piu ke altro bisognerebbe vedere quanti ancora giocano>.<
Boh... se volete fulmino il mio account e ne creo un altro come allenatore, cosi' partiamo.
boh dipende...se sei difensore con 100 in contrasti no![]()
C'è gente che scambia account da allenatori x quelli da giocatore a volte, se qualcuno fosse intenzionato a ricreare e nn usare + quello da giocatore......però c'è gente che allena e gioca nella sua squadra, nessuno lo vieta mi sa (o nessuno controlla perchè cmq lo fanno N)
on Hakkar
ok creo un allenatore.
( sempre disposto a cederlo tipo a smoker poi se si fa vivo, claro )
creata !!! nick : Sjath
nome squadra : Real W2k1 ( ma eventualmente si puo fare un sondaggio e cambiare )
edit : per ora ho settato la squadra corta, che pressa ed è aggressiva ( vedendo le % risulta la più conveniente, le ho fatte anche con la calcolatrice per esser sicuro lal )
poi settero' il tutto in base al risultato, dopo mi ricordo di piazzarci il mio attaccante, sta a uno sputo al 40...in precampionato faccio parecchi gol, di solito gli attaccanti è difficile incontrarli piu alti di così...almeno lì
ho impostato una 4-4-2 , ci sono anche 5-3-2, 4-3-3 , e 4-2-4
chiaro che andrà impostata in base ai giocatori che avremo, ad esempio se non abbiamo molti centrocampisti dovremo metterne 2, eccetera.
datemi i nomi che vi invito ( chi aveva una lista, abby vero ? in ogni caso la rivorrei aggiornata con la gente che tutt'ora sta giocando a sto gioco )
Last edited by Sjath; 30th December 2006 at 03:35.
Io ci sono , ho ancora l'opzione x svincolarmi attiva quindi no problem, poi l'allenatore che ho ora mi sta altamente sulle palle anche se sono in 1a serie![]()
Last edited by Beregond; 30th December 2006 at 04:12.
on Hakkar
dunque,
ho aggiunto :
portieri : ( abbyportiere )
difensori : ( beregond, jamino,arcot, pauro )
centrocampisti : ( jingle, dictator, karidi, nexo )
attaccanti : ( cicul )
finora ho aggiunto in lista amici solo quelli attivi ( ho fatto un check su tutta la lista fornita da abby )
ho dimenticato qualcuno ?
Last edited by Sjath; 30th December 2006 at 04:25.
io so attaccante Ache me chiamo in game
Me so prefissato 1 punto in + al giorno che so basso :P
ok ti addo,
meno male che sei attaccante, io che ho gia preso una squadra e NON ho abbastanza punti baffo per svincolarmi, ho dovuto dire al mio allenatore che blabla smettero' di giocare ergo gli conviene svincolarmi e trovare un altro attaccante![]()
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
io in spagna nn riesco a trovarla la birra moretti >.<
basta dire al proprio allenatore di svincolarvi
Btw 15 giorni di tempo per trovare 7 giocatori reali
Last edited by Sjath; 30th December 2006 at 15:22.