Page 14 of 35 FirstFirst ... 410111213141516171824 ... LastLast
Results 196 to 210 of 512

Thread: KEP Official Flame

  1. #196
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    Quote Originally Posted by Odyen View Post
    Ghilterras lui ti ha semplicemente fatto notare l'atteggiamento ed il fair play che hanno le GANK di daoc fra di loro, lascia stare che evidentemente non sai nemmeno di cosa stiamo parlando, torna ad assaltare i keep coi tuoi 3milamilioni spammando il tasto 5.
    io il tasto 5 l'ho bindato, mi viene scomodo
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  2. #197
    Warrant Officer Burner's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    45.698695 - 8.462571
    Posts
    2.994

    Default

    Quote Originally Posted by Miave View Post
    o a proposito di stendardi, ieri ho visto un fascio luminoso che mi licciava i mob... era shar con lo stendardo -.- +25% speed e +9% exp senza dire niente a nessuno e poi aveva pure il coraggio di dirmi che dovevo expare di più che altrimenti mi recuperava
    Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.

  3. #198
    Crewman Franky's Avatar
    Join Date
    Sep 2008
    Location
    Water7
    Posts
    143

    Default

    Ma all'inizio è normale ci sia lo bordata di scarsi che gira in 3000 perchè il gioco è nuovo e siamo tutti amici.

  4. #199
    Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Milano
    Posts
    4.072

    Default

    si ma infatti da oggi dopo la stirata di cui i devastani si son vantati mi portero' dietro pure i livelli 2, deve crashare il server quando mi muovo.

  5. #200
    Crewman Franky's Avatar
    Join Date
    Sep 2008
    Location
    Water7
    Posts
    143

    Default

    Quote Originally Posted by Odyen View Post
    si ma infatti da oggi dopo la stirata di cui i devastani si son vantati mi portero' dietro pure i livelli 2, deve crashare il server quando mi muovo.
    belle ste faccine.

  6. #201
    I'm not good enough Milker's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Ravizza Park
    Posts
    3.224

    Default

    Ve ne andati un po' tutti a fare in culo su un altro thread???

    Come da titolo questo era dedicato al server KEP per flammare shar e la sua cricca

    Ve ne aprite un altro con scritto Terzo Mondo by Razer e vi sfogate quanto volete!!!!

  7. #202
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    Quote Originally Posted by Miave View Post
    o a proposito di stendardi, ieri ho visto un fascio luminoso che mi licciava i mob... era shar con lo stendardo -.- +25% speed e +9% exp senza dire niente a nessuno e poi aveva pure il coraggio di dirmi che dovevo expare di più che altrimenti mi recuperava
    ma suka che lo uso poco lo stendardo, troppo sbattito raccoglierlo e piantarlo ogni volta che ce metti 15 fottuti secondi

    edit: humir appena te becco in rvr te fraggo.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  8. #203
    I'm not good enough Milker's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Ravizza Park
    Posts
    3.224

    Default

    Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    humir appena te becco in rvr te fraggo.
    Devo iniziare con gli screen di un piccolo fanatico lvl14 solo soletto dentro uno scenario che prende le bastonate??

  9. #204
    Warrant Officer Ladro di anime's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Trieste
    Posts
    2.802

    Default

    Quote Originally Posted by Miave View Post
    o a proposito di stendardi, ieri ho visto un fascio luminoso che mi licciava i mob... era shar con lo stendardo -.- +25% speed e +9% exp senza dire niente a nessuno e poi aveva pure il coraggio di dirmi che dovevo expare di più che altrimenti mi recuperava
    pss pss da tooltip è perfino 15%, chissa quale percentuale è vera.

  10. #205
    [-- Bannato --]
    Join Date
    Dec 2007
    Location
    N Crau Bridge
    Posts
    4.726

    Default

    No aspettate un attimo, forse non ci siamo capiti...
    La questione è nata dal fatto che qualcuno (non ricordo il nick) ha scritto, che ieri ha fatto sokare il gruppo degli AccounTerminateD.
    Io ho subito ammesso che ieri il mio party è stato mandato al bind, ma ho voluto ricordare a chi aveva scritto quella cosa che noi eravamo in 6 (livello medio bassi) loro in 18 (livello medio-alto), e che quindi non c'era nulla di cui vantarsi, anzi mi sembra alquanto deprimevole fare del roaming in 18, chiaro segno di temere la bravura di un altro party pari numero.
    Per quanto riguarda la questione daoc rispetto o meno, caro ghilteras, prima di dire a gente "ma ci hai giocato davvero a daoc?" sappi che oltre al tuo mondo fatto di battleground da 50 persone per conquistare la str relic hibba c'era una parte della community daocchiana che amava girare in party da 8, che se incontrava un altro 8 vs 8, prendeva ed andava via o al massimo rimaneva a guardare, nell'assoulto rispetto di chi si affrontava,semplicemente per il gusto della sfida e della competizione, cosa che a quanto pare ti sei perso e che a questo punto giustifica il vostro giustificare (scusate il gioco di parole) il fatto che sia normale fare del roaming in 18 e di vantarsi di aver mandato al bind party 3 volte inferiori in numero del vostro..
    Of course non ti sto dicendo che non avreste dovuto asfaltarci, anzi, ma semplicemente non mi sentirei "forte" per una cosa che neanche Tomislav (quello delle 12 relic per intenderci) si sarebbe vantato..
    Detto ciò, a chi chiedeva come mai noi tutti pensavamo che in pari numero i devastani avrebbero sokato, ti rispondo che la deduzione viene spontanea dai numeri di alcuni devastani/OL fatti in bg e dal fatto che per esperienza ho imparato che una gilda che fa roaming in 2party+ lo fa xk non può competere contro altra gente.
    Cmq se dovesse venire anche a voi un pò di spirito di competizione, riuppo il discorso di odyen...Ci organizziamo per un 6 vs 6 tutti lvl 21 in qualche zona ed allora se ci battete potremo stringervi la mano.
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)


    A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

  11. #206
    Warrant Officer Burner's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    45.698695 - 8.462571
    Posts
    2.994

    Default

    Quote Originally Posted by Milker View Post
    Devo iniziare con gli screen di un piccolo fanatico lvl14 solo soletto dentro uno scenario che prende le bastonate??

    imo si...
    o forse meglio di no... se si dovessero uppare tutti gli screen in cui shar è steso non basterebbero tutti gli HD della rete
    Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.

  12. #207
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    ci vuole poco a fare gli screen quando sono in pug totale con la zelotina che lv 1 o lv 20 è sempre prima in cure
    e la mia WE spacca ani.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  13. #208
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    Quote Originally Posted by Ladro di anime View Post
    pss pss da tooltip è perfino 15%, chissa quale percentuale è vera.
    il tooltip è 9%, client inglese
    3-6-9 la progressione per la tattica d'exp
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  14. #209
    Warrant Officer Burner's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    45.698695 - 8.462571
    Posts
    2.994

    Default

    Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    ci vuole poco a fare gli screen quando sono in pug totale con la zelotina che lv 1 o lv 20 è sempre prima in cure
    e la mia WE spacca ani.
    quit whining cazzo. Fai l'uomo
    Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.

  15. #210
    Enlisted
    Join Date
    Sep 2008
    Location
    Randazzo
    Posts
    12

    Default

    Quote Originally Posted by Fetish View Post
    No aspettate un attimo, forse non ci siamo capiti...
    La questione è nata dal fatto che qualcuno (non ricordo il nick) ha scritto, che ieri ha fatto sokare il gruppo degli AccounTerminateD.
    Io ho subito ammesso che ieri il mio party è stato mandato al bind, ma ho voluto ricordare a chi aveva scritto quella cosa che noi eravamo in 6 (livello medio bassi) loro in 18 (livello medio-alto), e che quindi non c'era nulla di cui vantarsi, anzi mi sembra alquanto deprimevole fare del roaming in 18, chiaro segno di temere la bravura di un altro party pari numero.
    Per quanto riguarda la questione daoc rispetto o meno, caro ghilteras, prima di dire a gente "ma ci hai giocato davvero a daoc?" sappi che oltre al tuo mondo fatto di battleground da 50 persone per conquistare la str relic hibba c'era una parte della community daocchiana che amava girare in party da 8, che se incontrava un altro 8 vs 8, prendeva ed andava via o al massimo rimaneva a guardare, nell'assoulto rispetto di chi si affrontava,semplicemente per il gusto della sfida e della competizione, cosa che a quanto pare ti sei perso e che a questo punto giustifica il vostro giustificare (scusate il gioco di parole) il fatto che sia normale fare del roaming in 18 e di vantarsi di aver mandato al bind party 3 volte inferiori in numero del vostro..
    Of course non ti sto dicendo che non avreste dovuto asfaltarci, anzi, ma semplicemente non mi sentirei "forte" per una cosa che neanche Tomislav (quello delle 12 relic per intenderci) si sarebbe vantato..
    Detto ciò, a chi chiedeva come mai noi tutti pensavamo che in pari numero i devastani avrebbero sokato, ti rispondo che la deduzione viene spontanea dai numeri di alcuni devastani/OL fatti in bg e dal fatto che per esperienza ho imparato che una gilda che fa roaming in 2party+ lo fa xk non può competere contro altra gente.
    Cmq se dovesse venire anche a voi un pò di spirito di competizione, riuppo il discorso di odyen...Ci organizziamo per un 6 vs 6 tutti lvl 21 in qualche zona ed allora se ci battete potremo stringervi la mano.
    Naturalmente però gli altri 20-30 player fra Ycc e Oscure che hanno rellato 2-3 volte e poi sono andati in pve non contano nell'equazione.
    I bg che abbiamo vinto in 3 (fenice) non contano manco quelli.
    Tutto ciò nasce dal fatto che dite ai Devastani che zergano, ma in realtà noi giochiamo in inferiorità numerica dalla closed beta.
    In tutti gli inc contro YCC e Oscure loro sono sempre in netta superiorità numerica (anche 2-3 volte il nostro numero) eppure li mandiamo spesso e volentieri a rellare o comunque li decimiamo.
    Insomma un po' di sano flame ci sta tutto, ma qua state a sparare minchiate.
    Non capisco da cosa nasca questo odio nei nostri confronti sinceramente.

Page 14 of 35 FirstFirst ... 410111213141516171824 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 107.73 Kb. compressed to 92.41 Kb. by saving 15.31 Kb. (14.22%)]