Piú che altro non famo in tempo a finire i draft entro il 2 novembre.
Del 2008.
Piú che altro non famo in tempo a finire i draft entro il 2 novembre.
Del 2008.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
con l'altra lega abbiamo fatto il draft in un giorno
cmq date semper un occhio alle tradespecialmente alla fine
ma e' normale che la scelta sia lenta, ora.
La distribuzione dei ruoli e' decisiva e non si possono lasciare contingencies troppo lunghe.. tutti vogliono gli stessi giocatori e di conseguenza le contingencies durano meno..
non c'e' fretta.. cosi' sale la tensione e ci divertiamo di piu'. ditemi piuttosto quanto siete soddisfatti dei vostri draft? io molto
Edito: io sto molto injured prone, ma se rimangono tutti vivi ..... e cmq in realta' le cose interessanti stanno nelle prossime 60 picks. Ho un paio di scommesse da rischiare ^^;
Riedit: qualcuno avverta Oromekar che non e' Larry Browne non si puo' giocare con 4 guardie piu' un centro alla "Phila '01"
Last edited by ihc'naib; 26th October 2007 at 12:38.
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
io no x niente,quando si è in tanti cosi la prima scelta è una disgrazia,spero di rimediare con qualche trade alla fine ma non vede gente molto propensa allo scambio![]()
Once upon a time....
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
ok, allora mi adeguo e aspetterete anche me![]()
Garnett lo amo alla follia quindi non potevo lasciarlo li
Kidd se è intero e gioca come l'anno scorso che va vicino alla tripla doppia di media è fantastico ma è un po' una scommessa sperando che non si spacchi
Chandler perchè il primo centro che mi è venuto in mente tra quelli rimasti![]()
io domattina devo smammare e rientro lunedi' sera.. facciamo i bravi entro stasera please
ihc.. non vedo la proposal, magari sentiamoci su msn se mi contatti, la mia mail è nel profilo di uein![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
la proposal e' andata quando e' stata usata la pick che la riguardava. ora vedo se mi interessi ancora :P
..e, no, non mi interessi![]()
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
Ho dovuto anche "aggirare" le limitazioni che ho per le ricerche non essendo utente gold ( 2 settimane? ma eravate tutti giá registrati ???)
geni che mettono il popup sul click della checkbox ma non limitano "altre" pratiche...
Once upon a time....
muori gonfio cmq pittis