si via toni dentro BORRIELLO, uno che non segna da aprile![]()
si via toni dentro BORRIELLO, uno che non segna da aprile![]()
perchè olte a toni nn ce ne sono altri di buoni come prime punte.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
che non segni nessuno ho i miei dubbi..., l'unica cosa che ha fatto e il gol che gli e stato annullato....( ma alla fine non ha fatto segnare e non comprare sul tabellino dei marcatori), il mondiale/europeo e' un palcoscenico per molti giocatori che " vogliono " farsi vedere per ovvi motivi e giocherebbero con delle motivazioni molto diverse in confronto a uno che milita gia in una squadra ben nota e guadagna unporcoXXX di soldi all'anno..
poco da pigliare in giro borriello ...schillaci qualcuno sa chi e ??!!!![]()
Last edited by BlackCOSO; 13th June 2008 at 19:27.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Oh raga a che ora giocano i galletti del cazzo?
se vince l'olanda siamo fottuti
Spoiler
io ve lo dico.. mo lo capite che vuol dì giocà con derossi davanti la difesa si?
pirlo e toni INGUARDABILI stasera.. delpiero mi aspettavo di + da lui
ambrosini come 3o cambio che senso aveva?
zambrotta non pervenuto se non nell'azione dell 1-0
Last edited by Rad; 13th June 2008 at 19:30.
Mamma mia ma veramente ma le partite le guardate?
Oggi la difesa, fatto salvo un errore di Zambrotta ha giocato bene, anche perché coperta da un centrocampo messo bene in campo (e si torna al discorso della prova di De Rossi e Perrotta che non è stata assolutamente negativa come ho letto da parte di molti).
Capitolo attacco:
DP ha giocato bene, non in modo eccezionalem ma bene. Non so se vi siete resi conto che è grazie anche al gioco di DP e Perrotta che Toni ha giocato meglio, perché ha giocatori vicino che glli consentono di fare la sponda.
Cassano NON può giocare titolare perché NON corre... E? finito il tempo del calcio in cui potevi permetterti 1 giocatore che non copriva. Tra l'altro oggi non è che sia entrato e abbia fatto cose eccezionali.
Tutti ora sparano perché non si è vinto, ma la prestazione è stata più che buona. Solo una svista dell'arbitro, un po di sfortuna e alcuni salvataggi miracolosi ci hanno impedito di vincere.
Per questo formazione messa in campo è la stessa che deve giocare con la Francia.
Secondo me Donadoni ha fatto solo un errore oggi, ossia non cambiare prima camoranesi (e io avrei messo dentro Aquilani) che non ne aveva palesemente più (e oltretutto c'era in campo Cassano che, come ho detto, non ce la fa a coprire sulle ripartenze avversarie.
ok quel che dici può essere vero, ma solo se non calcoli che:
Pirlo non ha fatto UN cross che sia UNO (forse proprio solo uno -.-) alto, tutti tirati male, tutte punizioni del cazzo, dai 32metri ha anche tirato (in tribuna).. ha perso palla un paio di volte (quello anche de rossi vabè) eccetera
Toni avrà avuto 7-8 occasioni per buttarla dentro, alcune clamorose, e non l'ha fatto.. davero o Inzaghi stasera ne avrebbe segnati 2-3
Per quanto riguarda de rossi e perrotta: de rossi ha sbrogliato moltissime azioni di cui una in difesa allucinante che stavamo per prendere il gol, è andato al tiro due volte (uno da fuori che delpiero ha deviato fuori-.- e l'altro di testa che il portiere ha fatto il miracolo), è stato una diga, e la difesa oggi è stata aiutata tantissimo da lui che in + occasioni ha fatto il centrale aggiunto (e appunto anche qua ha preso 1 bella palla facendo scattare un nostro contropiede poi sfumato). Perrotta è l'unico che corre lì in mezzo e lo criticate pure lol, già solo da quel tiro che ha recuperato sulla linea di fondo e l'ha crossata a toni che a porta vuota manco l'ha presa è da applaudire e stop. Perrotta è uno che corre, è una macchina, non lo fermi, e oggi è stata la fortuna dell'italia al primo tempo così come spesso lo è della roma in campionato.. unica cosa so i piedi fucilati che ha
Last edited by Rad; 13th June 2008 at 19:35.
Toni non ha fatto un cazzo dry, se il goal non veniva annullato si pigliava un 7 sulla gazza e bon.
Il goal è stato annullato e il risultato di toni è quello di aver fallito quella decina di cross che grosso e le retrovie gli facevano.
Donadoni oggi non ha sbagliato niente, è per quello che non si può usare come capro espiatorio.
E comunque oggi che dovevamo assolutamente vincere, con un pareggio abbiamo portato a casa una prestazione mediocre.
TUtti quei tiri dalla 3/4 non bisognava lasciarglieli fare, dire che la difesa dell'Italia oggi è andata bene significa non capire il gioco di una squadra come la Romania, squadra con zero penetrazioni in area, tranne il goal e poche altre azioni tiravano tutti al limite dell'area o sui piazzati.
@Toni
Imho nelle 2 partite e' stato cmq uno dei migliori e ormai e' ovviamente tardi ma pensare a una formazione senza Toni nn mi sembra un'impresa cosi difficile,ma forse stiamo sopravvalutando donadoni
Buffon
Grosso
Chiellini
Panucci(o Materazzi e Panucci sulla fascia se nn gioca Zambrotta)
Zambrotta(per mancanza di alternative)
DeRossi
Aquilani
Pirlo(che gioca bene ma rallenta veramente TROPPO)
Cassano
Del Piero/Quagliarella
Boriello
@jamino su Cassano
Cassano e' uno che ha bisogno di fiducia e soprattutto deve aver tempo di entrare in partita,se gli dai i primi 15/20 minuti di ambientamento poi fa MACELLI e stikazzi che nn corre (che poi e' una gran cagata...).
@kith
Il limite piu palese di Donadoni resta l'incapacità di fare cambi,veramente sembra un'allenatore di prima categoria,senza contare che fa versi indecenti anche verso i giocatori invece di supportarti e incitarli....e su questo...mi taglierei la lingua ma rimpiango Lippi.
Last edited by Kali; 13th June 2008 at 19:39.