Page 14 of 109 FirstFirst ... 41011121314151617182464 ... LastLast
Results 196 to 210 of 1630

Thread: Age of Conan

  1. #196

    Default

    Un nuovo Video con sottotitoli in Italiano ^_-

    e poi a questo link potrete trovare alcune immagini inedite di casa Funcom

    C.L.A.N.
    CONCILIUM LIGAT ALLEANTIAM NOSTRAM
    Italian Guild
    [ Fan Site | Site | Forum ]

  2. #197
    Petty Officer 3rd Class Miliam's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Lineage2 Devianne
    Posts
    245

    Default

    Presentata la classe del Dark Templar davvero molto interessante.
    Potete trovare la descrizione in italiano sul Fan Site del C.L.A.N.
    Now:
    Adivar Troll Savage on Bossiney cluster (Classic Server)
    Adivara Bot Shaman on Bossiney cluster (Classic Server)


    Fu:

    Rede (il BM tuttofare) DEIRA
    Spellamela (la mia spellerbot!) DEIRA
    Lura (l'ombra + scarsa di DEIRA) DEIRA
    Creatore di Adivara (dal 5Lx lo gioca mio fratello) DEIRA

    Funny Luriken Hero MLF
    Albano Celt Bard MLF

  3. #198

    Default

    qui invece trovate 2 nuovi screen ^_-
    C.L.A.N.
    CONCILIUM LIGAT ALLEANTIAM NOSTRAM
    Italian Guild
    [ Fan Site | Site | Forum ]

  4. #199
    Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Modena/Milano
    Posts
    2.180

    Default

    Boh io sn sempre più convinto. L'impressione è che Funcom sia in linea con i tempi o anche per AoC bisogna aspettarsi uno slittamento?
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

  5. #200

    Default

    non credo,questa volta si parla di data per il lancio definitivo ^^
    C.L.A.N.
    CONCILIUM LIGAT ALLEANTIAM NOSTRAM
    Italian Guild
    [ Fan Site | Site | Forum ]

  6. #201
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Penso che non ci saranno slittamenti, la data di ottobre è già uno slittamento di per sè, ma stavolta l'hanno confermata ufficialmente mentre prima erano solo voci.

    Onestamente mi aspetto buone cose pure io da sto mmorpg. La grafica è ad alti livelli, il pvp è preponderante, la Funcom come Mythic è una delle softwarehouse pioniere dei mmorpg.
    Gli ingredienti ci sono tutti, mi sa che il 2008 sarà un buon anno come giochi guardando anche ai titoloni che escono un po' su tutte le piattaforme
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  7. #202

    Default

    non ci resta che aspettare ^_-
    C.L.A.N.
    CONCILIUM LIGAT ALLEANTIAM NOSTRAM
    Italian Guild
    [ Fan Site | Site | Forum ]

  8. #203
    Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Modena/Milano
    Posts
    2.180

    Default

    Ci sono un sacco di dettagli e caratteristiche nuove per un mmorpg..credo ormai di essermi letto e visto tutte le interviste possibili a Funcom e se riescono a fare ciò che hanno in mente...beh
    Cmq se nn ho capito male questa settimana hanno in programma un nuovo video...aspettiamo..
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

  9. #204

    Default

    Questa settimana abbiamo diverse news grazie all'uscita mensile della NewsLetter.

    Questa settimana sarà ricca di resoconti dato che diversi giornalisti
    provenienti da molti paesi come francia, inghilterra, grecia, germania, svezia,
    portogallo danimarca, norvegia, finlandia, etc. hanno invaso la Funcom per avere
    dei resoconti sullo stadio di avanzamento del gioco. La cosa che ci ha fatto più
    piacere è stato vedere il divertimento in queste persone, segno che AoC oltre ad
    essere bello da vedere è anche divertente da giocare.



    GAMESTAR
    La prima intervista parte dal notiziario tedesco Gamestar.de da cui provengono
    gli screenshots sopra. Le informazioni sono più o meno le classiche che un pò
    tutti conosciamo, le uniche voci degne di nota riguardano la disposizione dei
    tasti di combattimento che ora contano 5 bottoni e sono Q, 1, 2, 3, E, mentre
    quelli movimento i classici W, A, S, D. Naturalmente sarà tutto settabile
    come + si desidera. Durante il combattimento le 5 frecce che identificano
    i colpi si illumineranno per mostrare il tipo di combo usabile in quel momento.

    Un altro fattore interessante se non ho interpretato male (il tedesco non lo mastico) è che sarà possibile porre maggiore protezione con parate ed affini ad una parte precisa del proprio corpo. Infatti alcuni nemici tenderanno a colpire determinati punti del corpo a ciò si potrà porre rimedio migliorando la capacità di blocco in quella data zona lasciando però le altre parti del corpo maggiormente scoperte. Ricorda un pò il gioco che si faceva in alcuni videogame spaziali in cui bisognava sfruttare al meglio l’equilibrio tra scudi,
    energia e potenza.

    Video Gamestar - Maggio2007

    Qui invece un intervista su Actiontrip a Jorgen Tharaldsen Product Director della funcom

    6 Screen

    Altri 6 Screen

    Video Intervista su VG-TV

    2 Video di GamPlay

    a questo link troverete informazioni sulle armi e le armature di Age of Conan



    The Flesh Eater




    The Frostcrawler

    The Frost Swamp
    C.L.A.N.
    CONCILIUM LIGAT ALLEANTIAM NOSTRAM
    Italian Guild
    [ Fan Site | Site | Forum ]

  10. #205
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    interessante il video dell'inventario, un po' poco entusiasmante quello della palude ma vabbè gli errori che si notano sono dovuti alla fase di programmazione penso
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  11. #206
    C.L.A.N.
    CONCILIUM LIGAT ALLEANTIAM NOSTRAM
    Italian Guild
    [ Fan Site | Site | Forum ]

  12. #207
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    A me sto gioco sta facendo venire una scimmia allucinante e Dune se nessuno lo ha ancora fatto grazie per le fantastiche info che ci dai ogni volta
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  13. #208
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by Sturm View Post
    A me sto gioco sta facendo venire una scimmia allucinante e Dune se nessuno lo ha ancora fatto grazie per le fantastiche info che ci dai ogni volta
    giusto
    io da buon liccer mi limito a leggere (non mi diverto a postare se nn c'è flame )


    thx anche da parte mia

  14. #209
    Warrant Officer Lyuknet's Avatar
    Join Date
    Dec 2006
    Location
    Taranto - Vasudheim
    Posts
    3.173

    Default

    Quote Originally Posted by Sturm View Post
    A me sto gioco sta facendo venire una scimmia allucinante
    la mia scimmia si è evoluta in king kong oramai



    Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

    Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

  15. #210

    Default

    anche io vorrei poterlo provare...

    Le info di questa settimana racchiudono come prima notizia la disponibilità di un contest

    La Funcom ha messo in palio 200 beta key per coloro che sono registrati al forum ufficiale di Age of Conan.
    a questo link la modalità di partecipazione


    Nuova intervista a Gaute Godager



    Nell'update settimanale Funcom ha spiegato come vengono create-gestite le quest

    Qui invece potrete leggere un itnervista a Erling Ellingsen
    C.L.A.N.
    CONCILIUM LIGAT ALLEANTIAM NOSTRAM
    Italian Guild
    [ Fan Site | Site | Forum ]

Page 14 of 109 FirstFirst ... 41011121314151617182464 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 111.50 Kb. compressed to 96.30 Kb. by saving 15.20 Kb. (13.63%)]