naz![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
aaaaaaaaaa ho capito...![]()
Forse perchè io, a differenza di altri, tendenzialmente non metto becco nei thread di giochi per Wii o PS3?
(E comunque ora come ora non è che ci sia granchè di cui parlar bene dei giochi ps3; il più bello HS dura 7 ore e poi scaffale... ._. )
P.S.
Dan Gates è decisamente più carino di Gates Palmer; gentilmente chiamatemi DG!!
P.P.S.
Se siete incapaci di giocare ad un fps con un pad e se per questo travisate quello che scrivo [ma scritto che col pad sia meglio che con M+T], continua a non essere colpa mia!![]()
Boxaro senza scrupoli
Aggiornamento: non era uno striscio come sembrava, era solo un po' sporco della colla che tiene fermi i 2 cosetti neri che proteggono il disco nella versione metallica. Straccetto per gli occhiali ftw! è immacolato![]()
We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry
no
non hai detto che è meglio il pad
hai detto che chi preferisce mouse e tastiera è scarso
p.s. naz, intendevo "a riprendere uno come worflo"
(non cartellinarmi eh
)
uffa gia stavo per cartellinarti per qualcosa tipo "auguri di morte"
Cmq wolfo e' come una bambola gonfiabile, ogni tanto bisogna dargli 2 colpi.
![]()
"not even death can save you from me..."
io prendo la testa
che è bella luminosa
![]()
mouse+tast restano il top ma se uno si skilla pesante anche col pad puo fare gran numeri,poi dopo aver visto gente ownare in lan con i vecchi pad a stick dell'amiga credo che sia in gran parte un discorso di abitudine.
non ho mai giocato quak3 col pad
ma sinceramente anche solo a pensare i trick vari che facio (*facevo :qqè IMPOSSIBILE fare la stessa cosa col pad. per quanto tu ti possa abituare
![]()
Cmq sia si puo' tranquillamente ownare con un pad del nes in mano , con tastiera e mouse , etc.
Come jeremy , arcade style , console style , micro style![]()
And many more lol