Page 14 of 14 FirstFirst ... 41011121314
Results 196 to 205 of 205

Thread: [PS3] GT 5 Prologue - screenshots

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Cmq non si sa quanto passerà tra l'uscita del Prologue e Gt5 imho se il prologo esce a marzo Gt5 lo si vedrà in autunno, quindi un 6 mesi circa il che potrebbe pure portare all'acquisto del prologo se teniamo conto del divario in mesi tra i 2.
    Poi se ci sarà uno sconto sul titolo finale ben venga, idem se metteranno i danni o almeno comunicheranno un tempo preciso per quando implementarli.

Di sicuro è un prodotto destinato ai fan della serie, già fatto con GT4 ma sicuramente ora con l'online ha + senso.

Cmq garantirà una bella dose di divertimento anche solo per l'online, anche io lo comprerei se avessi delle certezze sui danni, per la semplice ragione che titoli sportivi come Gt, PES per quanto mi riguarda offrono un divertimento clamoroso giocati in multiplayer (poi possono non piacere per carità come a me non piacciono gli fps da giocare online, questione di gusti )
    Last edited by Marphil; 22nd December 2007 at 21:33.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    si axet? quindi non è più meno del 50%, grande conflitto con zaider.
    chissenefrega dei 10 euro in più o in meno qua si criticava la mossa, la risposta è stata "si ma si sa che è così quindi va bene" da parte di axet e "il portafogli è mio e me lo compro" da parte di zaider (che ha risposto ad una domanda che si è formulato da solo ).
    Ha senso comprare a prezzo tutt'altro che scontato una piccola parte del prodotto finale, per lo più castrata in alcune funzionalità, 2 mesi prima dell'uscita di questo? Secondo me no e penso che la logica sia dalla mia, se devo passare il tempo come diceva giustamente axet è vero, forse sti 30 euro me lo fanno passare, ma se li spendo per un altro gioco li passo uguale e a quello a cui non ho giocato ora lo giocherò tra 2 mesi quando esce la versione intera, essendo i contenuti assolutamente gli stessi (sempre per ritirare fuori il paragone-gaffe i vari episode1 eccetera che oltre a costare meno offrono 4-5 ore di gameplay INEDITO, non una parte del prodotto finale)(poi ovviamente si apre la parentesi -non ho nientaltro da comprare se non questo- e quindi gg, pijatelo se devi lasciare li la console a fare la muffa)
    Sei un fan? Vuoi prenderlo ora per sboronare con gli amici? e chi cazzo ti dice qualcosa, solo sono degli stronzi
    Sticazzi che i contenuti sono gli stessi, è un gioco di macchine

Cmq io lo prenderà in versione europea perchè voglio giocare a GT e non intendo aspettare la release del gioco "full". O meglio, se uscisse un mese dopo la release del prologue allora potrei anche aspettare, ma se devo aspettare dai 3 ai 6 mesi me lo piglio e mi diverto N con il mio bel volante e il volume a palla

@marphil:
    credo, e spero, che hador intendesse che quelli della polyphony sono degli stronzi. Non gli acquirenti.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    @marphil:
    credo, e spero, che hador intendesse che quelli della polyphony sono degli stronzi. Non gli acquirenti.
    Beh conoscendolo non se sa mai cmq rileggendo, si, sicuro intendeva i polyphony, editato infatti
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Cmq non si sa quanto passerà tra l'uscita del Prologue e Gt5 imho se il prologo esce a marzo Gt5 lo si vedrà in autunno, quindi un 6 mesi circa il che potrebbe pure portare all'acquisto del prologo se teniamo conto del divario in mesi tra i 2.
    Aumenta a 9 mesi:

Parlando al sito spagnolo Meristation, Kazunori Yamauchi fissa alcune date relative alla serie Gran Turismo e, in particolare, al quinto episodio "eternamente" atteso su PlayStation 3. Il gioco è previsto per il Natale 2008, quindi tra un anno, e gli farà seguito la versione PSP.

Zaider's Avatar

si axet? quindi non è più meno del 50%, grande conflitto con zaider.
    chissenefrega dei 10 euro in più o in meno qua si criticava la mossa, la risposta è stata "si ma si sa che è così quindi va bene" da parte di axet e "il portafogli è mio e me lo compro" da parte di zaider (che ha risposto ad una domanda che si è formulato da solo ).
    Ripeto, questo giochino segaiolo delle percentuali l'ha messo in campo Pazzo, puoi discuterne con lui.
    Ignoravo che il gioco costasse 60€, meglio per me.
    A me fà ridere come critichi una mossa che viene usata puntualmente in svariati campi, però dato che è una storia ps3 allora è divertente spalar merda.
    Cmq, poichè il mio pensiero pare non essere stato compreso dal tuo brillante ed acuto intelletto provo a rispiegarlo, così almeno la prossima volta che proverai a prendere per il culo potrai farlo in modo quantomeno sensato.

A me di venire a spiegarti che i miei soldi me li spendo come mi pare non me ne frega un cazzo, non vengo certo a fare il figo con un ragazzo che per comprarsi la mobo uber mangia di meno, son scelte di vita e gg.
    Mi gira il cazzo, e ripeto che mi frulla a mille, sentirmi dare del fanboy... perchè è una cagata di termine e perchè non mi ci sento affatto.
    Sono mai venuto nel tuo teatrino su tech a darti del fanboy? non mi pare, ho rispetto per i tuoi hobby e non ti ho mai scritto un cazzo sulla tua fissa della supremazia del pc, ma allora perchè tu devi stracciarmi le palle? non puoi provare ad avere rispetto per le mie idee?mi credi stupido? secondo te non sò riconoscere una mossa commerciale?

Vuoi parlare di commercialate? allora apri un cazzo di topic su WAR e del fatto che siamo tutti plausibilmente convinti che quando uscirà serviranno N mesi per vederlo funzionante senza grossi bug, ma allora spendere 50€ + 13~ € per tot mesi và bene, in quanto è prodotto per pc.

Non lo sò Hador, non apprezzo affatto il tuo modo di fare, secondo me ci sono argomenti dove ti puoi permettere di parlare perchè ne sai veramente tanto, ma su altre cose (esempio giochi di macchine) dove sai poco ma vuoi imporre l'hador-pensiero a tutti i costi.
    gratz.

Hador's Avatar

il tuo discorso avrebbe senso se io fossi anti ps3, mi spieghi perchè dovrei essere anti ps3?
    Per il termine fanboy welcome su wayne, io sono fanboy pc perchè dico che il mio pc piscia in testa al cell o che spendere 1200 euro per un macbook per usarlo come macchina da scrivere è demenziale e marphil è fanboy semplicemente perchè ha una ps3 eccetera eccetera
    E' un termine, mica ti ho insultato la madre, sostiuiscilo con "molto appassionato", ma qua a nessuno fotte del tuo essere "molto appassionato" semplicemente si discuteva della mossa commerciale in se, che tu hai difeso (senza motivazioni, hai difeso ricordandomi il tuo diritto di usare il portafogli, e sticazzi?) e mi pare sensato che io insista per capire dove sta la base di questa tua difesa. Difesa per partito preso = mossa da fanboy, tatan.
    Inoltre il prezzo dei giochi non è neanche un argomento flammoso che ho tirato fuori apposta per essere anti gt (siii muoio di invidia guarda), è un punto che viene tirato in ballo, a braccetto con la longevità, in quasi tutti i topic.
    La morale è fatti una camomilla, ah precisazione, io sul fatto di essere nerd ci gioco/scherzo, non mi diventare come gilda che è fermamente convinta che io non abbia vita sociale e viva in casa davanti al pc... e pensare che un tempo la gente riusciva a capire cosa è ironico e cosa no

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    A me fà ridere come critichi una mossa che viene usata puntualmente in svariati campi, però dato che è una storia ps3 allora è divertente spalar merda.
    Boh a me non risulta, nella mia conoscenza ludica degli ultimi anni non ricordo nessuno che abbia fatto una mossa come questa, GT ed il suo Prologue è l'unico.
    Free from Signature

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Boh a me non risulta, nella mia conoscenza ludica degli ultimi anni non ricordo nessuno che abbia fatto una mossa come questa, GT ed il suo Prologue è l'unico.
    secondo lui rilasciare alcuni livelli inediti a pagamento dopo l'uscita del gioco come espansione, ad un prezzo di 20 dollari per 4-5 ore di gioco (la durata di HS ) è uguale che rilasciare una parte del prodotto finale castrata a 30 EURO qualche mese prima dell'uscita della versione completa.
    Per l'altro invece la patch dei danni stravolge il gameplay ma tranquilli, anche in daoc è stato stravolto, quindi è normale.

Zaider's Avatar

La morale è fatti una camomilla, ah precisazione, io sul fatto di essere nerd ci gioco/scherzo, non mi diventare come gilda che è fermamente convinta che io non abbia vita sociale e viva in casa davanti al pc... e pensare che un tempo la gente riusciva a capire cosa è ironico e cosa no
    la mia morale te la risparmio.
    Cmq lo sò che scherzi, sembra assurdo ma nella mia idiozia ci sono arrivato.
    gratz.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Online attivato ^O^

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Page 14 of 14 FirstFirst ... 41011121314