Page 14 of 19 FirstFirst ... 4101112131415161718 ... LastLast
Results 196 to 210 of 273

Thread: Sciopero TIR: Il Mistero della Caccia al Gasolio

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Sintak View Post
    "Siamo salvi!!" (cit.)
    pd e pm...lascia stare va...ma chi era il pirla che lo diceva che nn ricordo piu???
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Petty Officer 3rd Class Pandemonium's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    pd e pm...lascia stare va...ma chi era il pirla che lo diceva che nn ricordo piu???
    ma si dai, quello che se lo votavi eri un coglione
    ------On Daoc Ita------
    Athlon FireBird, Wizard on Vortigern [Templari Del Sacro Graal]
    Pandemonium, Eldritch on Ceridwen [Blacks]
    ------On Daoc Usa------
    Reikun RavenStorm, Thane on Igraine
    Reikun RavenBlaze, Wizard on Merlin
    Reikun DarkStorm, Vampiir on Lancelot
    Reikun, Warrior on Gareth
    Shinsaber, Bonedancer on Gareth
    ------On Warhammer Online------

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Pandemonium View Post
    va bene allora meglio un governo che nn sa fronteggiare crisi ( come questa e tante altre) che mette in circolazione la gente del peggior tipo e che fa aumentare il pil pressando le tasche degli italiani... no ma certo

ma ti sei informato prima di scrivere ste cose o le hai sparate a muzzo?
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    a me sembra invece ( e ti posso assicurare che non sono l'unico) è che chi ha bisogno di una mano per schizzare sulla gente qui sei tu
    sono mesi che continui a illudere parte del forum sulla tua dipartita da questa board ma evidentemente come già detto rimane una pia illusione
    ti sei alzato un altarino di saccenza venerando un pezzo di carta
    ma guarda la dipartita da questa board e' gia avvenuta, non ci venivo a postare da piu di una settimana, possiamo dire semplicemente perché la trovo noiosa e spesso specchio dell'attuale societa' gente che apre la bocca sempre e comunque pur di far vedere che esiste.
    Tu ne sei un esempio palese, se parlo di qualcosa mi piace circondarmi di gente che ragiona su quello che dice o quantomeno ha cognizione su quello su cui discute.
    I pezzi di carta poi sono fatti per pulirsi il culo mai considerato l'importanza e su cosa schizzo poi non te lo dico o ti offenderesti.
    Dalla mia sta aver replicato ad un enormita' di boiate che venivano scritte su questa stessa board sulla base di fanboysmi, di costituzionalisti di wikipedia (ad esempio ad heartless brucia ancora il culetto di quando diceva che l'ergastolo era incostituzionale, no non posto su ngi ne in altre board) e di gente che conosce le cose attraverso postalmarket o reply degni di girlpower applicati alla politica, cose che per conoscerle non si deve essere mica laureati ma basta un briciolo di cultura personale cosa che latita e parecchio in sta board, e cosa che serve per commentare "news".
    Si mi e' venuta a noia o meglio un buon 70% degli utenti, che poi possa stare sul cazzo a qualcuno, be normale non pretendo gratitudine quando dico a qualcuno che e' un inetto anche solo a pensare... li si che sarei saccente
    Last edited by McLove.; 12th December 2007 at 17:18.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Acheron's Avatar

"Perchè ridi?" "perchè credo che il mio culo abbia un Q.I. superiore al vostro, visto la grandezza delle stronzate che leggo" (cit.)
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Petty Officer 3rd Class Pandemonium's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    ma ti sei informato prima di scrivere ste cose o le hai sparate a muzzo?
    beh io dico quello ke ho visto in questo periodo di governo prodi , poi forse vivo in australia eh
    ------On Daoc Ita------
    Athlon FireBird, Wizard on Vortigern [Templari Del Sacro Graal]
    Pandemonium, Eldritch on Ceridwen [Blacks]
    ------On Daoc Usa------
    Reikun RavenStorm, Thane on Igraine
    Reikun RavenBlaze, Wizard on Merlin
    Reikun DarkStorm, Vampiir on Lancelot
    Reikun, Warrior on Gareth
    Shinsaber, Bonedancer on Gareth
    ------On Warhammer Online------

Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar

Quote Originally Posted by Sintak View Post
    "Siamo salvi!!" (cit.)

già, abbiamo avuto un gran culo.
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

Lieutenant Commander Mez's Avatar

dio bono, non posso mancare, io so veramente preoccupato pd.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

TUTTI I POST SEGUENTI A QUESTO CHE AVRANNO ANCHE SOLO LA PUZZA DI FLAME PASSERANNO SOTTO LA MIA MANNAIA .

ora contiunuate pure .

peace and love love love

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    "Perchè ridi?" "perchè credo che il mio culo abbia un Q.I. superiore al vostro, visto la grandezza delle stronzate che leggo" (cit.)
    E due battute da manuale, ma quando vi girano le balle per gli scioperi fate dei capolavori lol !!!

Chief Petty Officer heartless's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma guarda la dipartita da questa board e' gia avvenuta, non ci venivo a postare da piu di una settimana, possiamo dire semplicemente perché la trovo noiosa e spesso specchio dell'attuale societa' gente che apre la bocca sempre e comunque pur di far vedere che esiste.
    Tu ne sei un esempio palese, se parlo di qualcosa mi piace circondarmi di gente che ragiona su quello che dice o quantomeno ha cognizione su quello su cui discute.
    I pezzi di carta poi sono fatti per pulirsi il culo mai considerato l'importanza e su cosa schizzo poi non te lo dico o ti offenderesti.
    Dalla mia sta aver replicato ad un enormita' di boiate che venivano scritte su questa stessa board sulla base di fanboysmi, di costituzionalisti di wikipedia (ad esempio ad heartless brucia ancora il culetto di quando diceva che l'ergastolo era incostituzionale, no non posto su ngi ne in altre board) e di gente che conosce le cose attraverso postalmarket o reply degni di girlpower applicati alla politica, cose che per conoscerle non si deve essere mica laureati ma basta un briciolo di cultura personale cosa che latita e parecchio in sta board, e cosa che serve per commentare "news".
    Si mi e' venuta a noia o meglio un buon 70% degli utenti, che poi possa stare sul cazzo a qualcuno, be normale non pretendo gratitudine quando dico a qualcuno che e' un inetto anche solo a pensare... li si che sarei saccente
    e noioisa e ignorante ma manco te ne vai da sta board, ci ami allora
    Waiting qualcosa di nuovo
    Quote Originally Posted by Il Nando
    Volevo solo precisare che imho qui si sta confondendo la conoscenza degli script dei mob con la skill... Sono cose diverse, la prima qualsiasi essere dotato di un minimo di intelletto la può acquisire, la seconda devi avercela di tuo e va cmq allenata.
    Come dicevano in PurePwnage "un noob che gioca tanto diventerà mai uno skillato, sarà solo un noob allenato"

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    uhm..e quindi?
    Le tasse e minchiate dei distributori gravano su tutti , e gravano ancora di piu alla maggior parte degli italiani .
    quindi agevoleranno di nuovo una certa categoria ?
    Piove sul bagnato ?
    Semplicemente a loro il costo del carburante incide in maniera molto piu alta rispetto a te sul lavoro, loro fanno n-mila km piu di te o di qualsiasi altra categoria di lavoratori.

Ed i loro concorrenti hanno un costo del carburante inferiore, per cui riescono a offrire i loro servizi ad un costo inferiore.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Ladro di anime View Post
    Semplicemente a loro il costo del carburante incide in maniera molto piu alta rispetto a te sul lavoro, loro fanno n-mila km piu di te o di qualsiasi altra categoria di lavoratori.
    Ed i loro concorrenti hanno un costo del carburante inferiore, per cui riescono a offrire i loro servizi ad un costo inferiore.
    per gli autotrasportatori il carburante va a ridurre l'imponibile perciò gia sta scusa non regge

semmai il probema è che sti soldi li devono anticipare e non vogliono farlo

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Ladro di anime View Post
    ladro , non ti reputo stupido...ma ci credi a quello che hai scritto ?

Anche il Mio Boss si lamenta che ha 4 miliardi di tasse inutili , e lo stato al posto do aiutarlo lo martella , ma al di la di questo , mi sembra che tra me e lui forse la cosa piu evidente e il totale e diverso tenore economico

Stai parlando di " padroncini " no ?

Il costo della vita bene o male e aumentato a tutti , compresi loro , secondo te chi lo soffre di piu?
    L'ultimo esempio e il contratto per i bancari , ehhhhhhhhhhhhhhhhh ci voleva proprio un piccolo aumento cazzo.........poverini

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar

Quote Originally Posted by laphroaig View Post
    il punto è un altro.
    nessuno tocca il loro diritto a scioperare e ci mancherebbe, solo che BLOCCARE le strade non è diritto di sciopero è un ricatto e come tale andrebbe trattato.
    per esempio gli autisti dipendenti (compresi quelli che portano la benzina) da questo sciopero non ricaveranno un'ostia solo che non possono camminare perchè hanno bloccato tutto.
    il padroncino vuole scioperare, bene prende e parcheggia il tir nel deposito e va a spasso come fa qualsiasi altro lavoratore in sciopero.

si ma infatti hanno sbagliato a fermare tutti a questo modo...
    anche se stavano fermi e nn consegnavano merci avrebbero ottenuto lo stesso risultato e magari con un opinione pubblica migliore..

aohhh ma parlate ancora con Don Mc?
    CAAATELO lì il giurista della sacra rota del caretto

Page 14 of 19 FirstFirst ... 4101112131415161718 ... LastLast