con il controller nintendo non dovrò fare più riscaldamento alle spalle![]()
con il controller nintendo non dovrò fare più riscaldamento alle spalle![]()
mo ti addoOriginally Posted by galazon
![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Rilancio CW:
Ubisoft revealed that the development cost of its Wii launch title Red Steel is 10 million Euros (US$12.75 million), the game will have approximately 13 hours playtime. Wii is the cheapest to develop amongst the 3 next-gen consoles.
K E K![]()
Vabbè si sapeva che il wii fosse il meno costoso.. ma zio burino 10milioni di €![]()
ma la cosa che fa ridere:
the game will have approximately 13 hours playtime.![]()
![]()
![]()
E se ne vantano pure come una feature?
IMO durerà un sacco perchè ci si dovrà fermare per ore ogni 25 min a casa dello spasmo ai muscoli per lo sforzo nell'usare la Katana...
Temo che lo spazio disponibile sarà sempre piu' occupato dalla grafica e altro e sempre meno dal gioco![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
tutti i giochi "recenti" vantano un play time di 10-12 ore (anche giochi come HL2), dov'è il problema?Originally Posted by Suppa
![]()
E qui ti uppo, comunque stai tranquillo che i nabbi come Kali ce ne metteranno anche 20 di ore, dagli quelle 8 ore in più per capire in quale direzione dirigersi e come usare una pistola.Originally Posted by Razj
Vero Kali suki suki ?![]()
![]()
![]()
![]()
Suppa sai che tanto sarà sostanzialmente un demo come quasi tutti i primi giochi che escono per le console con nuove "possibilità".Originally Posted by Suppa
Voglio dire pensa il solito luigi's mansion o mario sunshine , quanto duravano?luigi's mi sembra di averlo finito nell'arco di un giorno.....
Poi da che mondo è mondo ormai gli fps o cmq avventure del genere non durano un caz di nulla.Max payne 2 l'ho finito giocando 12 ore di fila -.- , soldi spesi bene lol.
Alla fin fine anche lo stesso resident evil 4 non durava quasi un caz , in una notte se ti nerdizzi lo finisci , massimo 20 ore di gioco se vuoi goderti il panorama senno' non dura.
Un gioco veramente con i controcazzi era metroid prime che arrivava a quasi 100 ore e forse di piu' per finirlo al 100% , ma non per nulla fu game of the year 2002 mi pare.Eternal darkness durava 15 ore lol.....
Purtroppo la grafica è andata troppo a discapito della longevità in sti giochi nuovi.
Basta pensare quanto duravano un faxanadu , un the battle of olympus , un kid icarus , un secret of mana ,del resto quando avevi 3 sprite in croce la differenza la faceva quanto cervello dovevi usare.I veri capolavori infatti con tutto questo zerg di tech che c'e ormai si misurano nel rapporto grafica/durata/giocabilità.
La gente ( tranne pochi cazzoni ) si è rotta degli specchietti per le allodole , non vuole piu giochi belli , ma vuole bei giochi.A che serve una grafica da sbavo se poi in mezza giornata finisci?Io pretendo di piu.
And many more lol
Non dire cazzate...Originally Posted by Arthu
NON DIRE CAZZATE!Originally Posted by Arthu
Spoiler
Originally Posted by Arthu
Non mi sminuire cosi'.. qui siamo in CW![]()
![]()
Ormai è già stato detto tutto e le news le centellinano con il contagoccie..
Devo flammare anche su quelle del tipo " Oggi Kutaragi si è svegliato con un attacco di dissenteria a spruzzo"...![]()
So che i giochi durano (Ahimè) sempre meno... pero' almeno nessuno aveva il coraggio di sbandierare 13h come un pregio eh...![]()
Uppo per la tech demo.. ma mi auguro non sia sui livelli del GC.. dove lo standard dopo i primi 10giochi si è fossilizzato...![]()
(God of War mi duro' 25 ore.... apoteosi per un beat'em up... ma nessuno ha imparato da lui)
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
![]()
![]()
resident evil 4 finito in 15 ore.
e ti diro' l'1 e il 2 li ho apprazzati N di + perche' ci ho messo giusto il triplo >.<!
Ma ha anche ragione... Luigi Mansion l'ho finito in 6h scarse tutto d'un fiato .. (eh troppo divertente una volta iniziato) sbloccando tutto.Originally Posted by Randolk
RE4... è il piu' corto di tutti.. persino Code Veronica e Biohazard su cubo duravano il doppio.
ci ho messe 20 ore scarse.. morendo si e no 2 volte...
E ricordo sia un gioco da Speed Run..
![]()
![]()
Porca miseria Resident Evil 2 l'ho bruciato, il CD diventava incandescente tanto che la play mi si stava fondendo.Originally Posted by Acheron
QQ non sono mai riuscito a prendere il bonus del presonaggio della Umbrella Corp.
Neanche con l'Action Replay perchè il cheat non funzionava, o meglio, per la versione PAL non funzionava.
Comunque RE2 > All
Voi siete malati.Originally Posted by Suppa
Finire RE4 in 20 ore non è nerdizzarsi, è da malati. E' un gioco da gustare dall'antipasto al dolce, altro che speed run....
Senza contare che poi c'è la modalità mercenaries.
Spoiler
Ovviamente non hai provato RE cosiddetto "Rebirth", il primo episodio rifatto in esclusiva per gamecube con grafica ed effetti "moderni".Originally Posted by Trish
Da cagarsi in mano![]()
Spoiler