E io ti dico che secondo me, senza fanboysmi da adolescente da forum di Lost, non spoilerano più di quanto già confutato da noi altri in questo thread. Poi ovviamente, sei liberissimo di non vedere gli Sneak Peek![]()
E io ti dico che secondo me, senza fanboysmi da adolescente da forum di Lost, non spoilerano più di quanto già confutato da noi altri in questo thread. Poi ovviamente, sei liberissimo di non vedere gli Sneak Peek![]()
infatti ti ho fatto mille faccine apposta, prima quando si scherzava.
non li ho guardati perchè magari ti eri divertito a farci uno scherzo, e ci sta in un forum come il nostro.
Però poi la spoilerata estrema degli attori, se permetti mi ha un minimo infastidito.
Cmq domani tutto sarà chiarito![]()
mellen stai proprio sotto con lost eh?![]()
Spoiler
No ma non mi ha infastidito il tuo commento, ho ammesso di aver sbagliato.. Purtroppo è mia abitudine guardare iMdb per ogni cosa, Lost compreso, e mi sono lasciato prendere dalla news riguardante il cast della puntata di stasera.
Domani infatti prevedo un puntatone di dimensioni colossali, spero uno dei più belli di Lost.![]()
mi consigliate, fra i tanti, un sito che faccia un po' un riassunto di quello che e' successo?
dovrei rivedere tutto, ma mi fa fatica..
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
http://lostpedia.wikia.com/wiki/Main_Page
c'è anche in italiano.
Riassunto di ogni puntata con spiegazione di ogni punto saliente,
riferimenti più o meno approfonditi anche ad opere esterne,
focalizzazione sui temi trattati
riassunto di tutti i misteri e storie aggiornate di tutti i protagonisti.
difficile trovare di meglio.
Al max qualche blog di nerd all'ennesima potenza.
cmq se devo essere sincero è stato un filler abbastanza banalotto. Diciamo che si era capito tutto già da tempo
Dopo faccio il riassunto di tutti i pensieri, ora devo uscire.
Ma come un filleeeeeeeeer cazzo che stronzi, stasera me lo vedrò. QQ
Allora. 5 minuti dopo l'inizio della 8 rischio una previsione:
Spoiler
previsione sbagliata
Last edited by ihc'naib; 5th March 2009 at 12:11.
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris