domani un un bel 5\15 non me lo leva nessssssuno :\ pz
ma per la tesi.. è vero che 10\35 dell'orale lo guadagni in automatico se presenti e ripeti la tesina?
domani un un bel 5\15 non me lo leva nessssssuno :\ pz
ma per la tesi.. è vero che 10\35 dell'orale lo guadagni in automatico se presenti e ripeti la tesina?
over the vwap
Bei titoli, meglio dei nostri di due anni fa di sicuro.
hdr.
bnet profile
io sapevo che se ci si presenta all´orale si hanno 18 punti in automatico...é vero?
Fania per Sempre nel CuoreDartmoor:
Pasticcina - Bardin - 7L
Puffina - Eldritch - 4L
Logres:
Secchioncella - Zauberin - 6L
Dottoressa - Klerikerin - 5L
Binbominkia - Ordensbruder - 7L
Bimbaminkia - Waffenmeisterin - 6L
Coltella - Infiltratorin - 3L
Stonehenge:
Anatrella - Geisterbeschwörerin - 7L
Anathril - Jägerin - 4L
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
occhio che per tesina io intendo mappa concettuale. ovvio che non mi sbatto per 1 cosa che manco leggono![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
penso di essere stato l'unico della mia classe ad aver fatto una "mappa concettuale" (leggasi: foglio singolo con scritto materia e argomento con delle freccine) invece di una tesina
tanto era dall'inizio della terza liceo che ero convinto di prendere un voto ben preciso alla maturità, guardando semplicemente come si comportavano i profe con me e in generale con le persone della classe... beh su una classe di 30 persone penso di aver indovinato (concedetemi un range di 3-4 punti) circa 25 persone, me compreso
maturità da me = buffonata
e c'è pure chi ha pianto
il voto lo decidono i prof, non esiste una tabellina "se vado li mi dan 5 se vado li e scoreggio guadagno 1 punto"
ripassate invece di farvi le seghe mentali su ste cose
hdr.
bnet profile
vabè, non è pe fa i calcoli ma a 20 ci si arriva anche se non sai 1cazzo
st'anno è diverso. L'anno scorso si discuteva il voto, quest'anno all'orale ognuno scrive un voto e poi si leggono tutti media aritmetica e gg... tema dubbioso, spero in mate di domai perchè le 3 prove sn sempre state ostiche
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè