View Poll Results: quanto riuscite a portare a casa?

Voters
120. You may not vote on this poll
  • <800 €

24 20,00%
  • 800€-899€

3 2,50%
  • 900€-999€

9 7,50%
  • 1000€-1099€

12 10,00%
  • 1100€-1199€

9 7,50%
  • 1200€-1299€

10 8,33%
  • 1300€-1399€

7 5,83%
  • 1400€-1499€

8 6,67%
  • 1500€-1599€

5 4,17%
  • >1600€

33 27,50%
Page 14 of 14 FirstFirst ... 41011121314
Results 196 to 205 of 205

Thread: stipendi

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

ocio però che al 99% non è mai vero ammuojeh.. e ti incastrano al volo.. quelle restano incinte anche con la saliva

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Chief Petty Officer Aphofis's Avatar

Quote Originally Posted by NelloDominat View Post
    fatti il PMP e vieni in America... 35h settimanali a 70$/h
    lo farei al volo nello, problemi ho una meravigliosa ragazza con cui convivo in una casa che abbiamo comprato 1 anno fa circa ... non ci fosse lei me ne sarei già andato

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Aphofis View Post
    lo farei al volo nello, problemi ho una meravigliosa ragazza con cui convivo in una casa che abbiamo comprato 1 anno fa circa ... non ci fosse lei me ne sarei già andato

cmq è il problema un po di tutti si fa presto dire parto e chi se ne frega del resto ma non è semplice

Lieutenant Commander Shub's Avatar

E ce lo so....fossi stato meno stronzo...mi lasciavo 1 anno prima con la tipa italiana...andavo a Sofia e con 30.000€ mi ci compravo 4 case...che 2 anni dopo avrei rivenduto a 1.000.000 di euro....fanculo...

Cmq....ocio veramente....ci sono donne ad Est..che ti fanno perdere la brocca...le nostre donne a confronto sono una giacchettata....(e mo parte il flame)

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    E ce lo so....fossi stato meno stronzo...mi lasciavo 1 anno prima con la tipa italiana...andavo a Sofia e con 30.000€ mi ci compravo 4 case...che 2 anni dopo avrei rivenduto a 1.000.000 di euro....fanculo...

Cmq....ocio veramente....ci sono donne ad Est..che ti fanno perdere la brocca...le nostre donne a confronto sono una giacchettata....(e mo parte il flame)
    Ma hai ragione. Che Flame ?

La prima squinzia che legge inizia a dire uno sproloquio di cose...della serie "ma noi non siamo delle troiette", "ma noi sappiamo vestirci", "ma le donne italiane son le meglio al mondo"

Poi...se mai vanno a fare un giro sul mar nero in estate..gli vengono i complessi da ora fino a 4 generazioni future :P

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post

Poi...se mai vanno a fare un giro sul mar nero in estate..gli vengono i complessi da ora fino a 4 generazioni future :P
    io non sono convinto che le donne dell'est sian meglio delle mediterranea, anzi, di certo son più socievoli delle italiane questo si

poi vabbè ci dovremmo aprire un 3rd.

Ensign Cifra's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    io non sono convinto che le donne dell'est sian meglio delle mediterranea, anzi, di certo son più socievoli delle italiane questo si
    Le italiane ce l'hanno di legno?

Warrant Officer dariuz's Avatar

dipende da che cerchi in una donna

e per tornare IT da quanto del tuo stipendio sei disposto a spenderci
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

Bhè sarebbe lunga da spiegare ma...io ovviamente ho girato parecchio l'est e ho conosciuto molte tipologie di donne. Quando ero pure bello magro e figaccione ne ho conosciute ancora di più e di un livello qualitativamente elevato (non lo dico per farmi bello ehhh ma bastava vedere i miei amici come broccolavano le mie ex).

Allora si passa dalla tipologia tipicamente glaciale e opportunista, ossia delle donne che sanno d'essere belle e allora fanno valere la loro bellezza per ottenere ciò che desiderano. Solitamente soldi, staiblità e divertimento.
    Posso anche dire che le Russe in questo sono maestre...non ho mai visto nessuna aprire le gambe tanto facilmente pur di ottenere qualcosa, li c'è un concetto TOTALMENTE diverso del sesso.
    Se trovi una di queste...tocca stare non attenti...DI PIU'!

Poi trovi le donne che cercano il manzo straniero per evadere dalla loro esistenza....magari non te la mollano subito ma sono cmq persone che anche loro pensano ai loro interessi. Sono persone più scafate ma meno diciamo disponibili, con le quali però puoi parlarci e intavolare una discussione che sia di un livello superiore al "oggi sei carina hai veramente un bel vestitino, cos'è un Armani? A no? Bhè su di te ogni vestito pare un Armani".

Ci sono poi le donne invece con una capa tanto, e ce ne sono moltissime, con un corpo da infarto, e ce ne sono a palate ma con un caratterino del menga...e pure di queste ce ne sono a palate...ma la differenza è...che queste almeno sono stronze anche prima di sposarti

Arriviamo poi a quelle che sono carine, hanno un bel carattere e sono donne con i controcoglioni, gente abituata a combattere fin da piccine che uniscono un cervello e 2 coglioni superiori ad un corpo da infarto, sono rare...ma sono pericolose da maneggiare...se però vuoi una cosa seria...è la meglio donna che puoi trovare.

La differenza tra le italiane e le donne dell'est....

Bhè la prima che balza all'occhio...le donne dell'est sono molto più belle, ma...spesso non sanno valorizzare questa bellezza, anzi..spesso esagerano e fanno la figura delle donne da strada...troppo trucco, troppo volgari...
    Le italiane a differenza, partono secondo me da una bellezza minore ma da una maggiore conoscenza di se e della femminilità, quindi...una donna italiana mediamente bella può essere molto più affascinante di una donna dell'est molto più bella.

La mentalità poi....chi dice che le donne dell'est sono fredde..forse ha conosciuto solo russe e diciamo le russe cittadine. Io in polonia, ungheria, bulgaria, cecoslovacchia non ho mai trovato troppo fredde le donne...anzi... alcune sono molto riservate ma...diciamo.. molto spesso le donne dell'est sono così perchè l'uomo dell'est è un troglodita.

Volendo potrei parlarne ancora per ore...ma poi sembro un vecchio puttaniere da balera....e poi..sono OT Ma se volete aprire un thread a riguardo...famolo pure e spostate sto reply la.

Soccia.

P.S.
    Per rimanere IT..se non stai attento...anche se guadagni 12000euro..certe donne a Mosca te li fanno spendere in 2 giorni...ricordati che è la città con il più alto numero di nuovi ricchi e che è pure la città dove per esempio i taxi costano di più al mondo

Page 14 of 14 FirstFirst ... 41011121314