Page 14 of 21 FirstFirst ... 4101112131415161718 ... LastLast
Results 196 to 210 of 313

Thread: Guerra console

Chief Petty Officer Iscariot's Avatar

con il controller nintendo non dovrò fare più riscaldamento alle spalle

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by galazon
    io lo ho ordinato la sett scorsa..indi se non mi arriva per quella data saro' costretto ad uccidere qualcuno....
    IN ogni caso per 250€ ti faccio una descrizione dettagliata,da quando apro la scatola fino a quando non lo spengo perche' mi sono stancato(12/13 ore).....
    Se ti interessa addami su msn.....
    mo ti addo

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Rilancio CW:
    Ubisoft revealed that the development cost of its Wii launch title Red Steel is 10 million Euros (US$12.75 million), the game will have approximately 13 hours playtime. Wii is the cheapest to develop amongst the 3 next-gen consoles.

K E K
    Vabbè si sapeva che il wii fosse il meno costoso.. ma zio burino 10milioni di €
    ma la cosa che fa ridere:

the game will have approximately 13 hours playtime.
    E se ne vantano pure come una feature?

IMO durerà un sacco perchè ci si dovrà fermare per ore ogni 25 min a casa dello spasmo ai muscoli per lo sforzo nell'usare la Katana...
    Temo che lo spazio disponibile sarà sempre piu' occupato dalla grafica e altro e sempre meno dal gioco
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Suppa
    tutti i giochi "recenti" vantano un play time di 10-12 ore (anche giochi come HL2), dov'è il problema?

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Drako
    Wiiiii will pwn ya !!!!
    *
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by Razj
    tutti i giochi "recenti" vantano un play time di 10-12 ore (anche giochi come HL2), dov'è il problema?
    E qui ti uppo, comunque stai tranquillo che i nabbi come Kali ce ne metteranno anche 20 di ore, dagli quelle 8 ore in più per capire in quale direzione dirigersi e come usare una pistola.

Vero Kali suki suki ?

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Rilancio CW:
    Ubisoft revealed that the development cost of its Wii launch title Red Steel is 10 million Euros (US$12.75 million), the game will have approximately 13 hours playtime. Wii is the cheapest to develop amongst the 3 next-gen consoles.
    K E K
    Vabbè si sapeva che il wii fosse il meno costoso.. ma zio burino 10milioni di €
    ma la cosa che fa ridere:
    E se ne vantano pure come una feature?
    IMO durerà un sacco perchè ci si dovrà fermare per ore ogni 25 min a casa dello spasmo ai muscoli per lo sforzo nell'usare la Katana...
    Temo che lo spazio disponibile sarà sempre piu' occupato dalla grafica e altro e sempre meno dal gioco
    Suppa sai che tanto sarà sostanzialmente un demo come quasi tutti i primi giochi che escono per le console con nuove "possibilità".
    Voglio dire pensa il solito luigi's mansion o mario sunshine , quanto duravano?luigi's mi sembra di averlo finito nell'arco di un giorno.....
    Poi da che mondo è mondo ormai gli fps o cmq avventure del genere non durano un caz di nulla.Max payne 2 l'ho finito giocando 12 ore di fila -.- , soldi spesi bene lol.
    Alla fin fine anche lo stesso resident evil 4 non durava quasi un caz , in una notte se ti nerdizzi lo finisci , massimo 20 ore di gioco se vuoi goderti il panorama senno' non dura.
    Un gioco veramente con i controcazzi era metroid prime che arrivava a quasi 100 ore e forse di piu' per finirlo al 100% , ma non per nulla fu game of the year 2002 mi pare.Eternal darkness durava 15 ore lol.....
    Purtroppo la grafica è andata troppo a discapito della longevità in sti giochi nuovi.
    Basta pensare quanto duravano un faxanadu , un the battle of olympus , un kid icarus , un secret of mana ,del resto quando avevi 3 sprite in croce la differenza la faceva quanto cervello dovevi usare.I veri capolavori infatti con tutto questo zerg di tech che c'e ormai si misurano nel rapporto grafica/durata/giocabilità.
    La gente ( tranne pochi cazzoni ) si è rotta degli specchietti per le allodole , non vuole piu giochi belli , ma vuole bei giochi.A che serve una grafica da sbavo se poi in mezza giornata finisci?Io pretendo di piu.

And many more lol

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu
    Voglio dire pensa il solito luigi's mansion o mario sunshine , quanto duravano?luigi's mi sembra di averlo finito nell'arco di un giorno.....
    Non dire cazzate...

Alla fin fine anche lo stesso resident evil 4 non durava quasi un caz , in una notte se ti nerdizzi lo finisci , massimo 20 ore di gioco se vuoi goderti il panorama senno' non dura.
    NON DIRE CAZZATE!
    Spoiler

Suppa sai che tanto sarà sostanzialmente un demo come quasi tutti i primi giochi che escono per le console con nuove "possibilità".
    Poi da che mondo è mondo ormai gli fps o cmq avventure del genere non durano un caz di nulla.Max payne 2 l'ho finito giocando 12 ore di fila -.- , soldi spesi bene lol.
    Un gioco veramente con i controcazzi era metroid prime che arrivava a quasi 100 ore e forse di piu' per finirlo al 100% , ma non per nulla fu game of the year 2002 mi pare.Eternal darkness durava 15 ore lol.....
    Purtroppo la grafica è andata troppo a discapito della longevità in sti giochi nuovi.
    Basta pensare quanto duravano un faxanadu , un the battle of olympus , un kid icarus , un secret of mana ,del resto quando avevi 3 sprite in croce la differenza la faceva quanto cervello dovevi usare.I veri capolavori infatti con tutto questo zerg di tech che c'e ormai si misurano nel rapporto grafica/durata/giocabilità.
    La gente ( tranne pochi cazzoni ) si è rotta degli specchietti per le allodole , non vuole piu giochi belli , ma vuole bei giochi.A che serve una grafica da sbavo se poi in mezza giornata finisci?Io pretendo di piu.

Non mi sminuire cosi'.. qui siamo in CW
    Ormai è già stato detto tutto e le news le centellinano con il contagoccie..
    Devo flammare anche su quelle del tipo " Oggi Kutaragi si è svegliato con un attacco di dissenteria a spruzzo"...

So che i giochi durano (Ahimè) sempre meno... pero' almeno nessuno aveva il coraggio di sbandierare 13h come un pregio eh...
    Uppo per la tech demo.. ma mi auguro non sia sui livelli del GC.. dove lo standard dopo i primi 10giochi si è fossilizzato...

(God of War mi duro' 25 ore.... apoteosi per un beat'em up... ma nessuno ha imparato da lui )
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."

Acheron's Avatar

resident evil 4 finito in 15 ore.

e ti diro' l'1 e il 2 li ho apprazzati N di + perche' ci ho messo giusto il triplo >.<!
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Quote Originally Posted by Randolk
    Non dire cazzate...
    NON DIRE CAZZATE!
    Ma ha anche ragione... Luigi Mansion l'ho finito in 6h scarse tutto d'un fiato .. (eh troppo divertente una volta iniziato) sbloccando tutto.
    RE4... è il piu' corto di tutti.. persino Code Veronica e Biohazard su cubo duravano il doppio.
    ci ho messe 20 ore scarse.. morendo si e no 2 volte...
    E ricordo sia un gioco da Speed Run..

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron
    resident evil 4 finito in 15 ore.

e ti diro' l'1 e il 2 li ho apprazzati N di + perche' ci ho messo giusto il triplo >.<!
    Porca miseria Resident Evil 2 l'ho bruciato, il CD diventava incandescente tanto che la play mi si stava fondendo.

QQ non sono mai riuscito a prendere il bonus del presonaggio della Umbrella Corp.

Neanche con l'Action Replay perchè il cheat non funzionava, o meglio, per la versione PAL non funzionava.

Comunque RE2 > All

Lieutenant Commander Trish's Avatar

RE2>All senza ombra di dubbio...figata assoluta...mi ricordo che l'ho finito 5 volte in totale...o meglio 4 visto che col cuoco cinese era davero impossibile ;_;

Randolk's Avatar

Ma ha anche ragione... Luigi Mansion l'ho finito in 6h scarse tutto d'un fiato .. (eh troppo divertente una volta iniziato) sbloccando tutto.
    RE4... è il piu' corto di tutti.. persino Code Veronica e Biohazard su cubo duravano il doppio.
    ci ho messe 20 ore scarse.. morendo si e no 2 volte...
    E ricordo sia un gioco da Speed Run..
    Voi siete malati.
    Finire RE4 in 20 ore non è nerdizzarsi, è da malati. E' un gioco da gustare dall'antipasto al dolce, altro che speed run....
    Senza contare che poi c'è la modalità mercenaries.
    Spoiler

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Trish
    RE2>All senza ombra di dubbio...figata assoluta...mi ricordo che l'ho finito 5 volte in totale...o meglio 4 visto che col cuoco cinese era davero impossibile ;_;
    Ovviamente non hai provato RE cosiddetto "Rebirth", il primo episodio rifatto in esclusiva per gamecube con grafica ed effetti "moderni".

Da cagarsi in mano
    Spoiler

Page 14 of 21 FirstFirst ... 4101112131415161718 ... LastLast