Chiaramente per il pubblico femminile, non vedo alcun vantaggio pratico nella rasatura intima maschile.
Io mi son rasato totalmente una volta sola, ed e' stato per un'operazione (nn fate battute del casso!) quindi nn ho segnato la casellina.
Dall'ombelico al ginocchio, facevo veramente senso... il problema grosso è che quando ti ricrescono i peli passi tipo 15 giorni modello "il mostro" di beninigni con la mano nel pacco a grattarti: è la sintesi perfetta della parola "fastidio"...
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Un giorno capirò cos'è una pioggia dorata...![]()
vi racconto un fatto personale : qualche annetto fa stavo con un tipo. Insomma, una sera usciamo, andiamo a cena, a bere qualcosa.. tutti cicci cicci pippi pippi, torniamo a casa baci abbracci ecc ecc.. insomma per farla breve stiamo per spogliarci, sto per abbassargli gli slip, mi ferma e mi fa "troverai una sorpresa"ohibò !! ovviamente curiosa vado a vedere e si era totalmente rasato... ho cominciato a ridere come una pazza, devo dire che lui non la ha presa benissimo pero
da lì in poi il rapporto si è, come dire... molto raffreddato![]()
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Certo pure lui a dire "troverai na sopresa".....![]()
ma si era messo pure il fiocchettino rosso sul " pacco sorpresa" ?![]()
Cioè ha rovinato l'intimità, io ti avevo già messa sul letto o dove capitava![]()
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo