offesona eh
e poi ti ripeto, è vero, l'unica cosa che riesci a dire è che voi nn siete avvantaggiati con le classi, che gli altri hanno le stesse vostre classi e che voi siete forti solo xkè siete pro ()
ridicolo puntualizzare sulla forma di sti post che li scrivo tra una sick e l'altra![]()
a dire il vero nemmeno alcuni dei craobh sanno le motivazioni di sta mancanza di 8vs8 ecc...magari sono cose segrete solo agli altri rank di gilda
va beh nn dico di sapere tutto ma vedo chi è log cosa fa e parlo con alcuni dei craobh...
cmq dryden nn ti vorrei rinfacciare il tutto fatto 8vs8 tanto discusso...
avevo scritto un post kilometrico ma molto fortunatamente nn sono riuscito a postarlo che culo
dico solo 1 cosa (che poi sarà piu di 1) e sparisco..
la discussione è inutile per il semplice motivo che le persone con cui stiamo parlando nn hanno mai giocato hibernia ,nn sanno di quello che stanno parlando ma hanno solo fatto un setup tipo fantacalcio.
Ora io seriamente vi invito a provare un bel setup hibbo (ci mettete tutti gli incantatori che volete) e poi ne riparliamo.Se riuscite al 3L-4L a giocarvela contro una gank di 8L (come avete/abbiamo fatto)apriamo un altro bel post e ne riparliamo.
Io ho giocato con voi morgue e ho sempre detto anche in ventrilo che mid era piu facile da giocare (xche la cosa era veramente troppo evidente x chi ha giocato entrambi i reami).Tant'è che alcuni degli ex visions mi diedero ragione su alcune cose...
Qua oltre alle esperienze personali ci si basa sui fatti:
1)La storiella degli irs dei gruppi alb/middi che vengono a giocare su hib (vedi cccp e i partagium che ora sono tornati a mid)
2)Negli ultimi mesi c'è stato un super affollamento lato mid
3)Nuove Gilde 3-4L (mai sentite prima) si scoprono essere gank superskillate (nn parlo di voi morgue parlo in generale di persone che giocano peggio di voi)
4)Ci sarà un motivo se nn esiste un setup "Guida" su hibernia classic.Fateci caso..a mid adesso girano tutti con bd, selvaggi e qualche volta ci scappa il warlock.Ad albion girano con teurgo (1 o 2 a seconda) arms e caba (al posto del secondo teurgo).Ad hib???C'è chi gira coi bm,chi con party maghi,chi coi vampiri,chi col setup manabox..evidentemente noi hiberniani nn siamo molto pratici a fare i setup
Ripeto potete creare sulla carta 10000 setup che secondo il vostro uberissimo ed espertissimo intuito sono setup che ounano tutto, ma se nn provate il "Tipo" di gioco hibbo (e qua ripreciso che stiamo parlando di hib classic così evitiamo scoglionamenti generali) nn potete parlare.
Altra cosa..
Il fatto che voi pugghiate gente mai sentita e riusciate comunque a giocarvela nn vi dice niente??O forse a mid so tutti skillati mentre a hib ci sono solo persone incompetenti??
A ognuno la propria opinione
Per ora è tutto,da roma..Gimmighione a voi la linea studio![]()
Last edited by Metrox; 18th February 2008 at 16:31.
Beh zio Metrox, come non upparti, hai spaccato
Chiudete il post perche' Metrox ha dato la perla totale.Tutto cio' che verra' risposto oltre questo quote e' totalmente inutile imho...se voi tutti, i quali sono scettici, son cosi' tanto forti, gankate ad hib e fateci vedere come si gioca che a quanto pare noi siam troppo scarsi.
Il problema Raiz è che i Craobh hanno fatto 70m di pr SOLO in 8v8, da quando ha aperto il Classic, da quando tu ancora non sapevi cosa era Promise (forse pure Daoc).
E continuano a farlo, giusto ieri sera si girava in 8 , come le sere prima , anche a costo di girare con l'ns.
No ma strano che per sentito dire tu non lo sappiaprobabilmente è come dici tu, i Craobh non girano in 8 e non fanno 8v8 da un bel pò di tempo
Eh si quella volta dovevo specificare che era il 98,7% in 8v8
Ci manca solo che tiri fuori Teven e gli XxX.
Ps. Per il resto uppo Metrox, che sottolineerei,ha giocato in tutti e 2 i reami.
Free from Signature
se leggi bene il post non ho scritto mai da nessuna parte che io sono pro, anzi mi hanno dato del pg monotasto underskilled e ora anke monopensiero. ma evidentemente quello che sta scritto 3 righe sopra non vale niente. il mio discorso è questo :
vi manca interrupt : prendetevi classi coi pet
i vostri tank nn fanno danno : togliete quei caxxo di bm dai setup e metteteci vamp + vw
i vostri caster nn fanno danno : usate qualcosa che fa danno o danno + debuff.
nn avete demezzer: usate il mentalista
non avete pet : usate ench+menta
![]()
Black scusa la domanda ma son curioso..ma tu ci hai mai giocato in 8v8 a hib?
No perche' se non ci hai mai giocato famo un switch per una sera, ti faccio giocare il mio champion ed io gioco il tuo bd e ti rendi conto un po'...
p.s. noi le abbiamo le classi che dici tu che sono uber-interrupter.
Senza offesa per i Morgue, ma se passassero a hib rellerebbero il 90% delle volte in più...Loro e tutte le gank midde. Ma lo stesso sarebbe se passassero ad alb, come quelle che definite voi le super gank imbattibili midde che altro nn fanno che rellare da quando sono su alb.
fra alb se la gioca con mid, e' hib che e' inferiore alle 2.
si era un 8v8 lungo costa albion dove il nostrosuperskilledfaccioaffarisicurisuebay bm 10l è crashato a meta inc. avevamo pure sciacqua, ragazzo nuovo che gioca animista 3l senza equip.
cho pure il video di quell'inc ma gioco talmente di merda (ma talmente tanto) che mi vergogno a postarlo al di fuori della gu
ora leggo gli altri reply
edit: non giriamo in 8 ad agra perke stiamo usando un setup che da giocare per noi è come scalare una montagna (party con 3 caster) e di farci permaownare da tutti ad agra nn ci va. giriamo in nf a scapito di add ecc provando a giocarcela... ieri sera ad esempio ho blastosukato pesante quando ho visto i grp con 2 o 3 bd si... killi un commander esulti e ti arriva il secondo a non farti fare piu un cazzo -.-
in piu metti quello che si stampa in moto e non puo loggare
metti quello che si compra l'hero e glielo inculano
metti quello che deve trombare
metti quello che gli esplode l'idrante davanti a casa e sta al telefono delle ore coi pompieri
(tutte cose successe negli ultimi 2 giorni -.-)
non siamo mai gli stessi 8 e non pretendiamo nemmeno di essere una gank...non piu ormai![]()
shammy
healer
healer
zerk
warrior
savage/valk/zerk
rm
bd
eh si, le potenzialità sono IDENTICHE.