete voi che leggete quello che vi fa comodo.
    Spoiler

Aoooooo ma basta mettermi in bocca roba che non ho mai detto, cazzo! Ho parlato di 10 anni di campionato, non di 15 di storia nerazzurra, te e il viziaccio di merda di ingigantire sempre quello che dico. Sono 10 campionati (o più) FASULLI, INESISTENTI, dove avremmo potuto vedere Livorno, Parma, Inter o chi cazzo ne so io col tricolore. Non Juve-Milan-Juve-Milan-Juve-Juve-Milan-Roma-Juve etcetc
    Più chiaro di così non so spiegarlo, ma non sono io che non mi spiego, siete voi che leggete quello che vi fa comodo.
    Ma..io stà cosa di 10 anni di campionato fasullo (cosi sei contento eh..) l'ho sentita solo da voci nerazzurre..mai sentito un tifoso del Parma, Livorno, Chievo,altra squadra uscire con sta vaccata.
    Mi sa che è,come stò dicendo da mo, solo la scusa per cercar di nascondere i vostri fallimenti e basta.

Non sono campionati FASULLI ne INESISTENTI ma manco per il cazzo,le partite che VOI avete perso, le avete perse solo VOI e visti i vostri piazzamenti in classifica tutt'al più dal JUVE-MILAN-JUVE-MILAN-JUVE-MILAN devi levare la parola JUVE, visto che INTER nemmeno ci arriva vicino.Da che è uscita tutta questa storia siete l'unica squadra che,senza diritto ne ragione, rivendica scudetti su scudetti,sei l'unico che parla di 10 anni di campionati inesistenti e via dicendo.

Ripeto, poi ti lascio a parlar da solo, se proprio voi interisti volete tanto fare i belli&puri potete solo dire "Abbiam sempre perso ma mai rubato" e già è tanto poterlo dire oggi giorno
    *WoD Kittens*

Page 14 of 33 FirstFirst ... 410111213141516171824 ... LastLast