ocio però che al 99% non è mai vero ammuojeh.. e ti incastrano al volo.. quelle restano incinte anche con la saliva![]()
<800 €
800€-899€
900€-999€
1000€-1099€
1100€-1199€
1200€-1299€
1300€-1399€
1400€-1499€
1500€-1599€
>1600€
ocio però che al 99% non è mai vero ammuojeh.. e ti incastrano al volo.. quelle restano incinte anche con la saliva![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
E ce lo so....fossi stato meno stronzo...mi lasciavo 1 anno prima con la tipa italiana...andavo a Sofia e con 30.000€ mi ci compravo 4 case...che 2 anni dopo avrei rivenduto a 1.000.000 di euro....fanculo...
Cmq....ocio veramente....ci sono donne ad Est..che ti fanno perdere la brocca...le nostre donne a confronto sono una giacchettata....(e mo parte il flame)![]()
La prima squinzia che legge inizia a dire uno sproloquio di cose...della serie "ma noi non siamo delle troiette", "ma noi sappiamo vestirci", "ma le donne italiane son le meglio al mondo"
Poi...se mai vanno a fare un giro sul mar nero in estate..gli vengono i complessi da ora fino a 4 generazioni future :P
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
Bhè sarebbe lunga da spiegare ma...io ovviamente ho girato parecchio l'est e ho conosciuto molte tipologie di donne. Quando ero pure bello magro e figaccione ne ho conosciute ancora di più e di un livello qualitativamente elevato (non lo dico per farmi bello ehhh ma bastava vedere i miei amici come broccolavano le mie ex).
Allora si passa dalla tipologia tipicamente glaciale e opportunista, ossia delle donne che sanno d'essere belle e allora fanno valere la loro bellezza per ottenere ciò che desiderano. Solitamente soldi, staiblità e divertimento.
Posso anche dire che le Russe in questo sono maestre...non ho mai visto nessuna aprire le gambe tanto facilmente pur di ottenere qualcosa, li c'è un concetto TOTALMENTE diverso del sesso.
Se trovi una di queste...tocca stare non attenti...DI PIU'!
Poi trovi le donne che cercano il manzo straniero per evadere dalla loro esistenza....magari non te la mollano subito ma sono cmq persone che anche loro pensano ai loro interessi. Sono persone più scafate ma meno diciamo disponibili, con le quali però puoi parlarci e intavolare una discussione che sia di un livello superiore al "oggi sei carina hai veramente un bel vestitino, cos'è un Armani? A no? Bhè su di te ogni vestito pare un Armani".
Ci sono poi le donne invece con una capa tanto, e ce ne sono moltissime, con un corpo da infarto, e ce ne sono a palate ma con un caratterino del menga...e pure di queste ce ne sono a palate...ma la differenza è...che queste almeno sono stronze anche prima di sposarti
Arriviamo poi a quelle che sono carine, hanno un bel carattere e sono donne con i controcoglioni, gente abituata a combattere fin da piccine che uniscono un cervello e 2 coglioni superiori ad un corpo da infarto, sono rare...ma sono pericolose da maneggiare...se però vuoi una cosa seria...è la meglio donna che puoi trovare.
La differenza tra le italiane e le donne dell'est....
Bhè la prima che balza all'occhio...le donne dell'est sono molto più belle, ma...spesso non sanno valorizzare questa bellezza, anzi..spesso esagerano e fanno la figura delle donne da strada...troppo trucco, troppo volgari...
Le italiane a differenza, partono secondo me da una bellezza minore ma da una maggiore conoscenza di se e della femminilità, quindi...una donna italiana mediamente bella può essere molto più affascinante di una donna dell'est molto più bella.
La mentalità poi....chi dice che le donne dell'est sono fredde..forse ha conosciuto solo russe e diciamo le russe cittadine. Io in polonia, ungheria, bulgaria, cecoslovacchia non ho mai trovato troppo fredde le donne...anzi... alcune sono molto riservate ma...diciamo.. molto spesso le donne dell'est sono così perchè l'uomo dell'est è un troglodita.
Volendo potrei parlarne ancora per ore...ma poi sembro un vecchio puttaniere da balera....e poi..sono OTMa se volete aprire un thread a riguardo...famolo pure e spostate sto reply la.
Soccia.
P.S.
Per rimanere IT..se non stai attento...anche se guadagni 12000euro..certe donne a Mosca te li fanno spendere in 2 giorni...ricordati che è la città con il più alto numero di nuovi ricchi e che è pure la città dove per esempio i taxi costano di più al mondo![]()