Page 14 of 29 FirstFirst ... 410111213141516171824 ... LastLast
Results 196 to 210 of 425

Thread: Serie A - Sesta Giornata

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

a parte che su un forum posso pure scrivere che i tifosi delle squadre avversarie se stanno a bacià e stanno camminando nudi per strada....
    gli atti di guerriglia li ha fatti vedere chiaramente poco fa su controcampo, e le immagini parlano chiaro.

ma si sa, solo a napoli succedono ste cose e c'è bisogno di far giocare una partita fra due squadre gemellate a porte chiuse per 1 bottiglietta
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Warrant Officer Steh's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    La prima non ci stava. Cioè erano 5 metri avanti all'area catanese, kaka lo tocca appena e quello si lancia.
    Non mi pareva un fallo tattico visto che i difensori erano tutti già indietro..

Sulla palla presa dalla rete, se han cambiato le regole non lo so.. io ero rimasto al fatto che si può andare a prender la palla ma senza generare casini o togliendola dalle mani dell'avversario.
    Se han cambiato le regole quest'anno, sinceramente, lo ignoro.
    Mercoledì Rubinho è stato espulso per aver preso la palla con le mani fuori area come ultimo uomo.
    Non era fuori area ed eventualmente non era nemmeno ultimo uomo perchè dopo c'erano ben 2 difensori (quindi al massimo era ammonizione). Inoltre si è preso 1 turno di squalifica.

Oggi rigore per il Napoli con il fallo 1 metro fuori area (con Lavezzi che cade in area).

C'è una congiura contro il Genoa e il Milan!

Vai Jami tocca a te!

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by mrfusion View Post
    La mancanza di riserve degne di questo nome si fa sentire, non possiamo giocare sempre sui nervi, sulle motivazioni.
    Favalli, assieme a tutta la difesa, ha fatto piuttosto cagare, e' un piolo. Purtroppo se ne cambi 3 su 4 (piu' il portiere, santiddio, il portiere.. ne avessimo uno sano in panca..) e' matematico che capitino gli errori, sulle marcature, sui disimpegni, etc.
    Su Inzaghi.. mah, vista a disposizione tattica ostinatamente voluta dal cinghiale e' gia' tanto quello che ha combinato, ma se non arrivano biglie, non arrivano. Nota: se Gila avesse sbagliato quel gol sottoporta come ha fatto Pippo sarebbe morto dalle maledizioni.
    Beh bonera non ha sbagliato na ceppa oggi..
    Del resto scusa ma a parte l'occasione del gol il catania non è praticamente mai stato pericoloso.
    E il gol è scaturito da una cazzata madornale in copertura di favalli, mica del resto della difesa.

Che poi non abbiano giocato bene un po' tutti è vero, però mi pare tu la faccia troppo drastica.
    Del resto ribadisco, se non fosse stato per l'arbitro sta partita l'avremmo vinta e nessuno si lamenterebbe.

Uppo il discorso sul gol sbagliato.. se fosse stato gila saltavano in campo 30k persone e lo linciavano
    Però a pippo si perdona un po' tutto... anche perchè lui i suoi 2 gol li ha fatti pure oggi

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    ma si sa, solo a napoli succedono ste cose e c'è bisogno di far giocare una partita fra due squadre gemellate a porte chiuse per 1 bottiglietta

Certo che siete egocentrici e monotematici eh? Dovete sempre buttarla tutta su quello che capita alla vostra povera squadra indifesa.

E' solo un gioco, eh. E sopratutto.. non si tratta sempre e soltanto di voi (non mi riferisco al Napoli in particolare.. parlo della mentalita' in generale)
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Spero lo facciano vedere stasera a controcampo, perchè è ancora più clamorosa dell'altro gol annullato.

Per capirci, nel primo kaladze la tocca con le mani anche se sono attaccate al corpo quindi vabbè dici ha preso una svista.

Nel secondo fanno tutto da soli, inzaghi segna e il gol viene annullato..

La prima non ci stava. Cioè erano 5 metri avanti all'area catanese, kaka lo tocca appena e quello si lancia.
    Non mi pareva un fallo tattico visto che i difensori erano tutti già indietro..

Sulla palla presa dalla rete, se han cambiato le regole non lo so.. io ero rimasto al fatto che si può andare a prender la palla ma senza generare casini o togliendola dalle mani dell'avversario.
    Se han cambiato le regole quest'anno, sinceramente, lo ignoro.
    L'arbitro ha sbagliato molto, l'ho notato. Sull'episodio del gol guarderò, ma di certo non su controcampo che reputo una trasmissione per dementi

Cmq sulla prima ammonizione, a parti invertite l'avresti chiesta. Difesa schierata del Milan? Mah, Kaladze era su per il calcio d'angolo e cmq c'era una ripartenza e erano 4-4 se non ricordo male.
    La seconda ho sentito sta news e anche il commentore diceva così..

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    anche questo è vero però sta di fatto che mi pare che ultimamente a torino non è sucesso nulla almeno quando giocano i ganata guardacaso con la juve ancora entrano le bombe carta
    La bomba carta dell'altra volta era di un beota catturato subito. Sulle tifoserie in generale la penso in modo drastico
    searching for free time...

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    Certo che siete egocentrici e monotematici eh? Dovete sempre buttarla tutta su quello che capita alla vostra povera squadra indifesa.

E' solo un gioco, eh. E sopratutto.. non si tratta sempre e soltanto di voi (non mi riferisco al Napoli in particolare.. parlo della mentalita' in generale)
    ricordati queste parole quando si saprà che l'olimpico di roma non verrà squalificato per i 2 petardi che sono scoppiati al gol di ibrahimovic e che lo stadio di torino non verrà squalificato per gli scontri di tifosi.

2 pesi 2 misure, così è e così sempre sarà in italia.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Tuttologo Estrema's Avatar

a parte che su un forum posso pure scrivere che i tifosi delle squadre avversarie se stanno a bacià e stanno camminando nudi per strada....
    gli atti di guerriglia li ha fatti vedere chiaramente poco fa su controcampo, e le immagini parlano chiaro.
    Ma che ragionamenti fai scusa 3 anni fa o giu di li come è andata a finire la partita dei playoff con l'avellino? te la ricordi? lo sai il napoli come moltissime squadre del sud come si muovono gli scatta oltre che la multa la recidività
    Last edited by Estrema; 30th September 2007 at 19:24.

c'entra 1 cazzo nord e sud estre non di cazzate per favore

ste cose succedono in tutti gli stadi in tutta italia
    è solo che in alcune parti si fa finta di non vedere.

edito che forse non mi sono spiegato
    io non mi lamento per la penalizzazione
    io mi lamento del fatto che per altri stadi si chiude 1 occhio un pò troppo spesso vogliono usare il pugno di ferro, che lo facciano OVUNQUE.
    altrimenti siamo punto e da capo e si tornerà a parlare di sta storia la prossima volta che un poliziotto viene accoltellato in un derby.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Petty Officer 1st Class

Beh bonera non ha sbagliato na ceppa oggi..
    Del resto scusa ma a parte l'occasione del gol il catania non è praticamente mai stato pericoloso.
    E il gol è scaturito da una cazzata madornale in copertura di favalli, mica del resto della difesa.
    Che poi non abbiano giocato bene un po' tutti è vero, però mi pare tu la faccia troppo drastica.
    Del resto ribadisco, se non fosse stato per l'arbitro sta partita l'avremmo vinta e nessuno si lamenterebbe.
    Uppo il discorso sul gol sbagliato.. se fosse stato gila saltavano in campo 30k persone e lo linciavano
    Però a pippo si perdona un po' tutto... anche perchè lui i suoi 2 gol li ha fatti pure oggi
    No guarda, bonera ha fatto un paio di cagate nel primo tempo che probabilmente si sono perse nel gioco mediocre della squadra intera... e per quanto riguarda l'arbitraggio, ritengo non sia stato all'altezza, ma non ha danneggiato solo noi (forse un po' di piu', ma non eccessivamente, non piu' delle solite cose, insomma) alla fine, ma siamo il milan, noi queste partite dobbiamo vincerle arbitri o non arbitri, e non per le occasioni che vengono solo da calci piazzati. Sono drastico per questo. Se col palermo (e col parma) potevo incazzarmi per aver buttato un occasione nonostante un ottimo gioco (sebbene un po' inconcludente, in fin dei conti) col catania m'incazzo perche' ho visto una squadra lenta e svogliata, messa male in campo e con rincalzi che non si sono rivelati all'altezza.

c'entra 1 cazzo nord e sud estre non di cazzate per favore
    ste cose succedono in tutti gli stadi in tutta italia
    è solo che in alcune parti si fa finta di non vedere.
    e no mi dispice ma qui ti devo smentire il rapporto è di 1 a 10 senza offesa shar ma io a foggia camminavo con la gente che ci tirava le testacce dalle finestre nemmeno a bergamo o a verona ho visto scene del genere( e son 2 tifoserie considerate calde)

e ti potrei raccontare di tanti campi del sud come celano andria oppure le trasferte con la juve stabia ecc ecc

ok hai ragione a napoli (e al sud) ci vivono i delinquenti e dal pò in su sono tutte brave persone

complimenti per esserti confermato l'italiano medio che si affida ai luoghi comuni.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by mrfusion View Post
    No guarda, bonera ha fatto un paio di cagate nel primo tempo che probabilmente si sono perse nel gioco mediocre della squadra intera... e per quanto riguarda l'arbitraggio, ritengo non sia stato all'altezza, ma non ha danneggiato solo noi (forse un po' di piu', ma non eccessivamente, non piu' delle solite cose, insomma) alla fine, ma siamo il milan, noi queste partite dobbiamo vincerle arbitri o non arbitri, e non per le occasioni che vengono solo da calci piazzati. Sono drastico per questo. Se col palermo (e col parma) potevo incazzarmi per aver buttato un occasione nonostante un ottimo gioco (sebbene un po' inconcludente, in fin dei conti) col catania m'incazzo perche' ho visto una squadra lenta e svogliata, messa male in campo e con rincalzi che non si sono rivelati all'altezza.
    D'accordissimo sul fatto che il milan dovrebbe vincere facile ste partite, però mi sembra assurdo non avere da dire nulla sugli errori arbitrali.

Nel senso, già ci butta male, se poi ci si mette pure l'arbitro c'ammazza del tutto.. non so se mi spiego.

Cmq in cosa avrebbe danneggiato il catania questo arbitraggio?
    Al milan ha annullato 2 gol regolari, se per questo non è sbilnaciare le sorti della partita.. -.-

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

ok hai ragione a napoli (e al sud) ci vivono i delinquenti e dal pò in su sono tutte brave persone

complimenti per esserti confermato l'italiano medio che si affida ai luoghi comuni.
    non è questo il motivo è solo una questione di rapporto tifosi/stadio al sud le partite le vivono in maniera diversa e sopratutto c'è la metà delle forze dell'ordine specialmente nei campionati minori.

Lieutenant Commander Rad's Avatar

sai che è, la tifoseria del napoli, come quella della lazio daltronde, è considerata una tifoseria calda e non nuova ad episodi di disordine. per questo ci vanno con la mano pesante sin dalla prima cazzata, per DISINCENTIVARE questi atti.
    ma come al solito si guarda sempre in 1 direzione e si lasciano correre molte cose, che ci vuoi fare?

Warrant Officer Steh's Avatar

Cmq in cosa avrebbe danneggiato il catania questo arbitraggio?
    Al milan ha annullato 2 gol regolari, se per questo non è sbilnaciare le sorti della partita.. -.-
    Non ha espulso Kaka come da regolamento.

Per il resto ha dato il rigore al milan usando lo stesso metro di giudizio del gol annullato per mano di kaladze: mano in area = fallo (involontario o meno).

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

On EVE: Edyhan Jherda

Page 14 of 29 FirstFirst ... 410111213141516171824 ... LastLast