Page 14 of 15 FirstFirst ... 4101112131415 LastLast
Results 196 to 210 of 220

Thread: nuovo giocatore

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Quote Originally Posted by AxelMaxim View Post
    Sarò cieco io ok, ma da quando giocavo a lancelot a qui su lamorak hib..../who vampiir 3049506 Lista Interrotta Too many bliblubla esplode il server....
    /who champio 2 o 3 ..... tra cui uno liv 24.... cioè magari oggi è diventato sicuramente un pg molto forte non lo metto in dubbio....però dire che è OP azzo c'è ne va parlo da eldritch eh

Nortis nessuno dice cmq che lo skald è OP.... e se qualcuno lo pensa asd FORTE
    imo il fatto del vampiir sul classic è dovuto semplicemente al fatto che non needa buff. io personalmente lo ho fatto x quello. odio buffarmi da pozze. infatto sul toa c sono + champ che vamp o kmq in ugual numero.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Nortis se le cose le vuoi interpretare a modo tuo ok ma se devi deridermi di una cosa che non ho assolutamente detto imho sei un povero pirla.Non ho mai detto che lo skald e' op lol ; ho semplicemente detto che un pg che puo' permettersi il lusso di decidere quando incare o no non puo' dare dello skilless ad altre classi...non mettermi in bocca parole che non ho detto, perche' potrebbe anche darmi fastidio.
    Tra l'altro il mio intervento era stato capito infatti, nessuno ha mai pensato che ho detto che lo skald e' op, ma tu non sei riuscito a resistere ed hai dovuto flammare, bravo .
    Last edited by Odyen; 9th March 2008 at 17:32.

ok quindi un pg che sulla carta può killare qualsiasi cosa in 1vs1 e anche abb isi needa + skill d uno che (sulla carta) può segare il 50% dei meleer ma ha il lusso d poter scegliere quali di questi incare.

ora è chiaro scusa non avevo capito

p.s. non ho capito se dovrebbe tangermi la storia del darti fastidio
    p.s.2 ti ringrazierei di non darmi del pirla visto che non mi pare d averti insultato in nessuna maniera ma ovviamente ero io a cercare il flame...
    Last edited by nortis; 9th March 2008 at 17:39.

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Forse non ti e' chiaro che io non ho mai fatto interventi sulla bonta' di skill che un champion necessita per essere giocato.L'intervento da mughini/papa/berlusconi modi: "champion skilless" non l'ho fatto io...io ho solo risposto ad una considerazione/provocazione/intervento che ritenevo fuori luogo.

p.s.No non dovrebbe tangerti, ma sai com'e'..non ci conosciamo ergo evitiamo di darci confidenza.
    p.s.2 Non ti ho assolutamente dato del pirla, ho utilizzato il condizionale mi pare..se poi hai interpretato un insulto nel mio pensiero, ti chiedo scusa, non era assolutamente mia intenzione.E non essere ironico, perche' te ne sei uscito fuori ed hai dato la classica risposta da SoTuttoIoConL'UccelloGigante dopo 3 giorni dal mio intervento...eri alla ricerca dei tuoi 15 secondi di gloria di flame imho, si .
    take it easy cmq, non c'e' l'ho mica con te..
    sono un po' acido ultimamente sorry
    Last edited by Odyen; 9th March 2008 at 17:48.

Chief Petty Officer Janeth's Avatar

ritornando un attimo IT, conviene un reroll dopo taaaanto tempo di assenza, considerando che i miei orari sono pressapoco quelli dalle 23 alle 03 ?

Warrant Officer

si

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    ho semplicemente detto che un pg che puo' permettersi il lusso di decidere quando incare o no non puo' dare dello skilless ad altre classi... (aka: champion)

cioe' hai il coraggio di darmi dello skilless(aka: mi dici che sono unskilled xke uso champ) quando tu usi un pg (aka: quando te giochi lo skald) che ha la fortuna di poter decidere quando incare o quando scappare(aka: ke hai speed6) ?eh si... (aka: ma ti sei fumato un calzino?!)
    ricostruendo: "mi dici che sono unskilled xke uso un champ quando te giochi lo skald ke ha speed6, ma ti sei fumato un calzino?!"

io ne leggo champ needa + skill dello skald

p.s. si, sono stanco morto, non ho voglia d fare niente e fo collage sul forum

dopo 3 giorni dal mio intervento...
    p.s.2 sono stanco morto xke sono arrivato sta manemattina alle 7 da lecce,dove ho passato giusto giusto 3 giorni, dopo 11 ore di macchina, altrimenti i 15 sec d gloria BliblublaCheDannoUnSensoAllaMiaVitaECheMiFannoPens areDiAvereUnCazzoneDaKilo me li prendevo 3 giorni fa
    Last edited by nortis; 9th March 2008 at 17:58.

lol ma si ti lascio interpretare quello che posso aver pensato..quello fallo pure...non mi interessa..mi ero solo risentito del fatto che mi hai messo in bocca parole che non ho detto...poi se tu sei psicologo e lo fai per esercizio, no problem
    p.s. cmq sei una sagoma Nortis, non ti conosco ma lol non mi sei antipatico.

p.s. cmq sei una sagoma Nortis, non ti conosco ma lol non mi sei antipatico.
    non te la pigliare sul personale susu... fà parte del gioco fare i cazzoni su Wayne, ogni tanto rileggendomi mi sto sul cazzo dassolo ci si vuole bene kmq

Warrant Officer

Quote Originally Posted by nortis View Post
    non te la pigliare sul personale susu... fà parte del gioco fare i cazzoni su Wayne, ogni tanto rileggendomi mi sto sul cazzo dassolo ci si vuole bene kmq
    io nn ti voglio bene

Senior Chief Petty Officer edorapiangi's Avatar

e noi non ne vogliamo a te fhe!

cmq.... non c'e' molta differenza tra skald e champ eh, che uno sia + competitivo in melee ok, ma x quanto riguarda la skill con lo skald devi solo schiacciare 3 tasti in + per ruotare i canti e inventare qualcosa da fare durante il mezz

2013 chars:
    Chicazzdovemezzoooo Bard
    Chicazzdovecastooo Eld
    Volevofarelusciere Ment
    Tagliaeincolla NS

<Black Cats>
    GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by edorapiangi View Post
    e noi non ne vogliamo a te fhe!

l con lo skald devi solo schiacciare 3 tasti in + per ruotare i canti e inventare qualcosa da fare durante il mezz
    Nah, ci sono tastiere che lo fanno per te.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Petty Officer 2nd Class

date ista stun aoe da 10 sec off resists all'eld
    Selenax Ywain1

brafo rocco !
    ottimo intervento per mandare a puttane un tread che era andato a puttane gia' da tempo ! asd

Page 14 of 15 FirstFirst ... 4101112131415 LastLast