Spoiler
Spoiler
si è andati avanti un po', ma molto poco.. Io non ce la faccio più ad aspettare!![]()
Spoiler
Spoiler
si è andati avanti un po', ma molto poco.. Io non ce la faccio più ad aspettare!![]()
searching for free time...
Per la prima volta questa stagione non vedo l'ora che arrivi la prossima puntata![]()
Spoiler
Puntatona!!!
Spoiler
solo a me quello che avviene in questa puntata (3x16) ha lasciato in bocca il sapore di assoluta non plausibilità dei comportamenti?
Spoiler
ho pensato una cosa...
il titolo del post è "LOST - Stagione 3 sulla ABC" quindi tutti quelli che leggono qui sono quelli che vedono Lost tramite ABC (o download da internet) in anteprima rispetto all'Italia.
Se uno che è alla seconda stagione clicca per entrare qui e leggere, lo fa a suo "rischio e pericolo" di leggere spoiler..
allora mi spiegate perchè continuiamo a scrivere tutto col tag spoiler????
![]()
Cmq ho scaricato da www.lostpod.it i podcast e mi sono fatto un "recupero delle vecchie puntate sentendo riferimenti ed altro che non avuto tempo e voglia di andarmi a cercare su internet prima.Ve lo consiglio anche a voi se non avete avuto voglia di leggere millemila pagine internet sui vari risvolti "nascosti", anche se sono solo alla seconda serie
Aggiungo una cosa che ho scoperto sul mostro di fumo
Spoiler
Gli spoiler ci sono perchè non tutti vediamo l'ultima puntata nello stesso momento. A volte ci sono differenze di giorni se non di settimane, quindi sarebbe buona norma, come ha fatto notare qualcuno, usare lo spoiler e indicare anche la puntata a cui si rifersce.