no slurpix poverino ha un odio innato (come Kali daltronde) per la roma e per totti![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ma altro che rigore...prima del rigore materazzi ha parato un goal nella porta sbagliata![]()
Non succede...ma se succede sul serio.....Sarebbe peggio del 5 maggio!
Personalmente dubito che riescano nell'impresa di perdere uno scudetto contro un parma quasi retrocesso però...è pur sempre l'inter.
c'è da dire che cmq sto campionato la Roma lo ha proprio buttato via alla grande, avessero fato un paio di cazzate di meno lo avrebbero già vinto.
A proposito, grazie fiorentina! Se i viola si qualificano per la champ noi possiam sperare in un posto fra le teste di serie nel sorteggio dei gironi![]()
Da una parte so contento se il Milan non va in CL...vojo festeggià uno scudetto pd o almeno lottare per vincerlo senza ritrovarmi a Febbraio davanti alla TV .
Fanculo a Gattuso per quanto mi riguarda pole andà a cagare.
Vattene in Krukkolandia e levati dalle palle se non hai più voglia di giocare al Milan.Ha sbagliato 5 passaggi su 5...
e anche oggi so andato a casa dei 2 interisti e ho portato bene
Domenica nn sono sicuro dell'invito![]()
Spoiler
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Cmq visto che siamo in tema di gatti neri....ieri il presagio di sventura.
Stavo sistemando il tavolo, e avevo lasciato su questo il mio bicchiere della Erdinger, (che mi ero fatto regalare dal proprietario del Henry'sPub alla sera di Milan-Manchester 3 a 0, e dopo essermi sgolato 5 bottiglie da 50cl di Erdinger).
Praticamente prima di Napoli-Milan, nel pulire mi è caduto il bicchiere è andato in millepezzi e da lì il presagio di sventura.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo