Page 14 of 20 FirstFirst ... 4101112131415161718 ... LastLast
Results 196 to 210 of 298

Thread: Undicesima di ritorno

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Hasley View Post
    Hai ragione che il calcio è sport di contatto, allora ti dico che Del Piero doveva rimanere in piedi e tirare o no? Oppure il contatto può esserci solo per Molinaro che cerca di recuperare Suazo?
    Sulle trattenute facevo un discorso generale e non relativo alla partita (non mi pare ci sia stato nulla di eclatante), Materazzi sarà anche un bastardo ma se ne vedono delle belle quando va in attacco per i calci piazzati, ma chissa perchè in Italia ti devi sorbire una partita interrotta ottomila volte per stronzate ma poi quando si è in area si può fare tutto.
    Guarda che se c'è un giocatore che non si tuffa in area è dp, ne è l'esempio l'azione del primo tempo in cui pur toccato da maxwell tira e Julio cesra fa una bella parata.
    Il contatto è una spinta da dietro, e in quel caso direi che è più difficile stare in piedi rispetto a quando emntrambi sbracciano.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Guarda che se c'è un giocatore che non si tuffa in area è dp
    E certo, la quota tuffi della Juve è coperta integralmente da Nedvevpalloned'oro.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    E certo, la quota tuffi della Juve è coperta integralmente da Nedvevpalloned'oro.
    Mai quanti quelli di "puponeculopesanteTotti"

Ciao Salta......
    Spoiler

Warrant Officer Hasley's Avatar

Guarda che se c'è un giocatore che non si tuffa in area è dp, ne è l'esempio l'azione del primo tempo in cui pur toccato da maxwell tira e Julio cesra fa una bella parata.
    Il contatto è una spinta da dietro, e in quel caso direi che è più difficile stare in piedi rispetto a quando emntrambi sbracciano.
    Mica ho detto che ha simulato, ho detto che c'era una spinta (perchè c'era) ma che FORSE poteva rimanere in piedi.
    Il dubbio mi viene visto che un difensore può sbracciarsi (Trattenere?) per recuperare un calciatore in vantaggio e più veloce.
    Poi immagino che agli occhi di un tifoso juventino, tutti i giocatori eccetto Nedved, possano sembrare dei gladiatori per quanto stanno in piedi nonostante i fendenti avversari.
    Capita, ci sono passato pure io vedendo Delvecchio o Mihajlovic.

Mica ho detto che ha simulato, ho detto che c'era una spinta (perchè c'era) ma che FORSE poteva rimanere in piedi.

Poi immagino che agli occhi di un tifoso juventino, tutti i giocatori eccetto Nedved, possano sembrare dei gladiatori per quanto stanno in piedi nonostante i fendenti avversari.
    Capita, ci sono passato pure io vedendo Delvecchio o Mihajlovic.

Agli occhi di tutta italia i giocatori della Juve sono gladiatori, se si confrontatno con le signorine isteriche vestite in maglia nerazzurra (vedere sabato per avere conferma )
    Ciao Salta......
    Spoiler

Agli occhi di tutta italia i giocatori della Juve sono gladiatori, se si confrontatno con le signorine isteriche vestite in maglia nerazzurra (vedere sabato per avere conferma )
    Mi fa piacere vedere come vi siete calati nella parte ed adattati in modo perfetto alla nuova realtà che vi compete.

Ottimo

Mi fa piacere vedere come vi siete calati nella parte ed adattati in modo perfetto alla nuova realtà che vi compete.
    Ottimo
    Leggo dell'invidia nella tua affermazione...

Sarà mica che voi non riuscite in alcun modo ad adattarvi al ruolo che sostenete vi competa ossia quella di squadra faro del movimento calcistico italiano?

Noi viceversa abbiamo una grande adattabilità... e in questa adattabilità abbiamo la tendenza, contrariamente a voi, a raggiungere gli obiettivi che ci poniamo....

Ciao Salta......
    Spoiler

QQ Bard Mjollo's Avatar

Noi viceversa abbiamo una grande adattabilità... e in questa adattabilità abbiamo la tendenza, contrariamente a voi, a raggiungere gli obiettivi che ci poniamo....
    come non quotarti luca...
    a quando la prossima retrocessione per reiterato lameraggio sportivo?

p.s. non so cosa fare e volevo svuotare un po' di benzina sul fuoco.
    Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

Quote Originally Posted by Mjollo View Post
    come non quotarti luca...
    a quando la prossima retrocessione per reiterato lameraggio sportivo?

p.s. non so cosa fare e volevo svuotare un po' di benzina sul fuoco.
    Boh... diciamo che nel frattempo iniziate a retrocedere voi che ci aprite la strada ...
    Ciao Salta......
    Spoiler

Nazgul Tirith's Avatar

Cred o che molti, giocatori, Allenatori, ma soprattutto tifosi e Presidenti, dovrebbero imparare solo tanta buona UMILITA'.

Perche' nel calcio giocato e non si e' persa, veramente nel nulla.

Onore alla Juve che ha giocato una partita con i contro coglioni e ci ha creduto sempre. Disonore all'Inter che ci ha creduto solo negli ultimi 10 minuti.

Gli scudetti si vincono credendoci sempre fino all'ultimo, non ci si ferma a meta' del lavoro.
    "not even death can save you from me..."

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Bel consiglio: leggiti le pagine e vedi che ci sono interisti che hanno capito di dover ammettere la sconfitta.
    certo che ammetto la sconfitta, abbiamo perso, l'arbitro ha fischiato con il risultato 2-1=sconfitta. Mica ho tirato fuori scuse insensate, non abbiamo giocato bene, abbiamo beccato un gol che non c'era causa fuori gioco di km, amen, dato che gli errori sono casuali altri volte ci è andata bene questa male 8)

Quello che mi sa di ridicolo è che tutto quello che viene a sfavore si dimentica, quello che viene a favore LADRIIIIIIIII
    Ho espresso un concetto troppo difficile?
    Gli errori in questo campionato ce ne sono stati molti, in tutti i campi, ma essendo molte le partite, se si vanno a sommare errori favorevoli con errori sfavorevoli, il risultato sara' molto vicino allo 0. Quindi mi sa ridicolo,oltre che stupido, accusare ad ogni errore favorevole e stare zitti e lasciar correre ad ogni errore sfavorevole =)

pser curiosita', cosa hai detto su roma-inter?
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

QQ Bard Mjollo's Avatar

Boh... diciamo che nel frattempo iniziate a retrocedere voi che ci aprite la strada ...
    gaia laziale per tehhh!!!!!

Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

Leggo dell'invidia nella tua affermazione...
    Sarà mica che voi non riuscite in alcun modo ad adattarvi al ruolo che sostenete vi competa ossia quella di squadra faro del movimento calcistico italiano?
    Invidia?
    Sfiori la pazzia, dimmi dove devo firmare per perdere ogni anno così con la Juventus e poi trovarmi in crisi e primi in classifica, dimmi doveeeeeeeeee

Poi sinceramente delle palle, della grandezza delle palle, della peluria sulle medesime, mi interesso poco.
    E cmq eviterei di fare lo sborone sugli obiettivi, effettivamente poche squadre sono riuscite a farsi levare gli scudetti meritati sul campoh

Last edited by Hasley; 25th March 2008 at 20:49.

Invidia?
    Sfiori la pazzia, dimmi dove devo firmare per perdere ogni anno così con la Juventus e poi trovarmi in crisi e primi in classifica, dimmi doveeeeeeeeee
    Poi sinceramente delle palle, della grandezza delle palle, della peluria sulle medesime, mi interesso poco.
    E cmq eviterei di fare lo sborone sugli obiettivi, effettivamente poche squadre sono riuscite a farsi levare gli scudetti meritati sul campoh
    Ma come?

Dovevate vincere a mani basse...
    Dovevate conquistare l'europa...

E ora a 8 giornate dalla fine siete fuori dall'Europa e lo scudetto è ancora in ballo...

In 12 anni abbiamo vinto quanto voi non cincete dal 1960 anche contando gli scudetti che ci sono stati levati, uno dei quali, ti ricordo è stato improriamente dato a voi, in quanto relativo ad un anno non soggetto ad indagini (per ciò che riguarda noi... per voi è soggetto ad indagini relative al falso in bilancio... non avevate i soldi per iscrivervi a quanto pare senza fare i trucchetti..)
    Siamo stati rispettati e temunti in Europa arrivando 4 volte in finale di Champions e raggiungendo le semifinali un numero in maniera pressocheè continuativa dal 1996 al 2005..

Voi avete vinto uno scudetto di cartone, uno con le principali concorrenti penalizzate e senza la possibilità di fare mercato e ora state seriamente rischiando di perdere il primo campionato con tutte le squadre che sono aprtite a armi pari sia come punti che come possibilità di fare mercato...

Siete l'unica squadra del cosmo che in 2 soli anni è riuscita a passare dalla stima e la simpatia di tutto il mondo del calcio al disprezzo per la vostra arroganza...E come tutti gli arroganti siete la barzelletta d'Italia per le uscite di un presidente Minus habens che continua a rivendicare un'onestà che è palese per tutti è inesitente...
    E come se non bastasse fallite inesorabilmente tutte e ribadisco tutte le partite importanti, a meno che non arrivi qualche giacchetta nera a sbagliare (ovviamente in buonafede per carità) favorendovi.

Insomma se ti da fastidio il termine "attributi" chimalo come vuoi. Il morale della favola resta lo stesso, eravate e siete tutt'ora una suqadra priva di quella componente fondamentale che trasforma un'accozzaglia di campioni in una squadra che si fa rispettare dagli avversari, ovverosia il carattere, la fibbra nervosa...

E chissà che non ritorni quella splendida immagine di un colosso senza dignità di un metro e novanta che piangendo chiede ai gicatori di lasciargli vincere la partita perché così vincono lo scudetto
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Sante's Avatar

minkia jami sei ito pesante...
    <Rush>

Page 14 of 20 FirstFirst ... 4101112131415161718 ... LastLast