jordan ? quel jordan della ruota del tempo?
non c'è bisogno di jordan per rendere sta saga un incompiuta![]()
jordan ? quel jordan della ruota del tempo?
non c'è bisogno di jordan per rendere sta saga un incompiuta![]()
Beh per lo meno la Ruota del Tempo verra' completata da un altro tizio, il primo dei 3libri finali e' gia' uscito.
Qui invece o schiatta Martin e la finisce un altro oppure diventiamo vecchi noialtri prima.
3 libri finali peddè me la sono persa .... non dovevano essere 12 volumi totali? me allungano il brodo a 15? dio bestia che palle .....
Gia ero rimasto pure io a 12, poi qualche tempo fa sono andato a vedere a che punto stava l'ultimo e ho scoperto che l'hanno spezzato in 3.
Tanto per proseguire l'OT, i titoli sono:
The Gathering Storm - gia uscito, 784 pagine, su wiki dice recensioni positive, ritmo piu' veloce e un po' di vicende secondarie risolte.
Towers of Midnight - in uscita a fine 2010, dovrebbe essere grosso piu' o meno come il precedente.
A Memory of Light - previsto per fine 2011.
Ci vorra' ancora un po' ma per lo meno sta saga dovrebbe finire, sulle Cronache ho qualche dubbio in piu![]()
Giusto per.. alcune info dal blog di Martin..
8-2-2010 NOT DONE YET
Spent the day in the rainwood. 1205 pages. More to come.
DANCE has now passed A CLASH OF KINGS to become the second longest volume in the series, though still three hundred pages shorter than the monster that was A STORM WITH SWORDS.
quindi.. esiste e ci lavora, a quel cazzo di libro![]()
non so se vedrò prima la fine di berserk,delle cronache o il mio funerale![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Sono stato 15gg fa alla Mondadori ai Gigli di Firenze, o era Feltrinelli mi confondo sempre, sai l'età....e mi hanno risposto "Ehhhh?? Cheeeee??? No, non ci sono uscite in programma per quell'autore".
Enjoy.
ho paura che si sia rotto il cazzo di scrivere quella saga
btw ho tutto il diritto di sperare che finisca sul lastrico come il peggio barbone della stazione di bologna divorato dall'acido del suo piscio powered by tavernello![]()