Page 14 of 16 FirstFirst ... 410111213141516 LastLast
Results 196 to 210 of 233

Thread: 1° Giornata Champions League

saltaproc's Avatar

a bhe donadoni -.- ci si lamenta del non gioco di questo milan e si passa a donadoni?

rjkard dubito dopo l'arrivo della foca e van basten bhe no van basten lo piglierei ma non viene

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    raga ma guardate che se il milan cambia allenatore ci stan gia pronti o reicard o donadoni eh, berlusconi vorra sicuraemnte affidarsi a uno del vecchio gruppo milanista.

senza contare eventualemnte van basten.
    Uhm Donadoni non penso.
    Rajkaard non è che si amava molto con Ronaldinho

Boh sono + propenso per Van Basten come soluzione interna
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Non so, ma sai che goduria vincere con Ciuffetto in panchina la CL

Io mi preoccuperei di classificarmi almeno 4° in campionato prima

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    preoccupiamoci insieme allora

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    preoccupiamoci insieme allora
    QQ

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Si lo so che dicendo quello mi esponevo a questa precisazione, quest'anno dura lotta per il 4° posto

Cmq al Milan serve un Allenatore che cambia metodo di gioco e che inserisce giovani, ma non per tenerli in panchina, il tutto ha un nome ma da Firenze non afrà mai via.

L'altro allenatore che mi piace è Mazzarri o Marino

anche sto Ballardini ha grandi potenzialità

Ma vista la storia Milan, attenzione a una soluzione Tassotti-Galli o Costacurta

Ma cmq ci serve un Direttore Sportivo capace di scovare giovani, Braida vabene e Leonardo anche.....ma quando si muove Galliani sono dolori, vedi Emerson R.Oliveira e pacchi poste celere vari
    Il Mio Vangelo

saltaproc's Avatar

leonardo e braida ok ma pd solo brasiliani seguono
    un cazzo si slavocruccobolscevico mai?

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    leonardo e braida ok ma pd solo brasiliani seguono
    un cazzo si slavocruccobolscevico mai?
    Il problema è che i giovani vengono anche presi, ma se poi non si ha fiducia in loro o li costringi a giocare strozzati con quelle merde di PASSAGGINI indietro di Ancelotti.
    O gli preferisci Favalli, Brocchi, Emerson, Maldini che pretendi

Mi spiace piuttosto di Maldini e Favalli, preferisco che giocano Antonini e Darmian accetto di + un loro errore, ma hanno anche la possibilità di crescere, ormai Maldini è un ex giocatore, e Favalli affidabile ma puntare sui giovani.

Discorso Pato, va fatto giocare con continuità lui e Borriello e anche Ronaldinho che è giovano devono giocare, mi spiace ma "vado a Imparare l'inglese" può stare in panchina a fare la 4° Punta.
    Last edited by Karidi; 18th September 2008 at 10:24.
    Il Mio Vangelo

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    mi spiace ma "vado a Imparare l'inglese" può stare in panchina a fare la 4° Punta.
    aho 6 goal li deve fare se no mi becco denti marci per una settimana come avatar

Lieutenant Commander Shub's Avatar

son 2 azioni completaemnte differenti, in quel caso panuzzi usci volontariamente x nn tenere in gioco i difensori, visto che l azione si è svolta in 2 secondi e la palle era dentro l area, qui zauri sta giu a fare il figo quanto??30 40 secondi??1 minuto?con la palla a metà campo...
    c'è una leggera differenza, poi si è pure guardato tutta l azione live a 1 metro e quando si è accorto di aver fatto la cagata ha fatto finta di morire ed è stato sotituito...
    mi ricorda un certo dida in glasgow milan.
    poi magari capita che ce sta pure quello onesto e si fa male veraemnte ma il 90% sta giu tramortito poi chissa perchè appena la palla esce e l azione si ferma rinsavisce miracolosamente.
    c'è l arbitro, c'ò la regola, e giocate a calcio pd.
    Peccato Zauri sia svenuto pure...ma ci sta la regola...

Randolk's Avatar

Non per essere scortese, ma questo è sempre il thread dove si parla di Champions.
    Quelli con la tesserina piena di amarcord potrebbero gentilmente ed in buon ordine accomodarsi all'uscita?

Grazie.
    Spoiler

Randolk's Avatar

http://it.youtube.com/watch?v=3WcoZGHp6Uk

Azione del Villareal a 4:52

Se avesse segnato entrava in battuta nei best of all times.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Non per essere scortese, ma questo è sempre il thread dove si parla di Champions.
    Quelli con la tesserina piena di amarcord potrebbero gentilmente ed in buon ordine accomodarsi all'uscita?
    Grazie.
    Cattifo torno sul "Morti di Fame Cups" 3D
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Peccato Zauri sia svenuto pure...ma ci sta la regola...

Io vedo benissimo Zauri alzare la testa quando Benzema mette l'assist.
    non sapevo che da svenuti si fosse abili di guardarsi intorno...

E cmq mi dispiace per la Fiorentina, ma fino a quando non ci saranno regole decise verso i simulatori, si gioca e basta.
    Negli anni 80 c'erano interventi che oggi farebbero impallidire i "macellai moderni" e nessuno si lamentava, anzi. Adesso tutti a puntare il dito sul fairplay.

Cmq per informazione:
    http://www.firenzeviola.it/index.php...dnotizia=30458

NON è andato in ospedale.
    DICE LUI di essere svenuto...(anche Dida disse che gli avevano sparato) ma guardate le immagini.. si solleva da solo a guardare il gol da una bella posizione pure..

Lieutenant Commander peluche's Avatar

magari, ho il quote di pelusche salvato che dice "giovinco non si muove"
    vedremo Slurplol
    ao millo basta mai visto un tifoso piu pessimista di te. giovinco un po è fuori forma visto che non ha fatto vacanze e adeguata preparazione, un po come dice giustamente Jami Ranieri lo vorrà un po tutelare e come dargli torto visto quanto era nervoso in under21.
    in ogni caso c'è veramente da gioire per sto risultato, lo zenit è attualmente una delle formazioni piu rognose in assoluto da affrontare, un po perche sono affamati di vittorie, un po perche effettivamente hanno ottimi giocatori, perche hanno un allenatore cazzuto che gli ha dato un sistema di gioco molto collaudato ed efficace, perche, da non sottovalutare assolutamente, sono a campionato avanzato ed hanno per forza di cose una forma fisica che gli permette di fare quello che fanno.

ps:quella merda interista di danny lo hanno pagato 30, trenta, T-R-E-N-T-A milioni di euro.

Page 14 of 16 FirstFirst ... 410111213141516 LastLast