Page 14 of 15 FirstFirst ... 4101112131415 LastLast
Results 196 to 210 of 217

Thread: 10 100 1000 carlo giuliani!!!

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Non ti staro' a ricordare cosa è stato fatto dall'altra parte della barricata negli ultimi 20 anni.
    Aggiungo anche che la scorta a Biagi non l'ho revocata io.
    Un uomo non dovrebbe vivere sotto scorta perchè le sue idee o azioni non piacciono a un gruppo di stronzi.
    Sul discorso dei 20 anni?? Non mi risulta che dal 1987 la destra abbia fatto niente di che, il fenomeno dei brigatisti neri c'era all'epoca degli anni di piombo ed era mi pare uno zinzirello meno grosso del movimento dei brigatisti rossi.

Sul discorso che non so, appena posso vedo di ritrovare foto e filmati delle varie manifestazioni, a lavoro non dovrei usare internet..e zazzolare nei blog o in certi siti se mi beccano mi licenziano.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Un uomo non dovrebbe vivere sotto scorta perchè le sue idee o azioni non piacciono a un gruppo di stronzi.
    Sul discorso dei 20 anni?? Non mi risulta che dal 1987 la destra abbia fatto niente di che, il fenomeno dei brigatisti neri c'era all'epoca degli anni di piombo ed era mi pare uno zinzirello meno grosso del movimento dei brigatisti rossi.
    Sul discorso che non so, appena posso vedo di ritrovare foto e filmati delle varie manifestazioni, a lavoro non dovrei usare internet..e zazzolare nei blog o in certi siti se mi beccano mi licenziano.
    Ahhhh i neri meno grossi dei rossi ai tempi?La stazione di bologna l'ho fatta saltare io?

Warrant Officer Rob's Avatar

Embè? accettiamo che ci siano i figli di puttana e ci giriamo dall'altra parte, o "chi può li mandi a fare in culo"? Io opto per la 2^, invece di fare l'arreso "eh.. ma ci sono".. certe cose sono "coltivate" e non spontanee, l'effettivo isolamente socio-politico darebbe un grosso contributo ma.. "fanno comodo"

Rob
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Tuttologo Estrema's Avatar

guarda shub solo la strage di bologna conta più del doppio dei morti delle br che voglio sempre ricordare avevano lo scopo di colpire i governanti non i cittadini e cosi è sempre stato.

edito per lollare al timido tntativo di rileggerla dal governo B come attentato terroristico islamico

Quote Originally Posted by Rob View Post
    Embè? accettiamo che ci siano i figli di puttana e ci giriamo dall'altra parte, o "chi può" li mandi a fare in culo? Io opto per la 2^, invece di fare l'arreso "eh.. ma ci sono".. certe cose sono "coltivate" e non spontanee.
    Rob
    Io dico che ci sono problemi piu gravi in italia al momento , non so la violenza negli stadi , i morti del sabato sera , la mafia ( hanno arrestato provenzano a 99 anni li giorno dopo le elezioni => tutto finito lol ).
    Ebbene si , imho questa storia delle br non è assolutamente prioritaria.Li hanno arrestati e hanno fatto bene , ma ora non facciamolo passare come l'evento del secolo.

Non sto a fa una gara a chi fa più morti tra i brigatisti neri e rossi, sta di fatto che il brigatismo nero è sparito mentre quello rosso ancora ci sta.
    Sta di fatto che il movimento di destra non è un movimento violento come quello di sinistra, voi dite che non è schierato ma da quella parte pendono.
    Il fatto che i brigatisti neri hanno messo una bomba a bologna li rende più organizzati e magari più bastardi ma cosa cambia?

E cmq tornando all'oggi, non leggo e non vedo di nessuna manifestazione della destra o cmq di movimenti legati alla destra, o simpatizzanti per la destra che finiscono in risse, manganellate e molotov.

Non sto a fa una gara a chi fa più morti tra i brigatisti neri e rossi, sta di fatto che il brigatismo nero è sparito mentre quello rosso ancora ci sta.
    Sta di fatto che il movimento di destra non è un movimento violento come quello di sinistra, voi dite che non è schierato ma da quella parte pendono.
    Il fatto che i brigatisti neri hanno messo una bomba a bologna li rende più organizzati e magari più bastardi ma cosa cambia?

E cmq tornando all'oggi, non leggo e non vedo di nessuna manifestazione della destra o cmq di movimenti legati alla destra, o simpatizzanti per la destra che finiscono in risse, manganellate e molotov.
    Come no?Basta andare allo stadio , tranne che a livorno son tutti di forza nuova e di an

è ovvio che i brigatisti di destra so spariti non ce stanno più partiti di destra in italia

mentre è più facile ricondurre le brigate rosse ai partiti di sinistra

Ci sono i partiti di destra eccome, è che la destra ha preso le distanze dai movimenti estremisti a differenza di altri.
    Lo stadio non conta, la deficenza dei violenti è bipartizan.

Ci sono i partiti di destra eccome, è che la destra ha preso le distanze dai movimenti estremisti a differenza di altri.
    Lo stadio non conta, la deficenza dei violenti è bipartizan.
    dimmene 1 un partito di destra avanti so curioso di sapere qual'è

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    è ovvio che i brigatisti di destra so spariti non ce stanno più partiti di destra in italia
    mentre è più facile ricondurre le brigate rosse ai partiti di sinistra
    eh gia discorso che non fa na grinza, per un motivo o per un altro alla sinistra so sempre angioletti...anzi agnoletti ...

Brigate di destra nere o camice come le vuoi definire =vengono affibbiate alla DESTRA al 100%
    Brigate rosse = di nessuno

3 pesi 480 misure , siamo proprio in italiahhhh

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    eh gia discorso che non fa na grinza, per un motivo o per un altro alla sinistra so sempre angioletti...anzi agnoletti ...

Brigate di destra nere o camice come le vuoi definire =vengono affibbiate alla DESTRA al 100%
    Brigate rosse = di nessuno

3 pesi 480 misure , siamo proprio in italiahhhh
    si 20 anni fa ora a chi le affibbi che non ce sta più la destra in italia almeno come partiti di un certo calibro io forza nuova manco la conto.
    an da sto di che è stile dc dell'80 la lega sta con chi glie fa comodo dimmi do sta la destra.

dimmene 1 un partito di destra avanti so curioso di sapere qual'è
    Fiamma tricolore e mi pare quello della mussolini, alleanza sociale o una cosa del genere.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

si 20 anni fa ora a chi le affibbi che non ce sta più la destra in italia almeno come partiti di un certo calibro io forza nuova manco la conto.
    an da sto di che è stile dc dell'80 la lega sta con chi glie fa comodo dimmi do sta la destra.
    era per dire che le brigate rosse sono nate come :
    Le Brigate Rosse (spesso abbreviato in BR) sono una organizzazione eversiva comunista fondata da Alberto Franceschini e Renato Curcio nel 1970, considerata il maggiore gruppo terroristico del secondo dopoguerra in Italia.

( non sono a dirlo io e , e l'enciclopedia wikicosa ...)

Dovete decidere fra 2 cose , o tutti i gruppi terroristici non dipendono o non pendono da nessun lato politico , o tutti , tendono ad agire sotto una " bandiera di partito o ideologia " ...se no come al solito

comunisti > all nelle stronzate

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    era per dire che le brigate rosse sono nate come :
    Le Brigate Rosse (spesso abbreviato in BR) sono una organizzazione eversiva comunista fondata da Alberto Franceschini e Renato Curcio nel 1970, considerata il maggiore gruppo terroristico del secondo dopoguerra in Italia.
    ( non sono a dirlo e , e l'enciclopedia wikicosa ...)
    è ovvio si rifanno ad una corrente di pensiero che non implica l'appartenza al partito comunista dato che le brigate rosse nascono propio in quel periodo in cui l'allora pci si ammorbidisce lasciando a casa stereotipi come la lotta armata ( secondo loro) per difendere i diritti democratici, sono figlie delle scelte di berlinguer di scrollarsi di dosso la rivoluzione di ottobre.

non è che se domani arriva un partito che vuole instaurare il fascismo sia per forza legato al pensiero di An magari potrà attingere a qualche deluso dalle politiche di fini morbide ma non per questo sia colluso o colegato a quel partito.
    Last edited by Estrema; 19th February 2007 at 13:25.

Page 14 of 15 FirstFirst ... 4101112131415 LastLast