bella domanda wolfo![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
dreamcast :lacrimuccia:
quella si che era una consolle
altro che wii3-60
Ecco, gli si tocca l'amata console e va in acidità
Axet secondo me tu non dovevi comprarti il Wii, anche perchè non ha giochi spessi con personaggi supercarismatici e trame da film, e soprattutto prima che riescano a sfruttare il controller come si deve deve passare almeno un'altro annetto.
Quindi è inutile lamentarsi, perchè come non è stato sfruttato il Wii, non è stata sfruttata neanche la PS3, però sai che per PS3 le KA arriveranno, come arriverà un migliore utilizzo del remote del Wii, e magari qualche gioco spesso.
Ergo, aspetta e non scartavetrare le palle![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
il dc è next gen
il resto è, e sempre sara, retrogaming a confronto
![]()
Non è colpa mia se tu scrivi cose assolutamente senza senso, non cercare di girare le tue colpe sugli altri
Non si parla di numero di giochi, si parla di come questi giochi avrebbero potuto girare anche su un gamecube, vanificando di conseguenza l'essenza stessa del wii.
Son 30 pagine che io e altri lo stiamo dicendo, se te ne esci con ste cose troiate a discorso inoltrato che risposta ti vorresti aspettare?
Gli ho dato fiducia. Inizialmente, ad esempio, Red Steel pareva un gioco della madonna. Pareva..Axet secondo me tu non dovevi comprarti il Wii, anche perchè non ha giochi spessi con personaggi supercarismatici e trame da film, e soprattutto prima che riescano a sfruttare il controller come si deve deve passare almeno un'altro annetto.
La PS3 non è sfruttata? Frena.Quindi è inutile lamentarsi, perchè come non è stato sfruttato il Wii, non è stata sfruttata neanche la PS3, però sai che per PS3 le KA arriveranno, come arriverà un migliore utilizzo del remote del Wii, e magari qualche gioco spesso.
Ergo, aspetta e non scartavetrare le palle![]()
Come diceva pagine addietro marphil, x360 e ps3 puntano sulla potenza bruta e di conseguenza su una grafica il più possibile realistica. Quindi non è vero che la console sony non è sfruttata, basti vedere uncharted, ratchet & clank, cod4, GT5 Prologue, etc etc.
Certo nei prossimi anni faranno di molto meglio, ma si sta già vedendo ora.
Il wii invece punta sull'innovazione del controller, che però non viene implementata in nessun gioco a parte wii sport.
Non si parlava di qualità dei titoli, si parlava di un'innovazione inesistente sul fronte wii.
That's all.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
E io che perdo il mio tempo con uno che non legge/capisce nemmeno quello che posta lui stesso.
Evidentemente NON hai letto la nota 61 e la relativa tabella o NON hai compreso il contenuto della riga riguardo i dati di vendita di MP3. (eppure non è difficile: sulla colonna japan non ci sono riportati i valori...ergo il dato è altamente incompleto -.-)
Ho sempre sostenuto che il Wii è fatto, venduto e pubblicizzato per i causal gamers e non vedo nulla di strano se se ci fanno sopra anche giochi per gli hard core.
Se i giochi sono fatti bene sono sempre i benvenuti, se sono delle schifezze, dal mio punto di vista è meglio evitare di produrli sul nascere.
-------------------
Qualche passata nei media---------------