poraccio
Milan orrido, zero idee e zero corsa, tutti fermi a guardarsi in faccia.
Oddo ridicolo, un cross azzeccato su 50 e si è fatto pure fottere come un pulcino per tre o quattro volte.
I rossoneri han creato qualche occasione da gol, ma pochissime e nemmeno troppo nitide (il tiro di pirlo e il colpo di testa di inzaghi), il livorno ha fatto 90 minuti di catenaccio rendendosi pericoloso due volte segnando uno splendido gol (favalli che minchia ha fatto non lo so, cercare di non farlo tirare o di disturbarlo è chiedere troppo?) e sbagliando un gol fatto sempre con pulzelli (e abbiam sculato di brutto li).
Giusto il pareggio, divertimento sotto le scarpe.
Ronaldo ha finito la carriera con questo mi sa
edit:
Non ho capito che minchia protestavano quelli del livorno sul rigore..
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
pure io ho avuto l'impressione che gli sia ceduto il ginocchio così a random, magari il fallo è avvenuto prima di quanto mostrasse il replay...
Il tipo alle spalle di ronaldo la prende di mani in pieno, all'altezza del gomito, con un movimento completamente scoordinato.
E dietro di lui c'era Inzaghi, oltretutto, quindi c'è pure danno procurato.
Che poi il movimento scoordinato del difensore sia dovuto al fatto che ronaldo sia morto è un altro discorso, ma la palla l'ha presa di mani in pieno.
@shar:
da quel che ho visto io ronnie si è fatto male saltando, come se gli avesse ceduto il ginocchio![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Eh vabè, lets the rosik![]()
Nn ho messo le faccine giuste forse, ma cmq rimane quello il fatto. Era già un giocatore finito da tempo, c'era ancora chi insisteva dicendo il contrario, ma era risaputo che ormai non aveva più il fisico per giocare in Italia. S'è rotto di nuovo anche perchè pesa 200 kg, i muscoli non reggono quel peso, fine.
Last edited by HaWk; 13th February 2008 at 23:32.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------