ma sembra nn ci voglia un super pc,sbaglio?
non ricordo un titolo blizzard che richiede un ninjapc sinceramente, han sempre fatto giochi cercando di renderli accessibili a quanta piu' gente possibile
credo sia l'unica software house che ha capito che Gameplay Uber >>> Eye Candy.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
trovatoh!
ci vediamo tutti in closed su bnet?
ora cosa c'è la .10 no?mi ricordo che avevo smesso 1po' dopo la .09, quella con l'uberdiablo che droppava il piccolo incantesimo con skill resists etc?
cazzo quando esceeeeeeeee sto scaricando il video, c'è un modo per comprarlo online prima che esca? lo vogliooooooooooooo
Tharo - hero.
Ajeje - shadowblade.
Aimis - vampiir.
cmq che merda, sul forum di diablo3 ci stanno tipo 2-3 sfigati che stanno spammando in modo assurdo rendendo il forum praticamente illegibile -.-
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
che classe faccio?qualcuno mi sa dire l'ultima patch che cambiamenti ha portato?![]()
scusate l'ignoranza,ma continuano dal 2,quindi puoi prendere i vecchi pg ecc ecc, o si ricomincia da capo tutti?
edito: se ricominciate a giocare a scazzo,io ci sarei,ho un botto di pg 90 per rushar e se i muli nn sono scaduti vi dò un paio di oggetti tanto per iniziare.fatemi sapereintanto lo sto reinstallando
Last edited by Tharo; 29th June 2008 at 10:12.
Tharo - hero.
Ajeje - shadowblade.
Aimis - vampiir.
sono indeciso se rifarmi l'amazzone o l'assassina![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner: