Page 14 of 14 FirstFirst ... 41011121314
Results 196 to 202 of 202

Thread: Per la serie sputtaniamo i cazzi propri

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Con tutte queste faccine Zaider spero che almeno una settimana di ban te la diano.

And many more lol

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    io sono bocconiano ora ex in realtà
    non farti prendere troppo dallo stress, mi raccomando. non è troppo difficile... di materie toste ce ne sono alcune, ma non farti spaventare dai racconti che girano...
    A dire il vero mi spaventa soprattutto il primo anno, dalla struttura del corso il primo semestre sembra pesantissimo..
    Staremo a vedere.
    Cmq chiedo a te che ne sei uscito, ne vale la pena? le prospettive di lavoro sono ottime come si dice in giro? è un titolo che vale?
    gratz.

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

è senza dubbio la migliore università italiana. nella zona di milano e cmq in italia non dovresti avere problemi a trovare lavoro. è organizzata da dio. il titolo vale; vale anche all'estero nel senso che è l'unica uni italiana riconosciuta a certi livelli (forse anche la luiss).

quando ho finito mi hanno chiamato un paio di volte per invitarmi a colloqui di lavoro, ma cercando lavoro a lubiana ho declinato. in più trovi tutto il database delle offerte di stage e lavoro, a cui potrai sempre accedere.

che corsi hai il primo anno? hanno cambiato un sacco da quando ho cominciato io...

ah, anche lo stage che faccio ora a lubiana l'ho trovato tramite la bocconi. e penso abbia anche contato nel farmi accettare alla hec e alla cass business school. il titolo bocconi è un po' un grimaldello, devi saperlo usare...

Zaider's Avatar

Ora non ho modo di guardarli tutti

il primo semestre cmq ho gestione dell'impresa (12 crediti), fondamenti di matematica generale (9 crediti) e microeconomia (8 crediti).

nel secondo semestre ricordo macroeconomia, storia economica.. e poi non ricordo
    gratz.

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

avrai anche diritto privato e pubblico e informatica mi pare...

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    avrai anche diritto privato e pubblico e informatica mi pare...
    diritto secondo anno, informatica nel secondo semestre del primo anno
    gratz.

Warrant Officer marlborojack's Avatar

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Ti aspetto al varco
    Per marlborojack: epic win tranne per il fatto che posto per cercare la pietà altrui, per me w2k1 è un mezzo per confrontarmi con persone che non mi conoscono (ergo imparziali)
    Per Xad: hai ragione da vendere
    m'era sfuggita la risposta. Il fatto è che i tuoi post sull'argomento sono stati un po' patetici perchè non c'è risposta. Ognuno ha vissuto questa situazione o una variante sul tema, il Maestro ha ragione quanto Randolk quanto x4ad00m quanto me (ovviamente), le risposte son personali:
    C'è la posizione Brando-x4ad00m-Telefunken
    "Io sono un figo e a me che cazzo me ne frega c'ho qualità e gnocca costante nel tempo"
    C'è la posizione Yoda-Arthu-Lonewolf
    "Chi non mi vuole non mi merita, e se non mi vuole è un'idiota"
    Con eventualmente la variante rosik volpe-uva "è un'idiota ma voglio sapere quello che fa... ah ora sta col mio migliore amico, che cazzo d'idiota patetica ho fatto bene a mandarla in culo... magari soffre e cresce... ROSIK"
    C'è la posizione Schopenheuer-Jack-MarlboroJack (ed ecco una spoilerata sul mio nick)
    "Le donne si dividono in puttane e arrizzacazzi, e guarda caso ci sono solo due donne nella storia della Matematica: una non era una matematica, l'altra nemmeno una donna; insomma per tutto quello che non implichi un'erezione sono useless"
    C'è la posizione Randolk-Godel
    "Boh, più cerchi di capire il rapporto uomo-donna più commetti un errore modificando tale rapporto. Scopa e gg"
    Poi c'è la famigerata posizione Take That-Muccino-Elio e forse Zaider
    "Le donne son prima persone e poi principesse, vanno ascoltate ed ognuna di loro è unica, se non mi ama ho fatto qualcosa di sbagliato. Aspetta che mi metto una scopa in culo che ho visto un po' di polvere entrando in camera per ripararti il PC"
    E guarda, nessuno può dirti a quale categoria appartieni, dovrai scoprirlo da solo, che c'è un solo ordinamento giusto tra queste posizioni: quello che ti rende felice
    Last edited by marlborojack; 21st May 2009 at 12:54.
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Page 14 of 14 FirstFirst ... 41011121314