oltre a scavo delle pietre magiche esiste qualche carta magia/trappola/mostro (max 4 stelle) che mi permette di recuperare carte magia/trappola dal cimitero o di prenderle dal deck?
oltre a scavo delle pietre magiche esiste qualche carta magia/trappola/mostro (max 4 stelle) che mi permette di recuperare carte magia/trappola dal cimitero o di prenderle dal deck?
forziere dorato dal deck dopo 2 turni.
ci sono altri trick tipo big eye che su scoperta ti fa vedere le prime 5 carte e metterle nell'ordine che vuoi... e altre cose che recuperano carte magia/trap dal cimitero ma non ricordo i nomi
sei riuscito a sbloccare i duellanti liv 5?
e soprattutto: appizza il wifi ç_ç
sì i duellanti li ho battuti e mi sto dedicando ai duelli limitati ... però è lunga la cosa... forziere dorato non mi piace, preferisco n'altra carta che ha lo stesso effetto ma che nasconde la carta all'avversario (nn ricordo il nome)... cmq ho trovato un mostro che su scoperta mi fa prendere na carta trappola dal cimitero...
ma è possibile che su 4 duel ci sia l'errore di comunicazione proprio sempre quando sto per sferrare l'attacco finale? il bello è che non prendi nemmeno i punti se quello fa qualche porcata tipo spegnere il ds...
sì sto rosikando e parecchio anche visto che stavo segando uno con giù le divinità egizie e all'ultimo attacco... proprio quello finale dove lo avrei segato... ed ecco l'errore di comunicazione prima del conteggio dei life points.
ho spento il ds prima di spaccarlo contro qualche parete.
beato te che ti è successo così poco
io ci ho fatto 1200 punti rosikando a sta maniera... infatti ora se mi trovo contro qualche coglione che me l'ha fatto più di una volta la stacco io la connessione... sia che sto vincendo sia che sto perdendo, visto che tanto non cambia niente
e non è un "errore di comunicazione", diciamo che non staccano la connessione prima di essere sicuri di aver persomi è capitato più di una volta di trovarmi a 2-300 LP con l'altro a 8000 e di riuscire a vincere... ^^
ah, controllate di utilizzare l'ultima banlist, visto che non è impostata di base e le cose cambiano molto con l'aggiornamento di marzo... niente più carità graziosa (quindi un taglio ai mazzi come dark world) ne mazzi ciberstein otk
il mazzo burn? si ma quello lo uso solo per farmare niubbi (i pro mi staccano la connessione? bene farmo quelli rank 0 così non staccano perchè non hanno nulla da perdere) e limited duelho appena farmato i 12k dp che mi servivano, ora fo il mazzo nuovo
ci sei per una sfida veloce?
boh ok ma imho mi seghicmq a me serve na cazzo di carta... l'ho vista nei limited duel, in pratica è una creatura con effetto che quando è scoperta infligge 400 punti danno all'avversario per ogni creatura che ha sul suo terreno
il tuo codice amico?
il mio è 4682 5060 2836
-edit- tra l'altro ho fatto una prova col tuo fantasma... ti sei suicidato con una carta magiala creatura che se la offri come tributo distrugge una creatura sul terreno dove l'hai trovata?
per ogni creatura? sicuro che non sia per ogni carta che ha in mano? in quel caso la uso eh... è des koala
0000 9995 5076
edit: exiled force? non ricordo... la usavo anche nel mio primo mazzo
Last edited by 9-3v4iM-9; 2nd June 2007 at 14:31.
si bravo è ef... guardaci pls appena puoi QQ nono cmq la creatura che dicevo io è un mago di 1200 punti attacco... ha il disegnino di una bimba e ha l'effetto che ti ho detto io (ogni end phase tra l'altro)... e non la trovo e neanche tu ce l'hai QQ
-edit- che bel codice amico, facile :O
sono in game cmq
-riedit- mia dammi un segno!
lol quasi otk al mio primo turno :o