Page 14 of 25 FirstFirst ... 410111213141516171824 ... LastLast
Results 196 to 210 of 371

Thread: Fitness, dieta e panza

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Si vabe' ok cmq a parte che di femminile aveva ben poco ha avuto il culo di accorciare e trovare un tipo come me che non tocca le donne manco con un fiore
    E cmq non lo faceva da 2 anni @________@

Lieutenant Commander Kith's Avatar

quando sarò più grosso pure io inizio o con thai box o con wing chun

ma il rischio di frantumarsi il naso è un rischio comune?
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Quote Originally Posted by Kith

Chiedilo a Marphil

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

In allenamento no, in gara non se guarda in faccia nessuno quindi può capitare di tutto .

Cmq tornando al discorso di prima meglio suddividerli i periodi di massa e definizione, anche perchè sono 2 cose diametralmente opposte e richiedono anche 2 tipi di alimentazione differente (oltre che ovviamente un diverso allenamento).

Io avevo ripreso ad Aprile a fare palestra (prima facevo Kick) facendo un lavoro ibrido, sia di massa che definizione, ma così facendo raggiungi + una conversione di qualche kilo di massa grassa in massa magra ma il peso rimane cmq lì.

Sicuramente i migliori risultati si ottengono facendo un lavoro differenziato in 2 periodi.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Marphil
    In allenamento no, in gara non se guarda in faccia nessuno quindi può capitare di tutto .

Cmq tornando al discorso di prima meglio suddividerli i periodi di massa e definizione, anche perchè sono 2 cose diametralmente opposte e richiedono anche 2 tipi di alimentazione differente (oltre che ovviamente un diverso allenamento).

Io avevo ripreso ad Aprile a fare palestra (prima facevo Kick) facendo un lavoro ibrido, sia di massa che definizione, ma così facendo raggiungi + una conversione di qualche kilo di massa grassa in massa magra ma il peso rimane cmq lì.

Sicuramente i migliori risultati si ottengono facendo un lavoro differenziato in 2 periodi.
    per non parlare poi dell elemento estetico , mettere massa vuol dire per forza di cose non essere definito , il che non va bene dovendo andare in giro in mutande per le spiaggie o affini .D
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

si ma infatti la scheda me la suddivide l'istruttore.
    Cmq prima avevo solo ossa, la massa che ho messo (gioco di parole odioso é__é ) era solo muscolo, ci credo che ho anche fatto definizione asdsda (la scheda me l'ha suddivisa l'istruttore o meglio le 3 schede, però io non ho notato due distinti momenti, ovvero mentre ingrassavo mettevo su solo muscoli e quindi definizione )
    Se inizio thai cmq niente gare, solo allenamento, l'istruttore della mia palestra ha vinto il titolo europeo della Golden Dragon, e mi ha raccontato cose non belle (in merito a viulenza )....
    Last edited by Kith; 20th July 2006 at 14:02.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Warrant Officer Andreazakk's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib
    il 20% del motivo per cui faccio sport e' poter mangiare come un imbecille
    up!
    Ho smesso da un po' di giocare seriamente a basket ma faccio nuoto+palestra, penso di schiaffarmi in corpo almeno 2000 calorie al giorno... ammetto di mangiare come un centroboa di pallanuoto, la dieta non è certo ferrea, ma sto mettendo su un bel fisico... 1.78 per 64 kg, mi ci vuole qualche kg in più, appena iniziato a fare palestra stavo anche dimagrendo...
    si, lo so, dopo l'università e in seguito ad un inevitabile cambiamento nel metabolismo se non cambio abitudini divento galeazzi
    ma vuoi mettere col cenare a casa+panino al pub+hotdog delle 4 di mattina
    Once upon a time..
    Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
    Elvetico Mentalist on Lancelot
    Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
    Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
    Mirea Reaver on Argain[ITA]
    Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
    etc. etc. etc.

Quote Originally Posted by Kinson
    per non parlare poi dell elemento estetico , mettere massa vuol dire per forza di cose non essere definito , il che non va bene dovendo andare in giro in mutande per le spiaggie o affini .D
    Si ma infatti per questo è meglio accumulare massa nei mesi autunnali-invernali, ovviamente si perde un pò di definiziona ma quello non è un problema, facendo solo definizione nel periodo successivo si mira a conservare il + possibile la massa ottenuta prima eliminando il grasso in eccesso e defiinendo la muscolatura.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

si ma infatti la scheda me la suddivide l'istruttore.
    Cmq prima avevo solo ossa, la massa che ho messo (gioco di parole odioso é__é ) era solo muscolo, ci credo che ho anche fatto definizione asdsda (la scheda me l'ha suddivisa l'istruttore o meglio le 3 schede, però io non ho notato due distinti momenti, ovvero mentre ingrassavo mettevo su solo muscoli e quindi definizione )
    Se inizio thai cmq niente gare, solo allenamento, l'istruttore della mia palestra ha vinto il titolo europeo della Golden Dragon, e mi ha raccontato cose non belle (in merito a viulenza )....
    Calcola cmq una cosa facendo Thai, Kick ecc, che è un lavoro totalmente aerobico (gli esercizi per massa sono una presa in giro) quindi si perde sia massa magra che massa grassa.

A me personalmente non ha entusiasmato come equilibrio di allenamento (e l'ho provato in 2 palestre differenti kick boxing), è troppo sbilanciato da una parte (nel fattore aerobico) e per carità, è giusto così, ma il mio ideale di fisico è differente
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Che poi cosa vi spinge a fare palestra, l'attività fisica più noiosa e deleteria del mondo.
    Tanto per la maggior parte delle ragazze conta cosa dici, come lo dici, come gesticoli, come ti muovi, la bellezza maschile è la cosa più soggettiva del mondo, perchè sinceramente di bello non abbiamo proprio un caiser.

Quote Originally Posted by Warbarbie
    Che poi cosa vi spinge a fare palestra, l'attività fisica più noiosa e deleteria del mondo.
    Tanto per la maggior parte delle ragazze conta cosa dici, come lo dici, come gesticoli, come ti muovi, la bellezza maschile è la cosa più soggettiva del mondo, perchè sinceramente di bello non abbiamo proprio un caiser.
    Partendo dal presupposto che per me fare palestra per "cuccare" è una gran cazzata ed è una motivazione tutt'altro che duratura, se io faccio palestra lo faccio per stare bene con me stesso e per sentirmi in forma e per raggiungere determinati obiettivi nel fisico.

Anche io avevo ritenuto il BB sempre noioso, ma questo perchè lo conoscevo poco e di conseguenza mi allenavo a cazzo.

Andando invece a documentarmi meglio, capire meglio le metodiche di allenamento e la risposta del corpo umano a determinati impulsi, a me personalmente è cambiata completamente la visione.

Poi per carità, capisco che possa essere noiosa, ma mi ci gioco quello che ti pare che tutti quelli che la ritengono noiosa e che l'hanno provata, si sono sempre allenati "male".
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Partendo dal presupposto che per me fare palestra per "cuccare" è una gran cazzata ed è una motivazione tutt'altro che duratura, se io faccio palestra lo faccio per stare bene con me stesso e per sentirmi in forma e per raggiungere determinati obiettivi nel fisico.
    Anche io avevo ritenuto il BB sempre noioso, ma questo perchè lo conoscevo poco e di conseguenza mi allenavo a cazzo.
    Andando invece a documentarmi meglio, capire meglio le metodiche di allenamento e la risposta del corpo umano a determinati impulsi, a me personalmente è cambiata completamente la visione.
    Poi per carità, capisco che possa essere noiosa, ma mi ci gioco quello che ti pare che tutti quelli che la ritengono noiosa e che l'hanno provata, si sono sempre allenati "male".
    Ma dai a parte l'ambiente malsano della maggioranza delle palestre(ora tu mi dirai che all'Eur vai al centro da mille dollari al mese costruito tra le palme ma in generale l'ambiente dove ti alleni fa cagare ) dove respiri sudore misto a polvere, è proprio il tipo di allenamento in sè che è deleterio se non accompagnato da una giusta attività aereobica.
    Senza contare poi che è un circolo vizioso per quello che riguarda gli aiutini (senza andare nell'illegale)tipo proteine,carboidrati,creatina ecc ecc
    E' una "attività fisica" portata avanti dall'autoesaltazione e dall'edonismo, dove l'unico confronto lo hai con la bilancia e con lo specchio, ci ho provato ad esaltarmi quando so passato a fare 35 kg invece di 30, ma non mi è riuscito

blaze's Avatar

perchè sinceramente di bello non abbiamo proprio un caiser.
    Parla per te

A parte gli scherzi ora a settembre dovrò cercare qualcosa di dinamico per tenermi un pò in forma, magari insieme ad un pò di BB.

Quando facevo hip-hop/break era l'ideale, ora ho smesso perchè il mio istruttore ha dato forfait e non riesco a trovare qualcuno che rasenti la decenza... =_=

advice?
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Ma dai a parte l'ambiente malsano della maggioranza delle palestre(ora tu mi dirai che all'Eur vai al centro da mille dollari al mese costruito tra le palme ma in generale l'ambiente dove ti alleni fa cagare ) dove respiri sudore misto a polvere, è proprio il tipo di allenamento in sè che è deleterio se non accompagnato da una giusta attività aereobica.
    Senza contare poi che è un circolo vizioso per quello che riguarda gli aiutini (senza andare nell'illegale)tipo proteine,carboidrati,creatina ecc ecc
    E' una "attività fisica" portata avanti dall'autoesaltazione e dall'edonismo, dove l'unico confronto lo hai con la bilancia e con lo specchio, ci ho provato ad esaltarmi quando so passato a fare 35 kg invece di 30, ma non mi è riuscito
    Sicuro l'ambiente è importante (e lì vabbè dipende molto dalla palestra non c'è un cazzo da fa), il tipo di allenamento non è sicuramente deleterio, anzi è il + "adattabile" che ci possa essere, ti studi un tipo di allenamento adatto alle tue caratteristiche, evitando di fare escercizi che possono creare problemi per vari motivi ecc.
    Gli integratori non sono affatto obbligatori, uno può raggiungere ottimi risultati anche non assumendoli ma mangiando le giuste quantità nella dieta, è + un fatto di comodità che di "boost" prestazionale (almeno per quanto mi riguarda).
    Cioè se sto in massa e la mattina mi devo prendere 30gr di pro, non c'ho il tempo materiale di cuocermi N albumi, è sicuramente + comodo e veloce prendersi 30gr di pro in polvere e via.
    Poi cmq gli integratori si usano in ogni attività sportiva, mica solo nel BB. Diversa storia per steroidi, anabolizzanti ecc. ma quella è una cosa proprio a cui non voglio lontamente pensare e non m'interessa.
    Sicuramente il BB ha una componente "narcisista" però onestamente non ci vedo nulla di male, se uno è contento di se stesso non vedo dove sia il problema
    Last edited by Marphil; 20th July 2006 at 14:47.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Sicuro l'ambiente è importante (e lì vabbè dipende molto dalla palestra non c'è un cazzo da fa), il tipo di allenamento non è sicuramente deleterio, anzi è il + "adattabile" che ci possa essere, ti studi un tipo di allenamento adatto alle tue caratteristiche, evitando di fare escercizi che possono creare problemi per vari motivi ecc.
    Gli integratori non sono affatto obbligatori, uno può raggiungere ottimi risultati anche non assumendoli ma mangiando le giuste quantità nella dieta, è + un fatto di comodità che di "boost" prestazionale (almeno per quanto mi riguarda).
    Cioè se sto in massa e la mattina mi devo prendere 30gr di pro, non c'ho il tempo materiale di cuocermi N albumi, è sicuramente + comodo e veloce prendersi 30gr di pro in polvere e via.
    Poi cmq gli integratori si usano in ogni attività sportiva, mica solo nel BB. Diversa storia per steroidi, anabolizzanti ecc. ma quella è una cosa proprio a cui non voglio lontamente pensare e non m'interessa.
    Sicuramente il BB ha una componente "narcisista" però onestamente non ci vedo nulla di male, se uno è contento di se stesso non vedo dove sia il problema

grande marph, la penso al cientopeciento come te.
    Sentirsi bene fisicamente aiuta anche a sentirsi più sicuri nella quotidianità.
    Inoltre lo sforzo fisico riposa in un qualche modo il cervello dallo stress accumulato durante tutti i giorni.

La cosa importante è fare bb in modo funzionale e non in modo estetico (anche se spesso entrambe le cose coincidono, chi ha un fisico funzionale ha sempre un bel fisico, chi ha un fisico da esteta non sempre ha un fisico funzionale).

Ciò non toglie che avere un bel fisico (non perforza palestrato) aiuta negli approcci con l'altro sesso ...

Page 14 of 25 FirstFirst ... 410111213141516171824 ... LastLast