dire che quella sottospecie di ominide ha la faccia come il culo è un offesa ai peli del culo....ma porca miseria ma la vergogna non sa manco in che sitema solare sta.
Ed il bello è che c'è pure gente convinta che sia una brava ed onesta persona perseguitata dalla magistratura...e che sicuramente lo rivoterà!
EEEEEEEEEEEEH già
Il fatto che tutti i paesi occidentali andassero male è un fattore secondario, vero?
E ovviamente il PIL è risalito nel 2006 del 2% solo grazie a prodi dopo mezza giornata di governo! Eeeeeeeeeh beh
E' inutile continuare a battere su sto punto, il fatto di dare scheda bianca di per se non significa nulla perchè dovrebbe essere una cosa unanime e concordata tra le masse.
Una cosa fatta così in maniera estemporanea non porta a nulla.
Btw se mastella entra nel centro destra probabilmente mi vedrò costretto a non votare![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Ma sei un pulillo di Tremonti?
Peccato che l'italia, nel perdiodo di crisi da te citato, andasse peggio degli altri paesi europei e chissà perche gli altri paesi europei si sono ripresi e l'italia solo ora a fine 2007 si sta riprendendo a detta degli organismi europei (gli stessi che nel 2006 dicevano che stavamo nella merda)
![]()
Spoiler
Certo, però se tutti voi continuate a pensarla così è SICURO che tutti voteranno, ed è su questo che puntano i politici.
Le rivoluzioni non sono cose concordate a tavolino, nascono spontaneamente quando un'intera massa di persone comincia ad essere stufa di un dato sistema. Evidentemente gli italiani non sono ancora stufi, o almeno non tutti.
strano che axet non mi ha quotato il listonegia mi immaginavo il megasuperquotone per spiegare ogni legge vergogna fatta dal suo amato berlusconi
ora sta in modalita' nastro registrato" e' ma nel 2006 il pil e' cresciuto del 2% " ....come direbbero a roma....mei cojoni
![]()
.: FireWorkS Guild :.
bard 10l5 ml10
Champ 7l6 ml10
sorcerer 5l1
Theurgist 4l9
eldritch 5l4
druid 4l9
Spoiler
No protacchia, spetta: prima tutto è scheda nulla e non bianca (il perchè è noto a tutti), inoltre una scheda nulla conta come una scheda con una croce su "Forza italia" o su "PD", ovvero tutto o niente, dipende da quanti altri fanno la stessa cosa.
Sinceramente, mi fanno cagare tutti, sono ladri arraffoni mafiosi bastardi e servi del padrone (chi della lobby x, chi della lobby y, quasi tutti del vaticano). A votare ci vado ma il mio punticino non lo do a nessuno con la scusa del meno peggio, ci scrivo "andate a fare in culo, merde!" e aggiungo un punticino a quelli che manifestano contro questa schifezza.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
col cazzo che andrò ancora a votare, spero muoiano tutti di emorroidi.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()