Senza robinson l'Inghilterra ha perso molto, Wilkinson poretto ha fatto come sempre il possibile, ma si eran aftti male quasi tutti... peccato tifavo ENGLAND... però una partita divertente
Senza robinson l'Inghilterra ha perso molto, Wilkinson poretto ha fatto come sempre il possibile, ma si eran aftti male quasi tutti... peccato tifavo ENGLAND... però una partita divertente
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
la partita è stata a livello di finale di coppa del mondo, tattica, lenta e noiosa se vogliamo, ma il sud africa ha difeso in un modo eccellente pz, non ha concesso falli all'inghilterra che gioca solo aspettando il fischio dell'arbitro.
per miave: dopo la fine della partita c'era l'omino che doveva incidere live il nome del vincitore sulla targhetta alla base della coppa. Ci ha messo mezz'ora. Non è finita, per portarla in campo, apparte il bambino che si è messo a piangere ma vabbe' c puo' stare, la coppa si è staccata dalla base (dove ci sta' la targa con scritta tutta la roba per interderci) e l'hanno appoggiata su di un sostegno durante la consegna delle medaglie: giunto il momento di doverla alzare l'hanno presa con decisione e il sostegno è rimasto lì dov'era, alzando di fatto solo metà coppa
![]()
montgomery For president...un fullback eccezionale imo!
si davvero eccezionale, anche se continuo a preferire Latham
ora si ricomincia con campionati (gia iniziati da qualche settimana) e test match vari, fino ad arrivare al 6 nazioni e successivamente al tri nations... non aprirò un thread per parlarne, non penso siano in molti su sta board appassionati, ma se vi interessasse sappiate che il campionato inglese, il super 10 e il super 14 sono fonte di grande rugby, sicuramente piu' appassionante di quello offerto dalla coppa del mondo (oddio, il super 10 forse no)...
per quanto mi riguarda andrò sicuramente a vedere l'italia nel prossimo 6 nazioni, o contro l'inghilterra o contro la scozia, appena metteranno i singoli biglietti in vendita vedrò...
Vista oggi registrata che mio padre sabato aveva tolto per sbaglio la registrazione (non ha ancora capito bene come funzia My Sky).
Munari >>>>>> tutti telecronisti.
Sul replay della meta non data all'Inghilterra lui che urla "Alza la gamba, ALZALA!!!!" non ha prezzo.
Ero piegato in due.
Meno male che mi sono perso il finale della Coppa a metà. Bah.
Cmq Sud Africa che gioca all'Europea difendendo in maniera perfetta e non concedendo nulla all'Inghilterra.
Sarei stato curioso di vedere come andava se quella meta fosse stata assegnata
PS: 600waynedollah![]()
searching for free time...