jamino io ti ho sempre rispettato e ho condiviso sempre il 90% delle cose che scrivi (vabè famo 70% dato che le cose sulla juve non le condivido) però certe cose possono risultare offensive...
cioe caghi tanto il cazzo che ti svegliano di notte facendo rumore ed è reato graverrimo
invece insultare random ed offenre cosi a ruota libera è ok no?
gg alla coerenza
mi ero perso la chicca della chemioterapia...
il bello è che il 99% del forum ti dice che stai cagando fuori dal vaso e vai avanti lol
non oso immaginare che macumbe facevi a mezzo forum per difendere Moggi![]()
io ho fatto capodanno a monaco... in pratica li tutti dai ragazzi ai vecchi si comprano la loro busta di fuochi e vanno in piazza (in ogni piazza... ognuna era un delirio in centro) e li scoppiano, roba che nelle piazze si stava più caldi a causa del fumo dei razzi. Poi vabbè siamo in germania, quindi piazza enorme e centinaia di persone in cerchio con chi li lanciava che li metteva verso il centro, c'erano ragazzini c'erano ragazzi c'erano vecchi e c'era ok qualche casinista. I peggiori erano gli italiani (cori, inno nazionale e minchiate. robe da vergognarsi) ma erano piuttosto concentrati nella piazza principale che abbiamo evitato per un po'.
Morale? città ridotta ad un letamaio ma il giorno dopo il centro era all'80% pulito e la mezzanotte è stata veramente divertente, si parla di centinaia e centinaia di razzi sparati assieme nelle piazze, è un bordello ma osservata in un paese più civile non pare una tradizione così barbara
hdr.
bnet profile
hai poco da fare lo spiritoso eh..
praticamente tutto il forum ti stà facendo notare che stai cagando fuori dal vaso e continui imperterrito credendoti, non so in base a cosa, detentore della ragione assoluta.
Puoi essere contro i botti, puoi dire che ti dan fastidio o che non sopporti chi li spara, puoi esprimere la tua opinione rimanendo cmq nel "civile".. e invece no, bisogna augurare menomazioni, malattie, incidenti dimostrando di essere di gran lunga più ignorante di chi invece critichi tanto.
LA cosa estremamente divertente di tutto questo sapete qual'è?
Io Non ho fatto nulla.. ho pensato una cosa... fatto che in Italia, grazie a Dio (o meglio grazie a eventi storici ben precisi) non è ancora (o più) reato...
Non ho aggredito nessuno.. non ho infastidito oggettivamente nessuno... nulla... Ho solo fatto un augurio, più o meno condivisibile, a una persona..
Questa persona vive tranquillamente la sua vita e la continuera a vivere (probabilmente purtroppo continuando a fare cazzate random) senza che nulla cambi per lui..
Ecco secondo diversi di voi io "la faccio fuori dal vasetto".. sono un cretino...sono tacciato di essere ignorante...
Viceversa il simpatico gentiluomo che ha pensato bene di scassare la minchia FATTIVAMENTE a circa 700 persone perché a lui andava così secondo quanto emerge dai vostri interventi alla fine non ha fatto nulla di male.. in fondo ha il sacrosanto diritto di divertirsi la notte, anzzi la mattina, di capodanno... perché lui sta festeggiando, e se le 700 persone che abitano nel complesso vogliono dormire che si mettano i tappi alle orecchie..
Ora, come ha consigliato qualcuno a me, accendete il cervello, conllegate le sinapsi e ripensate con attenzione a quanto detto...
Vi pare abbia un minimo di logica?
Chi agisce disurbando diventa la vittima... chi "augura" essendo disturbato il carnefice...
E si un bel mondo all'incontraio...![]()
TA-DAAAANNN
Eccolo qua...allora lo vedi che tu sei solo ed esclusivamente incazzato per questo fatto mentre di tutte le altre colossali puttanate che hai scritto non te ne fotte assolutamente una mazza ? Morti, leggi, rispetto, diritto..a te di queste cose non frega nulla..a te rode solo il culo che ti han svegliato e, pensandoti intelligente, stai tirando su un pistolotto salendo in cattedra per "coprire" questo banale, fatto.
Continua pure cosi mi raccomando, sarebbe più facile e ti risparmieresti la becera figura che stai facendo dicendo "si mi ruga solo per quello" "si ho pisciato fuori dal vasino", ma dibuto fortemente che tu possa arrivare a capire una cosa così tanto banale..sei troppo intelligente mi sa![]()
E proprio non ci arrivi eh?
Me pari quello di zelig che non capisce gli esempi...
Io ho fatto un discorso generale sull'inciviltà che normalmente (purtroppo) si accompagna ai botti, ed ho fatto un esempio concreto capitatomi giusto questo capodanno, precisando che il problema è:
a) l'abitudine di usare i botti in momenti in cui danno fastidio (esemplificato dall'episodio citato)
b) la pericolosità dimostrata da dai 500 feriti e dal morto di quest'anno, ma se vai a guardare le statistiche degli anni precedenti i dati sono fondamentalmente analoghi..
Ora mi immagino la scena quando eri a scuola:
professoressa:
"una correlazione tra 2 fenomeni si ha quando al variare di uno si assite alla variazione dell'altro, ad esempio la produzione agricola è correlata alla pioggia perché al variare della pioggia aumenta o diminuisce"
Blink
"a professo' ma ora ci sono le serre per cui è uguale"...
Professoressa
... era un esempio...
Blinkk "no ci so le serre.. non piove da mesi e ieri mamma ha portato l'insalata"..
Una bella scenetta da gustare...