Page 14 of 17 FirstFirst ... 41011121314151617 LastLast
Results 196 to 210 of 252

Thread: Guitar Hero & Rock Band Thread

Lieutenant Commander Defender's Avatar

http://www.thehut.com/hut/elysium.se...arch=aerosmith

Edit: lo dà come "sold out", io però ho completato l'ordine lo stesso...

Penso che appena gli torna in stock lo spediscano al prezzo con cui si è completato l'acquisto (tanto non ho fretta, è che a quel prezzo era un delitto non comprarlo :O )
    Last edited by Defender; 3rd September 2009 at 18:42.

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

era soldout perchè ho comprato io l'ultimo assieme a Conan che se aspetto che me lo passiate voi froci sto fresco

poi vabè.. ne ho approfittato per prendere qualche titolo che mi era scappato..tipo Ghost Recon Adv. bla, RB, Far Cry 1 e 2, Gears 1, Battlestation Midway, Fable 2 e Moto GP credo 07 o 08 boh

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Warrant Officer

Domanda: assumendo per assurdo che ci sia uno dei pochi al mondo che ancora non ha guitar hero/rockband sul suo pc/console e che questo tizio volesse comprare uno dei due giochi con la relativa chitarra, verso quale modello di quest ultima dovrebbe puntare per avere la maggiore compatibilità con i vari titoli di ogni brand ?

Petty Officer 1st Class

Una domanda! Ma gh metallica con chitarra fa cosi cagare? xkè sta da mediaworld sui 50 euro..oppure la chitarra ha problemi di compatibilità? insomma dove sta l'inghippo?

Quote Originally Posted by oMG View Post
    Domanda: assumendo per assurdo che ci sia uno dei pochi al mondo che ancora non ha guitar hero/rockband sul suo pc/console e che questo tizio volesse comprare uno dei due giochi con la relativa chitarra, verso quale modello di quest ultima dovrebbe puntare per avere la maggiore compatibilità con i vari titoli di ogni brand ?
    Ogni strumento di GH/RB è compatibile con entrambi i giochi (versioni X360 e PS3, su Wii non mi esprimo pare ci fosse qualche inghippo cmq). Personalmente a livello di strumentazione preferisco quella di Guitar Hero, ma va anche abbastanza a gusti. Cmq c'è un altro 3d dove se ne parlava più nel dettaglio in questa sez. di Wayne, ora non ho la sbatta di cercarlo però :P

[edit: son rincojonito pure io, è questo il thread leggi verso la 2da-3za pagina]

Quote Originally Posted by Shirogane View Post
    Una domanda! Ma gh metallica con chitarra fa cosi cagare? xkè sta da mediaworld sui 50 euro..oppure la chitarra ha problemi di compatibilità? insomma dove sta l'inghippo?
    Nessun inghippo, è semplicemente una bazza (slang bolognese sinonimo di "occasione"), un mio amico l'ha comprato al volo infatti

E GH Metallica fa tutt'altro che cagare, per me come song list è il migliore di tutti.. chiaro che ti devono piacere i Metallica ^^;
    Last edited by Defender; 4th September 2009 at 01:35.

Petty Officer 1st Class

ah ok grazie !! allora penso mi ci lancerò anche solo per una chitarra, sperando ne siano rimasti

Petty Officer 3rd Class DaVe's Avatar

needo in flames su rockband... nessuno sa qualche rumor a riguardo ??
    Daoc : On Ywain Midgard
    2 spari ogni tanto a : CS:S ( Tazor Clan ) , TF2

Quote Originally Posted by DaVe View Post
    needo in flames su rockband... nessuno sa qualche rumor a riguardo ??
    Finora l'unico loro pezzo (che io sappia) è Take This Life su GH3... potrebbe forse esserci qualche DLC su Rock Band ma non mi pare.

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by oMG View Post
    Bazzicando da mesi i vari forum dei wannabe chitarristi posso dirti che come rapporto durabilità/efficienza la chitarra in assoluto migliore è la Les Paul di GH:Aerosmith, seguita a ruota dalla sorella di GH3.

Il "problema" è che il miglior gioco attualmente sulla piazza (non avendo ancora provato GH5) è senza dubbio Rock Band 2.

Come compatibilità, come già detto, c'è un link nelle prime pagine di questo thread.

Cobra Kai... Never Die!
    ...Rock, Paper, Scissor, Lizard, Spock!!!

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

basta solo pensare alla quantità spropositata di DLC che ci sono per RB e guardare quanti ne escono per GH.. RB >>>> GH come "contenitore"..

per la chitarra... quella di GHWT secondo me fa cacare.. le altre non le conosco molto, ma quella di sicuro si tritura in fretta.

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class DaVe's Avatar

Quote Originally Posted by Defender View Post
    Finora l'unico loro pezzo (che io sappia) è Take This Life su GH3... potrebbe forse esserci qualche DLC su Rock Band ma non mi pare.
    è stata la prima cosa che ho sbloccato in gh3
    Daoc : On Ywain Midgard
    2 spari ogni tanto a : CS:S ( Tazor Clan ) , TF2

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Oro View Post
    basta solo pensare alla quantità spropositata di DLC che ci sono per RB e guardare quanti ne escono per GH.. RB >>>> GH come "contenitore"..

per la chitarra... quella di GHWT secondo me fa cacare.. le altre non le conosco molto, ma quella di sicuro si tritura in fretta.
    a me quella di ghwt s'è sfasciata abbastanza in fretta (tipo 1 mese, giocando ancora a medio quindi niente canzoni assurde, e gia mi faceva il double strum -.-), c'ho messo lo switchino nuovo e per ora regge anche le canzoni pese ad hard/expert
    sono io che non reggo

in compenso a differenza di molta gente non ho avuto problemi con la batteria
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Chief Petty Officer Thoten's Avatar

Quote Originally Posted by Defender View Post
    Finora l'unico loro pezzo (che io sappia) è Take This Life su GH3...
    Ci dovrebbe essere anche Disconnected come dlc per il WT.

Comunque necessito anche io di un Guitar Hero: In Flames

Aggiornamento ed errata corrige sul gameplay di GH5:

Ogni canzone ha 8 stelle da poter guadagnare.

5 stelle per l'esecuzione, come sempre
    e le altre 3 per qualcosa di particolare, da fare di solito con uno strumento diverso per ogni canzone.

Tipo: con il basso, fare piu' punti possibile durante lo starpower
    6.000 punti --> 1 stella
    8.000 punti --> 2 stelle
    10.000 punti --> 3 stelle

oppure: con la chitarra, prendere tutte le note in tapping, etc etc

Un po' un allungamento di brodo, ma vabe'... come sempre, 'sti giochi rendono alla grande in piu' di 1

+

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Nessun inghippo, è semplicemente una bazza (slang bolognese sinonimo di "occasione"), un mio amico l'ha comprato al volo infatti
    E GH Metallica fa tutt'altro che cagare, per me come song list è il migliore di tutti.. chiaro che ti devono piacere i Metallica ^^;
    Io in pausa pranzo andrei a comprare gh metallica + chitarra per xbox. Il problema é che io non ho la xbox, quindi vorrei giocarci al pc... Qualcuno puo' darmi suggerimenti utili? Clmpro il bundle o mi cerco chitarra e gioco per pc separati?
    P.S. Mi interessa solo gh metallica per ora
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Page 14 of 17 FirstFirst ... 41011121314151617 LastLast