Ma anche no.
Bioshock
Mass Effect
Super Mario Galaxy
Call of Dury 4
The Witcher
Orange Box
Zelda PH
Crysis
God of War II
Metroid Prime 3
ma si ma si
ci sto giocando online con resistance, si chiama randolkino no?
![]()
Ah sonaro dici? Seguirà la sua strada (cit.)
Io parlavo di pirateria.
Spoiler
ma guarda che s'è inventato tutto
c'hanno i cartelli "vietato ai wolfi" vicino a quello dei cani (cit.)
vado in quel bar quotidianamente da 16 anni, sono un'istituzione![]()
sei una piaga secondo me
scommetto che hanno cambiato gestione almeno 16 volte da quanto lo frequenti tu![]()
per i primi 14 anni era sempre del mitico gabriele e sua moglie rosa, mittici, ora l'ha comprato un ragazzo in compagnia con me che anche lui frequenta quel bar da quando eravamo bambini.
La Wita di Wolfo in diretta.
rai 2, ore 20.30
NON MANCARE!
La mia non è moddata.
E cmq il numero di ps2 è esponenzialmente superiore a quello di pc "da gioco", pc cioè in grado di far girare i giochi più recenti.
Oh poi sicuramente hai ragione tu, in compenso il mercato dei titoli per le console (fisse) supera di più di 2 volte quello per pc
edit:
e ovviamente pure il mercato software inerente alle console handheld supera di oltre il 50% quello per pc, ma che ci vuoi fare![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
la mia ps2 non è moddata
mi sento un diverso
perchè il pc da gioco ormai lo hanno in pochi, e il target dei giochi per pc tendenzialmente è diverso e più specifico rispetto ai giochi per console, le quali KA spesso sono giochi che van bene sia per i dodicenni sia per i trentenni, è più probabile che un bambino di 10 anni chieda la playstation o la geforge 8800gt? siamo seri...
che convenga sviluppare giochi su console è chiaro, che su console poi convenga ancora di più sviluppare giochi da bimbominchia è ancora più chiaro. Grazie a dio alcune software house resistono e buttano fuori prodotti di qualità su qualsiasi formato, ma un mass effect nonostante campagna pubblicitaria enorme non venderà una sega rispetto al cooking mama di turno.
hdr.
bnet profile
Ma se il mercato per console e' piu' del doppio di quello per pc e' presumibile che su singola piattaforma sia analogo, se non superiore a qualche console.
Alla fine si sviluppa su una piattaforma, non sulle 'console' in genere.
Quindi non mi pare sia cosi' poco redditizio, a meno che i costi di sviluppo per pc siano superiori a quelli per console.
Ma il sondaggio quando finisce? :O
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...