***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Spoiler
Spoiler
Come già detto, del kakashi gaiden ne verrà fatto, con molta probabilità, un movie.
There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!
hdr.
bnet profile
hdr.
bnet profile
Cioè ma scusate sta prima parte ke si vede nella 1a puntata di Shippuuden cosa dovrebbe essere? solo una cosina per farti incazzareo una parte di puntata successiva?
Io ho guardato tutti gli anime saltando dalla 208 alla 215 e nn ho mai letto il manga se nn qualke scan sparso, di Madara quando ne parlano ?
cmq link http://www.youtube.com/watch?v=c3xWdpVJvbw
------------------------------[ Now ]---------------------------------
Per 10 anni ho dovuto sopportare le mie zie che ai matrimoni di fratelli e cugini, si avvicinavano con un sorrisetto e dandomi una pacca sulla spalla, mi dicevano:"Allora, sarai tu il prossimo?"
Hanno smesso quando ho iniziato a fare lo stesso ai loro funerali![]()
PIPPO BAUDO CHI CLICCA !!
ma come fate a vederli su youtube? -___-
cmq madara ne parlano MOLTO avanti nel manga
edit visto il pezzo, bho sarà una anticipazione, li siamo un bel po' avanti rispetto ad ora
Last edited by Hador; 26th February 2007 at 11:28.
hdr.
bnet profile
------------------------------[ Now ]---------------------------------
Per 10 anni ho dovuto sopportare le mie zie che ai matrimoni di fratelli e cugini, si avvicinavano con un sorrisetto e dandomi una pacca sulla spalla, mi dicevano:"Allora, sarai tu il prossimo?"
Hanno smesso quando ho iniziato a fare lo stesso ai loro funerali![]()
PIPPO BAUDO CHI CLICCA !!
il kakaschi gaiden nn si trova se nn nel manga e forse in futuro in un movie o special... i primi minuti del 01 di naruto con sasuke è uno spoiler integrato ^^ Quella scena anzi meglio quell'episodio avverra mooolto piu avanti infatti se avete notato ce un personaggio nuovo che comparira presto.![]()
madara...
Spoiler
Spoiler