difficile è ben calibrato, ho beccato il primo big gaddy... cmq strafigo mi sto scimmiando, ah quando e come si sbloccano slog per altri plasmidi? graficamente poi è fighissimo e veramente fluido, nn so perchè la demo andava così di merda
hdr.
bnet profile
ah ok ne ho trovato solo uno, quello alla prima sorellina, e nn c'era. mo sono indeciso se tenere la scarica elettrica o la fiamma
quant'è figo la fiamma che scioglie i blocchi di ghiaccio pd
hdr.
bnet profile
la scarica elettrica è figa xk stunna!
Lux.
Dwightz.
Voi che fate con le sorelline?Io per ora le sto salvando tutte, in futuroh in un altra partita faro' il cattivo e prendero' molto piu ADAM.....
Riguardo ai Big Daddy,avete tecniche in particolare?il ghiaccio li blocca per un po cosi da poter scappare/nascondersi/ricaricare, cmq son duri da buttar giu oh,meglio cosi![]()
io le ho salvate
mo lo rifinisco uccidendole
io le sto segando tutte,volevo salvarle ma ogni volta per uccidere il big daddy sputo sangue e mi vendico su quelle zoccolette...inoltre l'adam non basta maihhh *_*
io sto provando la demo su pc, ho aggiornato i driver nvidia alla ultima versione beta fatta apposta per migliorare la qualità con Bioshock...
però si vede decisamente peggio che Prey a 1280x1024 ad esempio.
Va bene che ho una 7900GT 512mb (quindi dx9.0c), ma il gioco è settato tutto al max, il framerate è alto, molto fluido, però si vede l'aliasing cmq a ben guardare nella demo.
Anche a voi la demo per pc risulta bruttarella graficamente?
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
la demo a me girava a frame rate basso, il gioco va liscissimo. la grafica è sbura (AA attivalo dai driver)
hdr.
bnet profile