cmq non tutti i matrimoni finiscono come il mio. Diciamo che io non ci credo all'amore eterno (proprio per come sono fatto io) ma siamo sempre OT.
Non avro' molta esperienza ma....ne ho un di po piu' rispetto a certi utenti di questo forum. Poi c'e' gente che ne sa piu' di me in campo matrimoni, sicuramente.
Almeno parlo per esperienza e non per sentito dire o perche' me lo hanno insegnato.
hdr.
bnet profile
sicuramente. Io parlo della mia esperienza. Sicuramente ci sono altre coppie che sono da anni insieme e ad oggi sono iperfelici.
Sbagliato.Originally Posted by Hador
Le esperienze sono fatti veri.
La mia esperienza vale tanto quanto quelle "finite" bene degli altri.
Poi se vuoi fai la media![]()
vabbeh proprio per questo non tutti la vivono a lo stesso modo, hanno valore entrambe per dare giudizi..sia quelle positive che quelle negative
non ho letto tutto ma riporto la mia visione dei fatti:
non trovo sbagliato fare sesso anche se per puro divertimento...alla fine all'eccitamento e alla voglia non si comanda sempre.....pero' senza ombra di dubbio farlo con passione e amore (ergo non piu' sesso ma amore) non ha paragoni sia dal punto di vista "sentimentale" che dal punto di vista dell'orgasmo che diventa, secondo me, molto piu' intenso....
in parole povere le famose "scopate e via" non le apprezzo molto, o meglio, non le cerco e nel caso capitino cerco di evitarle se non mi va....fare l'amore e' quello a cui punto e preferisco farlo SOLO e unicamente con la persona che amo e con nessun'altro....anche se poi a volte non va sempre cosi'![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
hdr.
bnet profile
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.