la gente si attacca a quel gol perchè senza di quello l'italia non si sbilanciava prendendo il secondo in contropiede ecc ecc
è il solito ragionamento che si è fatto spesso in campionato sulle partite sbloccate da episodi quantomeno dubbi
fatto sta che nel primo tempo c'han presi a pallate.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Giusto per precisare, sul secondo gol, non doveva esserci Materazzi, come non dovevano esserci Barzagli e Ambrosini, semmai doveva esserci Gattuso oppure un terzino: è impossibile recuperare un contropiede per chi va a saltare, o non dovevano andare a saltare (allora ha sbagliato Donadoni a non farsi sentire) oppure non li hanno coperti.
va che buffon s'è appena appoggiato sulla spalla, nemmeno gli fosse arrivato caricando..
ha sniffato il gol ed è rimasto giu.
nel primo tempo formazione a parte son stato loro fortunati.
nel secondo tempo bella italia, bella formazione, sfigatissimi.
avevamo una difesa? Perchè io non l'ho vista...
http://www.gazzetta.it/tr_xml_sics/2...15&id_p=166234
guardatevi le statistiche delle squadre sotto... quelli su 7 tiri in porta ne hanno capitalizzati 3... a dir poco imbarazzante.
Sul 2ndo goal dietro Schneider o come si scrive, c'era Di Natale (!! cazzo ci faceva lui li?? e un difensore a caso??), sul terzo ha dovuto convergere Zambrotta... ma i centrali? Cioè il resto della difesa non s'è vista pd.
Toni abbastanza imbarazzante, ha fatto meno tiri di Del Piero, peraltro 0 verso la porta, o fuori o alti.
Una squadra inesistente... la pallida ombra di quella dei mondiali, leziosa e poco se non per nulla concreta.
Poi vabbè, ok il pizzico di sfortuna sui 2 tiri buoni di Grosso e Pirlo, ma 3 a 0 si commenta da solo.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394