<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Cmq vi posso dire un altro vantaggio che l'iphone avrà: l'intuitività.
A mio padre han dato da poco un samsung sgh-750i, cellulare & pda.
Bello, fa praticamente tutto (l'unica cosa è che ha edge al posto di umts) ma da usare è a dir poco complicaterrimo.
Te lo devi studiare, è un computer vero e proprio. E per chi non si intende di informatica (il 99% della gente) è quasi proibitivo da usare.
L'iphone pare che non soffrirà di questo problema, altro punto a favore del prodotto apple![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
beh penso che su questo post chi possa sfruttarlo sara' ; essendo ottimisti il 2% , te e un altro, parlando di lavoro , compriamo tonnellate di I-mate e cazzate varie che fanno anche i pompini.......ma continuo a chiedermi se effettivamente siano utili e quanto nell'arco di un anno , vengano utlizzate determinate " utility "
Rimango dell'idea che nella maggiorparte dei casi si possa tranquillamnete fare a meno , sopratutto quando si parla di prezzi relativamenti alti, per apparecchiature poi che -sembrano- ( e ribadisco sembrano) alquanto delicatucce....che fanno colpo in primis per l'estetica
Poi ovviamente pensiero personale , sempre nel'ambito del lavoro , se vengono forniti dalla ditta a cui appartieni e Utilehhh , se invece dovesse spendere l'utente 600 euro per un affare del genere , guarda caso....non ne sente il bisogno![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Visto che ti riferisci a me black, per me quel cellulare resta inutile e non lo userei mai
Avere windows sul cellulare? Dico, scherziamo? Già crea abbastanza problemi di suo, avere un cellullare che per imparare ad usarlo ancora un po' devi studiarti il manuale d'istruzioni, beh, LOL.
Io ho solo detto, nella sezione speed, che è stata una bella iniziativa, null'altro
Inoltre se usato in maniera corretta, per il lavoro che fa mio padre, un pda può fare sicuramente comodo. A lui che ha 52 anni e fa un certo tipo di lavoro, a me che ne ho 20 non può servire in nessuna maniera![]()
-----
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Essendo io libero professionista, me lo comprooohhhh, me lo pagoohhh ed è utileehh lo stessoooohhh![]()
Per il resto ti do ragione, ma sarebbe da ribaltare il concetto su qualsiasi cosa: ci sono persone che comprano la BMW 330D o i megaSUVvone per fare percorso cittadino solo in quanto "bella", tutti quelli che hanno il telefono 3g vorrei sapere quante videocall fanno, quante volte utilizzano tutte le funzioni del tel. etc etc etc.
Rob
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)
-----
giusta considerazione , però per un telefono spendi anche N volte meno , l'effetto sborone si sente in misura inferiore![]()
che poi detto fra noi un boato di persone il videotelefono non lo usano , anche i classici smanettoni usano pochissimo le videochiamate a causa dei costi altissimi. Questo non vuol dire però che a parte quella funzione siano ottimi terminali e siano sfruttati a modo .
Rob ma eri sposato pure quando giocavi a daoc , però adesso non te se sente più ç_ç
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
-----
Eh, ma nel frattempo ti sei laureato tu.. il rompicoglioni è stato egregiamente sostituito quindi(complimenti)
Si ma lavoravo da casa ai tempi, e per lavoro controllavo le reti telematiche.. adesso lavoro a circa 500km da casa, e Daoc mi ha veramente polverizzato i coglioni senza contare che il gruppeto con il quale ambivo di giocare è diventato un pò zoccola,rollando qua e la![]()
O' palle, se avete un indirizzo TS dove farmi collegare e ci sfanculiamo un pò nessun problema eh, fatemelo sapere che vengo a salutare molto ma molto volentieri
Si ma vedi, ogni persona fa la sborona con ciò a cui può arrivare: chi al telefono, chi al Porsche.. spesso entrambi fanno i "debiti" pur di avere il loro giocattolo
Non è questione di costi altissimi, ma di altissima "inutilità" del prodotto, anche se "fico": ti basti vedere la corsa al "chocolate" della LG, tanto bello quanto inutile (e costoso) .. pensa te quanto potà interessare sul mercato la videotelefonata rispetto a quella tradizionale... non la fai in movimento (se la fai, al cambio MSC perdi tutto), non la fai quando guidi (altrimenti o ti sfasci o ti fanno un culo tanto se ti beccano, come la TV in auto durante la guida), non fai roaming internazionale inter-operatore, spesso la videochiamata tra operatori diversi non vine consentita etc etc.. però è figo
Tornando ad iPhone ed in genere a gli smartphone, sono molto utilizzati da professionisti per la stragrande maggioranza delle proprie funzioni, ma sono pur sempre prodotti "di nicchia".
Kins, puppa!
Rob
La vera risposta all'Iphone
http://telefonino.leonardo.it/LG-Ele...ada-ke850.html
Marchiato "Prada" prodotto dall'LG
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division